Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hannah Murray    26/02/2015    2 recensioni
"Sei sempre nei miei sogni, mi sembra di averti già conosciuto"
Sospirò la ragazza accarezzando la guancia di lui.
Le mani di Harry raggiunsero quelle della ragazza, i loro fiati a contatto con l'aria gelida formavano delle nuvolette, i loro respiri erano irregolari.
Lui la fissò intensamente, le poteva leggere l'anima con quello sguardo così attento ai dettagli e ai movimenti impacciati di lei.
"Forse" sospirò "Forse un giorno ricorderai" Disse Harry.
"E quando arriverà quel giorno, io non ci sarò più" Continuò fra se.
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vista così, la dolce Geneviève poteva sembrare fragile, ma lei sapeva di non esserlo. 

L'esile corpo era avvolto in un lungo cappotto, le pallide mani erano intente a chiudere la cerniera per impedire al freddo di raggiungerla e le guance erano graziosamente arrossate a causa del clima rigido di quella fredda giornata. Aveva dei lunghi capelli biondi scuri che le circondavano la pelle pallida e le ricadevano dolcemente sulla spalle in onde perfettamente ondulate. I suoi occhi erano il pezzo forte, ricordavano il mare, erano tormentati come il mare in burrasca ed erano dannatamente profondi.

Lui era forte, così dicevano. Aveva un fisico allenato si, ma dentro? Dentro non lo era affatto, era fragile come il vetro. Harry Styles era stato spezzato e calpestato troppe volte, ma non avrebbe mai più permesso che riaccadesse. Bello e dannato, nessuna poteva possedere il suo cuore eccetto lei, ma lui possedeva il cuore di tutte.
Occhi verdi e incantatori, capelli ricci e fossette, chi non cadrebbe ai suoi piedi? Ma a lui non importava, lui l'ha sempre aspettata e la aspetterà ancora.

---------------
Questo è il prologo della mia prima storia, spero vi piaccia🌸
Fatemi sapere come vi sembra xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hannah Murray