Anime & Manga > Idaten Jump
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    09/12/2008    0 recensioni
(Idaten Jump) Una raccolta di song-fic sul periodo in cui Kyoichi è sotto il controllo dell'emblema oscuro...una raccolta sul rapporto tra lui e la sorella...
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sono di nuovo io! ^_^ (Speravamo ti limitassi ad un'unica scemenza…-.-" NdTutti) (Come potrei fermarmi ora che la storia si fa interessante? NdA) (Lo ripetiamo: tu sei malata… NdT)

Sempre il mio biker preferito alle prese con il potere oscuro che lo controlla…stavolta sarà proprio il potere oscuro a raccontare…

Buona lettura!

 

Unforginable sinner

 

 

(Canzone: Unforginable sinner Lene Marlin)

 

"Kinda lose your sense of time cause the days don't matter no more

All the fellings that you hide gonna tear you up inside

You hope she know you tried…"

 

(Perdi la cognizione del tempo perché i giorni non hanno più senso

Tutti i sentimenti che nascondi ti strapazzeranno dentro

Speri che lei sappia che hai provato…)

 

I giorni si susseguono uguali nel tuo mondo di tenebra, Shido Kyoichi…

Hanno perso il loro senso, non sono che un lento scandire la tua discesa nell'oscurità.

Come Orfeo, anche tu hai varcato la porta degli inferi e ne percorri le viscere. Non per recuperare un'anima, ma per dannare la tua.

Sai di non avere speranze, di non potermi resistere, eppure ti ostini ancora a voler provare dei sentimenti, a opporre una vana resistenza all'inevitabile…

Non fai altro che soffrire inutilmente con questa sciocca lotta…anche se mi piace, lo ammetto.

La tua tenacia, il tuo attaccamento ai ricordi…a lei…

Già…speri davvero che Makoto non ti odi nel momento in cui scoprirà tutto? Che capisca i tuoi disperati quanto fallimentari tentativi di sottrarti a me?

Sei un illuso, Kyoichi: tua sorella si sentirà tradita…non ti riconoscerà più…

E ti odierà.

 

"Follows you around all day

And you make up soaking wet

'Cause between this world and eternity

Ther is a face you hope to see…"

 

(Ti segue tutto il giorno

E ti svegli bagnato fradicio

Perché tra questo mondo e l'eternità

C'è un volto che speri di vedere…)

 

Non c'è luogo in cui tu sia al sicuro.

Il mio emblema oscuro ha trasformato la tua splendida Thunder Emperor nell'Imperial Tiger…e finché sarà con te io ti seguirò ovunque.

Ogni istante della giornata…nei tuoi sogni inquieti…

Non ti libererai di me.

Ti svegli ogni notte sudato, bagnato fradicio, sperando sia solo un incubo. Possibile non ti sia ancora arreso?

Vuoi rivedere tua sorella un'ultima volta prima di soccombere? Per questo le hai detto dove ti trovi?

Bene, te lo concedo…potrebbe essere divertente.

Anzi, sarà esaltante far crollare le sue certezze di ingenua ragazzina, farle cadere come cristalli e lasciare che si infrangano al suolo.

 

"You've been walking around in tears

No answers is there to get

You won't ever be the same…"

 

(Vai in giro in lacrime

Non ci sono risposte da prendere

Non sarai mai lo stesso…)

 

Lacrime…

Sei dunque capace di piangere, Shido Kyoichi? Credevo fossi fatto solo di orgoglio e giustizia…

Ma non mi impietosisci…rendi solo tutto più eccitante. Il mio gioco non ha risposte per te, anche se tu ti affanni a cercarle: niente ti spiegherà perché sei finito in mio potere…

Sei la mia pedina per ottenere il potere e una pedina non ha diritto di porre domande.

Annulla i sentimenti e smetti di sperare: la tua adorata Makoto non ti salverà…non sarai mai più lo stesso ragazzo che lei conosceva.

Rassegnati…

 

"Someone cries and you're to blame

Strulling with a fight inside

Sorrow you'll defeat

The picture you see it won't disappear

Not umplesant dreams or her voice you hear…"

 

(Qualcuno piange e tu sei da biasimare

Ti sforzi con una lotta dentro

Sconfiggerai la tristezza

Le immagini che vedi non scompariranno

Niente brutti sogni o la sua voce che senti…)

 

In fondo, però, la tua lotta ti fa onore: non scendi a compromessi e continui ad opporti, perché ottenebrare le menti dei biker ti fa star male.

E a me piace tormentare le tue notti con le immagini delle persone che hai piegato al mio volere…è divertente osservarti mentre ti agiti sotto le lenzuola, preda degli incubi…

Ti aggrappi disperatamente al ricordo della tua sorellina…della sua voce sempre dolce nei tuoi confronti…

La brandisci come una spada, ma non taglierà le ombre che ti attanagliano.

Sei mio, Shido Kyoichi.

 

"Unforginable sinner…"

 

(Imperdonabile peccatore…)

 

Il mio imperdonabile peccatore…

 

FINE

 

Per vostra somma gioia sono ancora io e vi torturo ancora con un'altra ff sul mio Kyoichi!
Adoro i personaggi tormentati…^___^ Se poi sono anche meravigliosi come lui è ancora meglio!

Un bacione a tutti!! ^_^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Idaten Jump / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86