Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    26/02/2015    1 recensioni
Goku Son fin dall'asilo è sempre stato amico di Bulma Brief e sono cresciuti insieme. Compiuti 8 anni,i genitori di Bulma adottano Goku e suo fratello Radish perchè sono rimasti orfani;i loro genitori sono morti in un incidente staradale. Passano gli anni;Radish ormai ventenne se ne va di casa lasciando il fratello diciottenne solo con la sua sorellastra...
Inizia un nuovo anno scolastico e i due ragazzi si ritrovano in classe con i loro vecchi amici:Laura,Yamco,Crilin,Junor,Tensing e Chichi; ma non solo anche con un nuovo ragazzo: Vegete Price,figlio del magnate Frezer Ice. Il nuovo ragazzo all'inizio sarà scontroso e cattivo con tutti ma pian piano si redimerà,resterà scontroso ma non sarà più cattivo,il motivo del cambiamento sarà Bulma...
Riuscirà Vegeta con l'aiuto di Bulma e Goku ha liberarsi dal controllo del suo patrigno?
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: una giornata no

Mi sveglio di colpo, perché il telefono sta suonando.
"Pronto?"
"Bulma, dove sei?" 
"A casa"
"Non vieni  a scuola?"
"Si si vengo. Perché?"
"Ehm...sei in ritardo sorellina."
Mi giro verso la sveglia e guardo l'ora le 7.55 ed entriamo a scuola alle 8.00. Mi alzo e mi preparo in tutta fretta, non faccio colazione. Esco e corro verso scuola inveendo contro me stessa per non aver sentito la sveglia.
Arrivo a scuola che sono le 8.15 scorrendo ho risparmiato tempo, però adesso mi devo riprendere; mi cambio le scarpe e mi dirigono verso la mia classe. Quando arrivo scopro con immenso piacere che non c'è il professore ma appena entrata noto una cosa che mi fa rimanere impietrita davanti alla porta. 
Marion sta baciando uno svogliato Vegeta, non so perché ma questo mi da molto fastidio. Forse perché odio con tutto il mio cuore quella smorfiosa o forse perché... no ma che vado a pensare però sono incazzata.
Mi dirigo al posto senza salutare nessuno e dopo cinque minuti entra il professore ed io inizio ad ascoltare il professore.
Oggi è proprio una giornata no.



Angolo autrice:
Scusate il ritardo ma ho poco tempo per aggiornare. È corto come capitolo ma è un capitolo di passaggio. Grazie a tutte le persone che hanno letto,recensito e messa tra i preferiti. 
Grazie mille.
Un bacio a tutti.
JCMA


 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JCMA