Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LostieBosti_    09/12/2008    4 recensioni
Dell'infanzia di Vegeta nessuno sà nulla. Come viveva? Cosa faceva per passare il tempo? ... Pensate di aver già letto da qualche parte un'introduzione che inizia più o meno così? Forse sì ^^
Questo e il "continue" della fic "Crescendo..." e, non abbiate paura, l'autrice sono sempre io! Chi lo avesse fatto continui a seguirmi in questa pazza avventura ai limiti dello spazio, del tempo ma, sopratutto, della sanità mentale XD _Bea_
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dodoria, Freezer, Vegeta, Zarbon
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!


Vi eravate completamente dimenticati di questa fic, vero?
Non vi dò tutti i torti, in fondo è da un mese che non riesco a pubblicarla e, di conseguenza, le letture e le recensioni calano a dismisura.
Vabbè, ora passo a rispondere a quelle poche rece che ho ricevuto al capitolo scorso:

Vegeta4ever: Come vedi sono riuscita ad aggiornare entro l'anno ma, a sto punto, penso che il prossimo capitolo sarà pubblicato nell'anno nuovo ^.^"
Continua a seguirmi =D

VegetaGirl: °V° Prrrr! Vegeta è il migliore e nessun heartless (come hai ben nasato tu ^^) è in grado di sconfiggerlo: infatti la forma evoluta di Pomodoro Matto ho fatto una sorta di incrocio fra la "Guardia di Ferro", "Kurt Ziza" e "Phantom" tirri risalenti al primo Kingdom Hearts (che a me piace una cifra XD).
Il cavaliere oscuro è un personaggio ideato da me ma la sua presenza ha un suo perchè, basta aspettare per soprirlo.
Ora ti saluto, fammi sapere assolutamente cosa ne pensi (riguardo le tecniche speciali cercherò di stare più attenta ^^)
Zao

kamy: Sono molto contenta che il Vegeta che ho creato io ti piaccia e spero che anche la mia storia continui a piacerti. Il cattivo dalla corazza osura è nuovo ma ha un suo perchè, non mi piace mettere le cose a caso ... Spero che il capitolo ti piaccia, a presto ^^

Presto detto, presto fatto. Ho già finito di rispondere quindi vi lascio al capitolo di oggi nella speranza che piaccia a tutti e che possa leggere tante vostre recensioncine ^^.
Fatemi sapere ^^

Baci
Bea

 

 

 



- UN GRANDIOSO TORNEO -
parte 5

 


Il coraggioso e portentoso campione del torneo dei bambini venne assalito immediatamente da un paio di infermieri, anche se permaneva sul campo di lotta, mentre il piccolo pomodoro s'issava debolmente in piedi con movenze ondeggianti:
« Atset id lam ehc ... Mmmm!! » senza alcun timore il cronista gli si avvicinò e si chinò:
« In infermeria ci sarà sicuramente qualcosa per fartelo passare » il piccoletto lo ringraziò con un cenno del capo per poi indirizzarsi verso la sala d'attesa. Alla scena aveva assistito pure Vegeta, con una faccia che era tutta una smorfia:
« Ma ... Lei è riuscito a capire ciò che ha detto? »
« Non bisogna essere dei fenomeni per capire ciò che dice » gli rispose tranquillamente l'altro « Ci si mette solo un pochino a ribaltare le frasi e ... » venne interrotto da uno dell'organizzazione del torneo che, dopo averlo richiamato a voce, gli faceva cenno di "darsi una mossa" con la mano destra « Comunque ora dirigiti in infermeria dopodiché, se avessi voglia di assistere al torneo degli adulti che inizierà a breve, dirigiti verso la tribuna a voi riservata » il piccoletto s'allontano verso la zona indicatagli.

