Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _IcePotter    26/02/2015    2 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
1) Lost Boy- 5 Seconds Of Summer
2) Til I forget about you- Big Time Rush
3) Made in the USA- Demi Lovato
4) Animals- Maroon 5
5) Never Be- 5 Seconds of Summer
6) Geronimo- Sheppard
7) Photograph- Ed Sheeran
8) One Thing- One Direction
9) All of me- John Legend (Glee version)
10) Next Step- Kendall and Logan
[Attenzione! KendallxLogan- Slash- MxM- Se non gradite, non leggete][Raccolta di drabble/flashfic, completa]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'And I'll love you forever- Kogan ♡'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kendall?- aveva chiesto Logan un pomeriggio –Te lo ricordi il nostro primo bacio?- e certo che se lo ricordava. Ricordava che pensava a come amare potesse fare male, come amare potesse ferirlo alle volte. Aveva annuito e il moro gli aveva passato una cornice: erano loro due, nel bel mezzo del loro primo bacio. Quel giorno Logan non l’aveva lasciato parlare, sopraffacendolo e lui ricordava ancora quello che gli aveva detto: -Amare può guarire, amare può riparare la tua anima ed è l’unica cosa che so, l’unica cosa che ci porteremo dietro quando moriremo.- Poi lo aveva baciato, mentre Carlos gli scattava una fotografia a tradimento. –Viglio che tu mi tenga nella tasca dei tuoi jeans strappati che tanto amo e che tanto compaiono nelle nostre canzoni, voglio che tu mi tenga nel ciondolo che hai comprato quando hai sedici anni e che so che non ti togli mai. Voglio che mi tenga nel tuo cuore, per sempre.- E Kendall lo aveva fatto, continuava a farlo, anche se i Big Time Rush erano ormai terminati da un po’ e Logan doveva partire per l’America. Il moro aveva ripreso il discorso. –Quando sarò lontano ricorderò il modo in cui ci siamo baciati, ascoltandoti sussurrare al telefono.- lo aveva baciato per un paio di secondi, per poi ricominciare a parlare –Aspetta che torni a casa.- E Kendall lo avrebbe fatto. E lo avrebbe fatto sempre, conservando il loro amore in quella foto che tiene davvero nella tasca dei jeans e nel ciondolo che porta davvero sotto la maglietta.
[256 parole- 4:19 minuti]
/AN/
Hola! Sono in ritardo, lo so... Ma, siccome domani esco prima da scuola, aggiornerò regolarmente tutti i giorni (oppure un giorno sì e uno no) perché ho bisogno di terminare la raccolta entro lunedì! Poi ho in mente un sacco di altre storie Kogan, non vi libererete di me tanto facilmente u.u
Fatemi sapere che ne pensate del capitolo con una recensione e grazie alle splendide ragazze che mi lasciano sempre il loro parere e a NIKITA03 che ha iniziato a seguire la storia da poco.
Un bacio,
_Ice (:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter