Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_96    27/02/2015    0 recensioni
Breve one shot sul cammino di Hinata che grazie al sorriso di naruto è ruiscita cambiare passando dalle tenebre alla luce del giorno "attraversando il sole".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraverso il sole

Ti guardavo sempre.
Tra i banchi di scuola in mezzo a quelli che ti prendevano in giro, io non ho mai riso di te; mai una volta.
Tutti hanno delle difficoltà; io ne avevo parecchie.
Tu non mi hai mai guardato invece ma non ti biasimo,chi mai noterebbe una piccola bimba dagli occhi bassi?
Non ricordavi neanche di avermi salvato da quei bulli nel parco…eppure credo di averti amato sin da allora.
Poi ho visto il tuo sorriso ed è nato in me qualcosa di nuovo, volevo diventare tua amica, stare con te e rallegrarmi dei tuoi sorrisi. Magari in due la solitudine sarebbe sparita.
Ma non ce l’ho fatta, potevo solo farti copiare i test o regalarti delle pomate…ma non era abbastanza.
Per questo quando per la prima volta i tuoi occhi erano su di me ho deciso di lottare, anche se Neji era troppo forte,anche se il mio cuore stava cedendo.  La tua voce mi ha dato le forze per combattere e anche se ho perso quando, con le palpebre pesanti, ti ho visto accanto a me ho capito di esserci riuscita. Mi hai guardato!
                                                                                 
                                                                                  "Naruto ,pensi che io sia cambiata almeno un po?"

Poi sei andato via… sono stata triste è vero ma mai quanto avevo creduto.
Forse perché sapevo che saresti tornato per realizzare il tuo sogno; io ci credevo Naruto, ci ho sempre creduto. O Forse per quelle semplici e dolci parole che mi hai rivolto…
 
                                                                                                      “Mi piacciono le persone come te”
 

Al tuo ritorno ero diversa, mi sentivo diversa, certo il mio svenire al tuo cospetto non ne era una prova ma sono riuscita a dimostrarlo sia a te sia a me stessa.
Quando Pain ti ha immobilizzato non potevo restare ad aspettare.
Sapevo di non avere possibilità ma se fossi riuscita a liberarti tu lo avresti sconfitto. Ricordo ancora come mi hai guardato, come hai urlato il mio nome e ancora una volta ero felice perché mi stavi guardando, poi il buio.
                                                                                                       
                                                                                                                “Perché, Naruto, io ti amo.”

 Non ne abbiamo più parlato,
eppure in qualche modo ti ho sentito più vicino come se stessi cercando di farmi capire, a modo tuo certo, che io contavo per te.
 
Poi la guerra, i morti e il dolore; Neji…
Eravamo diventati molto amici, quasi fratelli.
Quando poi ho sentito le parole di quell’uomo dalla maschera mi aspettavo una tua reazione invece eri immobile e piangevi. Ti ho carezzato il viso e ti ho ripetuto quello che tu hai sempre detto noi, quelle parole con cui ci avevi aiutato e che ora servivano a te. Ho visto i tuoi piantati nei miei e ho sentito il calore della tua mano; una nuova forza è nata in noi e in tutti i ninja dell’Alleanza.
         
                                                                                                                                 “Grazie Hinata”
 

Ma basta non voglio più ricordare la guerra,non ora che c’è finalmente la pace, ora che i bambini possono giocare liberi per le strade del paese. Preferisco ricordare il nostro prima bacio o quando sei diventato Hokage o quando siamo diventati una famiglia.  
 
Guardo indietro e vedo la bambina dagli occhi bassi che piange sulla neve
Non sono più così, ora Naruto non solo mi guarda, mi ama.
 
Non sono solo Hinata
sono la moglie di Naruto Huzumaki, settimo Hokage del Villaggio della Foglia
 E trovo la forza nella manina di mia figlia mentre vado da mio marito e mio figlio.
 
 
 
Camminiamo insieme attraversando il sole.





NB: Questa è praticamentela prima cosa che scrivo 
ed è passato un po dall'ultima volta che ho visto naruto... la storiella si basa sul gioco di parola che il "Master in Troll" Kishimoto ha fatto con il nome di Hinata che insieme al cognome dovrebbe voler simboleggiare la luce del sole e in generale  gli oggetti attraversati dalla luce ^^ Abbiate un po di pietà per qesta creatura in depressione da fine serie!
Infine grazie anche a coloro che troveranno anche solo il tempodi buttarci un occhio :) 

                                                                                                                                                       >>RoRy_96<<
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_96