« INIZIA IL NOSTRO TORNEO! EVVIVA!! EVVIVA!!! » esultava un piccolo omuncolo che saltellava stupidamente per la sala a causa di una strana felicità « EVVIVA!! EVVIVA!!! »
« Qualcuno può bloccare questo nano "boing-boing"?! » domandò esasperato l'afro.
« SONO FELICISSIMO!! EVVIVA!!! »
« Ci penso io » sentenziò Nappa che, appena ebbe il casinista a portata di pugno, lo piantò nel terreno creando un grosso buco del quale non si vedeva il fondo.
« Oh, grazie » lo ringraziò l'altro.
La porta del salone s'aprì facendo entrare in fungo che salutò tutti sfoggiando un sorriso smagliante:
« Ben ritrovati signori, siete pronti per iniziare? »
« Direi di no » comunicò l'afro a nome di tutti « Mancano ancora otto partecipanti, dovremmo aspettarli »
« Le cose sono cambiate, partecipate solo voi » gli rispose l'arbitro dopo aver controllato un foglio sulla sua cartelletta.
« E come mai? » domandò curioso l'umanoide coi rasta rossi. La "verdura" si sistemò il nodo della cravatta con una mano dopodiché rispose al quesito » Dopo aver assistito al torneo dei bambini sono corsi tutti a comunicare il loro ritiro dalla competizione, quindi parteciperete solo voi. Siete in otto e bastate »
« La correggo, ora siamo in sette » parlò Radish « Penso che il mio compare ne abbia disfatto uno »
« STO' BENISSIMO!! E SONO FELICISSIMO!!! » parlò lo scemotto dal buco.
« Allora è tutto a posto » affermò il fungo continuando a consultare la sua cartelletta « Durante il torneo dei piccoli abbiamo fatto le estrazioni quindi non saprete in che incontro sarete. Quando vi chiamerò sarà il vostro turno » li congedò con un cenno del "cappello" per poi dirigersi sul ring a comunicare le varie notizie al pubblico.
« Se le cose stanno così faccio a coloro che sono rimasti i miei compimenti per il loro coraggio » si congratulò il "viola" coi labbroni tenendo le braccia conserte.
« Umpf ... Grazie » parlò il rasta.
« IO SINCERAMENTE NON SAPEVO CHE CI SI POTESSE RITIRARE ^^ »
« ... Ma quello deve sempre urlare? -.-" » bofonchiò infastidito Nappa. Intanto dall'arena s'udì, dopo una grande ovazione, il fungo che gridava:
« ... E ORA PASSIAMO SUBITO AL PRIMO INCONTRO NEL QUALE SI SCONTRERANNO NAPPA E HEARTLESS!!! »
« Ciumbia! Sta già a me O.O » disse stupito il pelato che venne incitato da Radish con un "Vai Nappy!!".
L'omone avanzò a passo sicuro verso il ring affiancato da un essere tutt'altro che normale: galleggiava perennemente grazie a un oscuro mantello che simulava un paio di ali, il volto e le braccia erano interamente coperte da bende, gli stinchi e le spalle erano protette da pezzi di metallo e dal suo corpo anoressico fuoriuscivano le costole scheletriche. Quando ambedue furono sulla piattaforma piastrellata, uno di fronte all'altro, il fungo diede il via allo scontro per poi scappare giù dalla piattaforma.
Heartless si mise subito sulla difensiva, continuando a stare in posizione eretta ma proteggendosi l'unico occhio visibile col braccio destro.
« Umpf, sarà molto più facile del previsto » sogghignò il saiyan smontando la sua posa a braccia conserte ed estraendo da una delle polsiere un piccolo foglio ed una penna a sfera « ... Ne approfitterò per testare la mia nuova arma segreta! »
« O.O Oddio cosa combina!? » esasperò Radish nel vedere il compare scrivere qualcosa su quel foglietto.
Quando smise l'azione il pelatone sogghignò di gusto per poi indicare il suo avversario col ditone:
« Ah-ah-ah!! ... Ora che ho scritto il tuo nome sul mio Death-PostIt la tua condanna è segnata, morirai fra quaranta secondi! »
« NAPPA! SMETTILA DI FARE L'IDIOTA!! » gli gridò a distanza il capellone.
« TU NON ROMPERE!! » lo ammonì il pelatone mostrandogli il pugno chiuso « Quello che ho fatto è stato un acquisto ga-ran-ti-to quindi lasciami fare! »
« ... Vabbè ma ricordati che se và a "buon fine", e quello muore, verrai squalificato »
« O.O ... Ops! » esclamò Nappa per poi riacquistare l'aria sicura di poco prima « Comunque il mio Death-PostIt funziona alla perfezione!! ». Nel mentre, all'ultima fila dell'enorme tribuna degli spettatori, uno shinigami dalla faccia bluastra e un paio di occhiacci dannatamente storti era davvero pensieroso:
« Un "Death-PostIt"? ... Non sapevo che esistettero delle varianti del mio Death-Note ... Che stranezza! »
Un profondo silenzio calò nello stadio per un periodo lungo quaranta secondi esatti ma nulla parve mutare:
« Hem » tossì il fungo per attirarsi l'attenzione del pelato su di sè « Dal mio orologio leggo che è passato un minuto e l'avversario è ancora in piedi »
« AH-AH! » tuonò Nappa senza perdere il suo lato gioioso « Semplice, è morto in piedi! U_U »
« Informazione di servizio, sono ancora vivo! » parlò per la prima volta Heartless facendo udire una vocetta bassa ma stridula.
« IMPOSSIBILE!!! » sbottò il saiyan furioso « Eppure ho scritto il tuo nome sul mio Death-PostIt! » controllò più volte il fogliettino finchè un dubbio non gli balenò in mente e così domandò al suo nemico:
« Hai per caso un cognome? »
« No » gli rispose semplicemente l'altro.
« NAPPA, TI HANNO FREGATO! XD » gli sghignazzò dietro Radish reggendosi la pancia per il gran ridere.
« TACI! Eppure ho fatto il necessario ... TU, vieni quì » ordinò il gigante e l'essere oscuro, notando l'assurdità della situazione, s'avvicinò senza farsi troppi problemi.
Nappa gli buttò sotto all'occhio il foglietto e gli disse:
« Leggilo e dimmi cosa c'è di sbagliato! »
« Semplice » parlò Heartless dopo aver letto « Hai dimenticato una "e" ... Hai scritto "Hartless"! »
« WAAA, NAPPA E' ANALFABETA!!! XD » Radish ^^.
« Ah-Ah! Ora che ho capito l'errore sei in mano mia! » ovazione di terrore da parte del pubblico appunto perchè il pelatone aveva nuovamente scritto sul pezzo di carta « Ora morirai fra quaranta secondi!! » e buttò il fogliettino sotto al naso dell'avversario mostrando un'aria parecchio fiera ma maligna.
...
« ... -.-", Non ho mai detto che la "e" mancasse alla fine »
« MALEDIZIONE!!! è_é » Nappa.
« XD » Radish « QUEL COSO E' FARLOCCO! »
Ma il mastodontico saiyan non si vuole arrendere:
« Tzk, ho fatto un paio di errori ma ho tutte le possibilità di riprovare » si preparò a scrivere di nuovo ma notando che il foglietto, dato che era minuscolo, era già pieno di "scarabocchi" pensò:
« Mi basterà girarlo ^^ » lo fece ma si pietrificò nel leggere una piccola scrittina in basso a destra « ... O.O" "Made in Namecc" ... MI HANNO FREGATO!!! »
Intanto Radish si stava rotolando a terra dal ridere assieme a tantissimi altri XD
« Come immaginavo, le classiche imitazioni »sospirò contento lo shinigami prima di volarsene via verso una meta sconosciuta « Dum-de-dum. Dove butterò ora il quaderno della morte? Dum-de-dum » lo fece canticchiando -.-"
Il pelatone, a dir poco furente, buttò a terra i due oggettini così fracassandoli. Intanto Heartless, senza fari sentire, sghignazzava e ciò si poteva capire solo dall'occhio minaccioso che rimaneva visibile fra le bende ... Nappa lo notò:
« Osi ridere di me?!!! è_é » all'istante l'altro smise ma « Ora ti faccio passare io la voglia di ridere! » e con un fortissimo gancio lo conficcò nel muretto degli spettatori creando un immenso buco.
« NAPPA SI AGGIUDICA IL PRIMO INCONTRO ED ACCEDE ALLA FASE SUCESSIVA! » sbraitò il fungo nel suo microfono e il pubblico, probabilmente costretto da un omino che girava mostrando un'enorme cartello, applaudiva il vincitore di turno.
« Che peccato, e dire che sembrava davvero forte » disse il rasta con aria delusa.
« E' un classico, mai giudicare dalle apparenze U_U » affermò l'afro con aria seria e solenne ... Come sprecare le perle di saggezza -.-"
Il saiyan tornò nella sala d'attesa con un passo dannatamente pesante e l'aura nera della depressione avvolgeva il suo intero essere.
« Ottimo lavoro. Secondo me potevi dargli semplicemente un pugno sin dall'inizio » lo canzonò il capellone « Ma forse hai fatto bene ad usare subito quel coso della morte, probabilmente avresti sbagliato a scrivere il nome del "lucertolone" in caso di necessità ^^ »
« Sò come si scrive! » tuonò irritato l'altro « Con una "i" e una "e". è_é »
« -.-" Chiudiamo il discorso và » consigliò Radish e poi udì la voce del fungo:
« IL SECONDO INCONTRO SE LO DISPUTERANNO "IL GUERRIERO MISTERIOSO" E "ASISTA CASINISTA", CHE VINCA IL MIGLIORE! » il capellone parlò dando una pacca alla battle suite del compagno:
« Orsù, andiamo a scaricare la tensione in bagno. Tanto non è il mio turno » l'altro annuii un pò fiacco ed assieme si diressero verso i servizi.
I bagni erano ampi, tutti piastrellati di bianco, e i due colossi stavano a due orinatoi molto vicini fra loro così potevano continuare a fare due chiacchiere:
« Oh, che rabbia che ho ancora addosso »
« Non pensarci più » parlò Radish ma qualcosa attirò la sua attenzione.
« Cosa c'è? » domandò l'altro.
« Beh, ogni volta che devo fare pipì becco qualche bestia nelle vicinanze »
« Parli di quel ragnetto? » chiese Nappa indicando, con un cenno del capo, la bestiola che stava nell'orinatoio fra di loro.
« Sè, quella tarantolaccia. Che ora mi fissa pure male! Per questo affronto sarà punito U_U » e lo attaccò col suo getto ma ciò non bastò per sconfiggere l'insetto:
« Ti aiuto io, attacco combinato! » ora erano in due e, dopo pochi secondi, l'aracnide venne spinto nello scarico a causa di quella corrente che, per un vile essere umano, poteva essere paragonata a un fiume in piena.
« VITTORIA ^^ » esultarono allegri. Dopo essersi sistemati si pulirono le mani (almeno -.-) con tutta calma ma la porta s'aprì facendo entrare il viola coi labbroni e i capelli alla afro:
« Eccovi quì, è da un pezzo che vi cerco! »
« Ma se non sono passati nemmeno due minuti da quando non ci siamo visti! » si pronunciò Radish dopo un 'arrivo del genere « Di cosa hai bisogno? »
« Sembra strano ma il secondo incontro è già finito, ora stà a noi due! » il tizio marcò notevolmente le ultime due parole per poi lanciare un'occhiata in cagnesco ed uscire dal bagno.
Il capellone concluse l'asciugatura delle mani grazie a una dei tanti "soffioni" presenti dopodiché si diresse pure lui verso il ring:
« ... E andiamo! »

« CHE I DUE SFIDANTI SALGANO SUL RING! » sbraitò con grinta il cronista, nel suo microfono, e sbracciandosi « VE LI PRESENTO: ALL'ANGOLO BLU VI E' HAIR BUSH CHE HA SUPERATO CON MAESTRIA LE ELIMINATORIE GRAZIE ALLA SUA ATLETICITA' » il pubblico osannò l'afro che vestiva stupidamente con una canottiera giallo canarino, con sopra stampato un sole bordeaux, un paio di braghettine da boxe che mettevano ben in mostra due braccia e due gambe, lunghe ma mingherle, fasciate ... era scalzo.
« MENTRE ALL'ANGOLO ROSSO VI E' RADISH: UN PERSONAGGIO MISTERIOSO E DALLE IGNOTE CAPACITA'! » la folla applaudì il capellone che stava immobile, a braccia conserte, di fronte al suo avversario.
« ... Non è giusto però » mugugnava Nappa stando appoggiato a una parete con sguardo fisso alla pedana « A me non mi ha presentato »
« Sarà perchè vali meno di una caccola di gatto »
« è.é* CHI E' STATO??!!! » si voltò il pelatone furioso ma non trovando nessuno « ... Boh? O.O" »
« CHE L'INCONTRO POSSA AVERE INIZIO!!! » gridò il fungo per correre poi giù dal ring ed andare a suonare un piccolo gong.
L'afro si subito mise in posa da combattimento ma altrettanto velocemente sfoggiò un sorrisetto sbruffone:
« Non potrai nulla contro di me, ti farò ripagare tutte le umiliazioni che mi sono arrivate a causa tua e del tuo amico di merende! »
« Umpf » bofonchiò l'altro senza smontare la sua posa « Vediamo, sono proprio curioso »
« IMPUDENTE! » il viola si volatilizzò e il pubblico, per seguire lo scontro, non poteva far altro che tenere l'orecchio teso ad udire dei rumori di passi che, velocissimi, si susseguivano ed osservare la chioma fluente di Radish che ondeggiavano in direzioni varie. Con una mossa fulminea il saiyan alzò il gomito sinistro che andò a colpire il mento viola che, a causa dell'urto, indietreggiò di un paio di metri. Il pubblico esclamò con un'ovazione sommessa.
Hair Bush si massaggiò la parte di volto dolorante ed iroso sibilò:
« Maledetto! Come hai fatto a colpirmi?! » l'altro non gli rispose mentre rimetteva l'arto nella posizione precedente.
« Mpf ... Il solito maleducato, ma ora ti farò abbassare la cresta! »
« Vedremo » rispose semplicemente Radish mentre osservava l'avversario staccarsi i pendenti dai lobi delle orecchie dalla forma tipicamente elfica. Teneva le braccia tese, di fronte a sè, tenendo ben stretti gli orecchini fra le dita. Sfoggiava un sorriso sadico, con in mostra due dentoni bianchi, che deformò con un grido non appena i due "mazzafrusti" smisero di oscillare:
« BIGGEST!!! » all'istante le due pallette chiodate crebbero per diventare delle enormi sfere di due metri di diametro collegate al proprio padrone con una lunga catena. Il viola le fece roteare sulla propria testa come se fosse stato un famoso cowboy:
« Con queste ti sconfiggerò in men che non si dica, dato che il loro peso non è mutato mentre il loro potere distruttivo è centuplicato » poi scattò velocissimo in avanti « PREPARATI! »
Quando fu abbastanza vicino il viola smise di far girare le palle (XD) e attaccò il suo nemico usandole come una sorta di martello ma il saiyan, prontamente, scansò il colpo spostandosi di lato. L'attacco andò ad infrangersi sul pavimento frantumando le mattonelle e creando profondissime crepe:
« NOOO!! IL RING!! UN'ALTRA VOLTA!!! X( » si disperò il fungo che, ancora armato di paletta e cappellino a forma di barchetta, aveva appena riparato il buco nel muretto creato da Nappa.
Lo scontro si susseguì come un lungo inseguimento me l quale il pavimento non faceva una bella fine:
« Smettila di fuggire! » sbraitava Hair Bush con le sue armi ancora volteggianti sulla testa.
« Fossi scemo! » gli diceva invece Radish che, divertito, fuggiva di continuo così attirandosi le sue ire.
I due continuarono a correre finchè il viola, data la sua immensa intelligenza, non andò ad inciampare in una delle crepe che lui stesso aveva creato con le sue stesse armi. Prima di cadere però fece in tempo a lanciare una delle sue palle chiodate in direzione del saiyan che, arrivandogli alle spalle, non riuscì ad evitare il colpo così uno dei suoi spallari si frantumò.
Il pubblico era in visibilio.
Dopo il colpo alla "spalla" l'enorme palla cadde pesantemente a terra per poi tornare alla grandezza originaria:
« Ma bravo! Mi costerà un occhio della testa farla riparare » disse cattivo e successivamente, vedendo il piccolo orecchino ai suoi piedi, si chinò per raccoglierlo « Questo ora lo prendo io, he-he-he »
L'afferrò ma rimase bloccato a ginocchia piegate con tutti i muscoli tesissimi e il volto paonazzo, l'accessorio non si muoveva di un millimetro. Mentre era fermo in quella posizione il viola ne approfittò per colpirlo sul capo con l'altra "mazza" rimastagli.
«AAAAAHH!!! » gridò lo scimmione per il dolore mentre dai lunghi capelli colava un pò di sangue che andò a bagnare la larga fronte. Il peso sul capo si placò poco dopo perchè l'oggetto era ridivenuto piccolo e, con un cricco, Hair Bush l'aveva allontanato buttandolo al di fuori della piattaforma. L'afro s'inginocchiò in modo da vedere bene gli occhi del suo nemico:
« E' inutile che ti sforzi a spostarlo » gli parlò canzonatorio afferrando l'oggetto con estrema semplicità e facilità « Una di queste pesa ben due tonnellate! Si vede che non sei abituato a questi pesi » e lanciò anche quello fuori dal ring.
Sadicamente colpì il saiyan in pieno volto e, forzatamente, lo fece alzare in piedi:
« Preparati a prenderle! » e ricominciò a correre come un fossennato, più veloce di prima dato che non aveva più i pesi, pure Vegeta, dalla sua postazione, faticava a seguirlo. Radish tentava di capire dove fosse ma l'impresa si rendeva ardua finchè ... PAF! Il viola rinciampò in un'altra crepa cadendo ai suoi piedi -.-". Immediatamente, e carico di rabbia, l capellone tentò di spedirlo fuori dalla pedana con un sonoro calcio nel sedere. L'avversario volò alto nel cielo:
« SIGNORE E SIGNORI, STA' PER CONCLUDERE IL TERZO INCONTRO ... MA, COSA DIAVOLO SUCCEDE??!!! » esclamò il fungo fissando la volta stellata nella quale Hair Bush era riuscito a bloccarsi di colpo e stava precipitando verso il suolo piastrellato. Quando giunse si udì un fortissimo tonfo, gli tremarono le gambe all'impatto e minacciosamente sibilò:
« Tzk, te la cavi piuttosto bene. Mi costringi ad usare la mia arma migliore »
« Ma se hai fatto quasi tutto da solo -.- » ribatté l'altro che era ritornato un pò in forze.
L'afro si issò in piedi e tuffò entrambe le mani nella sua folta capigliatura a cespuglio ed estrasse qualcosa di mastodontico e metallico:
« SEI FINITO, ATTACCO SUPREMO!!! » e sparò un super colpo dal suo enorme bazooka. Il saiyan rimase fermo con le braccia piegate lungo ai fianchi in attesa del colpo finchè il compare Nappa non lo chiamò:
« HEI! La tarantola è ancora viva!! »
« Che cosa?!!! Aspetta che arrivo subito! » unì i palmi delle mani e fece partire un potentissimo raggio violaceo che andò dritto-dritto contro Hair Bush incenerendolo.
La folla esultò festosa mentre il fungo proclamava Radish vincitore dello scontro che, agile come un gatto, era già sgattaiolato verso i bagni maschili in compagnia del suo compare:
« A noi due ragnaccio! è.é »

« Il torneo dei grandi è davvero fantastico! » esclamò il piccolo elfo biondo che, con una mano, si reggeva il braccio destro ingessato « Il nostro non era nulla in confronto »
« Omissineb odnavac onnats al es irapmoc iout i iop, àig! » disse il piccolo Pomodoro Matto in direzione di Vegeta che, appena capì che l'esserino parlava proprio a lui, mostrò una faccia parecchio spiazzata:
« O.O, stai parlando con me? »
« Otrec »
« Hem, hei tu! » il saiyan chiamò il piccolo elfo facendogli cenno di avvicinarsi « Io non riesco a capire quello che mi dice, tu ci riesci a farmi da traduttore? »
« Me la cavicchio » affermò il biondino mettendosi a posto il braccio immobile, poi si rivolse al pomodoro « Potresti ripetere quello che hai detto prima? »
«Ednarg alla odnavac onnats al es iropmoc ious i èhcrep itnemilpmoc i odnecaf etnemec ilpnes ovats ilg »
« Traduco: ha detto "Sei uno st***zo, se vuoi vivere vammi a prendere un succo di pomodoro!" »
Vegeta subito s'irritò ma appena vide il volto della verdurina (-.-") capì:
« Sicuro di aver tradotto bene? »
« Umm » ci pensò l'altro « Forse ho sbagliato, avrà detto "I tuoi capelli ricordano un carciofo, vatteli a tagliare che fanno schifo!" »
-.-" (Pomodoro Matto)
« ... Le tue traduzioni fanno schifo! » sbottò Vegeta spalleggiando la piccola verdura che sbuffava sonoramente:
« Ti avevo solo fatto i complimenti per i tuoi compari, sono in gamba »
Entrambi i bambini si spaventarono:
« O.O MA TU SAI PARLARE! O.O »
« Sì » affermò la piccola verdura « Ma faccio una gran fatica! » e cadde a terra svenuto.
L'attenzione di tutti i bambini venne catturata dal cronista che, dopo aver meticolosamente riparato tutta la piattaforma, sbraitò come un fossennato:
« ORA POSSO DARE IL VIA AL QUARTO INCONTRO TRA DARK KNIGHT E RED SHOT ... CHE LO SCONTRO POSSA INIZIARE!!! »
Sulla pedana stavano uno di fronte all'altro: un alto cavaliere ricoperto da una tenebrosa armatura e un lungo mantello nero mentre l'umanoide avversario, dai lunghi rasta e pizzetto rossi, vestiva con dei pantaloni aderenti grigi sorretti da una voluminosa cintura, che reggeva pure due foderi contenenti due pistole (lo so, il fodero è per le spade ma non sapevo che "nome" mettergli -.-"), mentre il petto era ricoperto da una canottiera nera che lasciava in bella mostra un particolare tatuaggio sul braccio destro e un paio di guanti di pelle "senza dita".
Appena il fungo sgombrò il campo Red Shot avvicinò le mani aperte ai calci delle pistole che teneva lungo ai fianchi e, sudando freddo, attese un minimo movimento del nemico. Aspettò a lungo finchè non decise di far lui la prima mossa: impugnò con forza i suoi due uzi e, senza alcun timore, sparò di fronte a sè nel tentativo di abbattere quella che poteva apparire come un'armatura vuota ma vi fu una reazione. Prima che i molteplici proiettili potessero colpirlo fece illuminare le due uniche, e sottili, feritoie che disponeva nell'elmo così mostrando una sorta di sguardo che, appena si socchiuse, bloccò i colpi a pochissimi centimetri da sè. Provocò un gran stupore quando, riaprendo gli occhi di scatto, fece tornare al mittente le munizioni conficcandogliele nel corpo:
« AAAAAHH!!! » gridò quello per il dolore, con già le cosce piene di piombo e sangue, mettendo così in agitazione il pubblico. Ma il rasta, raccogliendo tutto il suo coraggio, ritornò all'attacco correndo energicamente verso il proprio avversario e quando fu abbastanza vicino spiccò un altissimo balzo in direzione del cielo e, quando raggiunse il punto d'elevazione massima, attaccò Dark Knight con una furiosa pioggia di proiettili. Il cavaliere, forse colto alla sprovvista, si fece scudo col suo lungo mantello che, all'impatto col metallo, divenne più duro della roccia:
"Bene!" pensò il rasta mentre discendeva velocemente alle spalle del nemico "Ora che non mi può vedere ne approfitterò per colpirlo in una delle giunture dell'armatura, sono angoli sempre scoperti!" appena atterrò estrasse un voluminoso pugnale, nascosto dalla canotta, e s'infilò lentamente sotto l'ala creata dal mantello e conficcò la lama nella piega del braccio. Il suo volto s'illuminò di gioia nel vedere del sangue bluastro fuoriuscire da quell'ammasso di latta ma, dopo poco, la gioia mutò in preoccupazione perchè l'altro non aveva emesso un sibilo. Titubante alzò lo sguardo alla sua destra ed rincontrò quegli occhiacci luminosi, istintivamente tentò la fuga abbandonando lì l'arma ma tutto fu invano: il cavaliere lo aveva già afferrato per il collo, utilizzando l'arto leso, e alzato da terra il più che potè:
« ... T-ti p-prego! Lasciami, l-lasciami andare!! » supplicava Red Shot col fiato corto.
L'altro, sempre in rigoroso silenzio e con movenze molto lente, estrasse il pugnale usando la mano non impegnata e dopo aver fissato con scarso interesse il proprio sangue, del quale la lama era intrisa, lo restituì al coraggioso buffone conficcandoglielo nella spalla sinistra:
« AAAAAAAHH!!! » gridò di nuovo quello nonostante fosse a corto di fiato a causa della morsa nella quale era stretto. Dark Knight, forse stufo di quello scontro, lanciò lontano il suo avversario facendolo cadere malamente sul piastrellato.
Un moto d'orgoglio fece muovere il corpo dell'umanoide che, sebbene i danni ingenti, riuscì a mettersi in ginocchio ed a estrarre la lama dalla spalla che iniziò da subito a sanguinare copiosamente.
« SIGNORI E SIGNORE, L'INCONTRO STA' ASSUMENDO DEI TONI PIUTTOSTO CRUDI ... CONSIGLIO A COLORO CHE SOFFRONO DI STOMACO DI USARE L'APPOSITO SACCHETTO, GRAZIE » poi il cronista continuò a fissare spaurito lo spettacolo « ATTENZIONE! PER LA PRIMA VOLTA DARK KNIGHT STA' CAMMINANDO, CHISSA' COSA SUCCEDERA'?! » lo sguardo di tutti si spostò sull'oscuro cavaliere, anche quello di Radish e Nappa che erano giunti da tempo dalla missione in bagno.
L'essere "nero" raggiunse Red Shot, dopo una tranquilla camminata, che si reggeva la spalla insanguinata e tremava per il forte dolore. Un vigoroso calcio gli colpì l'addome e, senza però cadere a terra, vomitò altro sangue e mosse l'arto "sano" sulla bocca dello stomaco dolorante. Lo sguardo chino non vedeva altro che il pavimento oramai sanguino, un pò confuso a causa delle imminenti lacrime, mentre le orecchie non udivano altro che mille grida che gli consigliavano la resa che, un pò per orgoglio e un pò per stupidità, non aveva ancora annunciato ... Finchè:


« Ti fa tanto male quella ferita? »

 

Il rasta, un pò sconcertato, alzò lo sguardo incontrando quello del suo interlocutore che, luminoso ma ambiguo, stava dinanzi a sè.

« Non preoccuparti ... »


iniziò quello

« ... Ora ti farò passare il dolore »

 


« ECOV ALLEUQ!!! » sbraitò terrorizzato Pomodoro Matto ridestandosi improvvisamente dal suo stato di incoscienza. Balzò in piedi e, in uno stato di panico più totale, "parlò" al principe Vegeta:
« ... OMAIBBOD! ASOCLAUQ ETEMATULOSSA ERAF OMAIBBOD!! ELIBIRRO ASOC ALLEUQ NI OTAMROFSART ONOS IM ODNAUQ ECOV ALLEUQ OTITNES OH!!! IUL OTATS E' » STONK
« Ma la smetti di gridarmi addosso?!!! E poi lo sai che non capisco una mazza di quello che dici! è.é »
L'irritato principe dei saiyan lasciò cadere la piccola verdura in uno stato di incomprensione più totale.

 

Dark Knight, sotto lo sguardo sbigottito di tutti, alzò il braccio destro col palmo della mano aperta verso l'alto e quella venne circondata da una mistica atmosfera. Tutti lo fissarono stralunati, sopratutto il rasta che non ci capiva più nulla. Sulla mano guantata di metallo apparve magicamente un'enorme alabarda, dotata di una possente doppia lama, che "s'abbassò" molto velocemente ... ZAK.
« AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! » gridò Red Shot per la sofferenza vedendo il suo braccio sinistro volare lontano dal suo corpo. Sta volta non riuscì a placare le lacrime che, veloci, gli solcarono il volto ormai deformato dall'angoscia, dal dolore e dal terrore:
« MI ARRENDO!! MI ARRENDOOO!!! »
« ... Emm ... » iniziò titubante a parlare il cronista « ... Red Shot ha annunciato la sua resa quindi Dark Knight vince automaticamente questo incontro »
Il cavaliere discese dal ring circondato da rumorosi brusii, ovviamente non a suo favore, mentre opposti a lui correvano numerosi infermieri per soccorrere il malridotto di turno. Quando giunse nei pressi della sala d'attesa i guerrieri, che inizialmente ne bloccavano l'accesso per guardare lo scontro, lo scansarono per lasciarlo passare ... Così fecero anche i due saiyan a malavoglia.
Nei pressi del capellone il cavaliere nero si fermò per voltarsi poi alla sua destra e fissarlo negli occhi dall'alto in basso (dato che era leggermente più alto):


« Hai detto che mi avresti ammazzato ...
Vediamo se ci riesci! »

e nell'ombra si dileguò.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LostieBosti_