Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: noisyshiver    28/02/2015    0 recensioni
Questa sera con il suo completo nero, i capelli pettinati indietro, e un piccolo fazzoletto rosso che esce dal taschino del suo smoking Louis si sente più bello del solito, non tanto per il periodo d'oro che sta vivendo e nemmeno perché il suo manager gli ha fatto già sapere in anticipo che al 99% sarà vincitore in ben 3 categorie, questa sera si sente bellissimo perché si è preparato al meglio, questa sera è la sera dove finalmente potrà incontrare Harry Styles.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro tequila dopo Louis si decide finalmente ad alzarsi dal bar per lasciare il party. E' deluso, aveva sperato davvero di poter passare la serata con Harry, aveva sperato di conoscerlo un po', di farsi raccontare la storia dietro ad alcune sue canzoni, aveva programmato anche di dirgli che per recuperare il suo primo album da sconosciuto aveva dovuto sborsare qualcosa come 70 sterline ad un venditore Australiano su ebay e ancora non riusciva a capire come questo fosse in possesso dell'album di uno sconosciuto ragazzino inglese. Louis si lascia andare ad un lungo sospiro per distendere i nervi e afferra la sua giacca nera dal guardaroba. Il taxi lo sta già aspettando all'esterno dell'edificio, fuori fa fresco ma si sente già il profumo di caffè in giro per le strade segno che la giornata sta davvero per cominciare, anche se Los Angeles non dorme davvero mai.
"Casa del Mar, per favore" dice Louis all'autista una volta dentro il taxi.
Il viaggio è veloce e Louis si fionda sul letto a peso morto cercando la forza di spogliarsi prima di dormire.
Si volta sulla schiena, occhi al soffitto e afferra il cellulare lasciato sul comodino, ci sono 8 nuovi messaggi. Louis li apre
Mamma
- Oh amore sei bellissimo, sto seguendo la diretta dal computer, spero tanto tu riesca a vincere i premi che desideri!
- Ma guardati, ti hanno messo seduto accanto a Ian Somerhalder... è bello dal vivo ?
- Avresti dovuto lasciare i capelli al naturale comunque, ti donano di più.
- Eccoti!!! Evviva, sono troppo felice per te tesoro mio.
- Mi spieghi perchè ogni volta che ti inquadrano fissi sempre alla tua sinistra ?
- Oh.
- Sai che ti hanno inquadrato quando Harry Styles ha ricevuto i suoi premi ? Dovevi vedere la tua faccia. Ah ma la vedrai, su twitter sta girando lo stamp! :)))


Louis si trova a sorridere dei messaggi di sua madre, deve chiamarla, deve assolutamente chiamarla. E deve anche controllare twitter. Ma non ora, prima deve dormire.
Si accorge mentre sta per mettere via il cellulare di avere ancora un messaggio da leggere
Numero sconosciuto
- Ho chiesto a Trisha, la mia assistente, di recurarmi il tuo numero. Volevo scusarmi per essere scappato via, ma devo partire per Londra tra qualche ora, spero non ti dispiaccia. Sarò a LA di nuovo tra qualche settimana, mi piacerebbe offrirti da bere visto che alla fine hai dovuto probabilmente pagare anche il mio Gin Tonic. Congratulazioni ancora per i tuoi premi. Buonanotte Louis.
Harry.

Harry.
Il cervello di Louis ci mette circa un paio di secondi a connettere.
Harry Styles.
Louis ha l'impulso di chiamarlo e dirgli che potrebbe raggiungerlo anche adesso, ma Harry probabilmente è sull'aereo quindi si da un tono e controlla l'ora a cui è stato inviato il messaggio. 2 ore fa. Ok, può rispondere senza sembrare un disperato.
- Ciao Harry! Qui Louis Tomlinson, congratulazioni a te, sei il cantante dell'anno! Mi piacerebbe bere qualcosa insieme, fammi sapere quando sarai di nuovo a LA io dovrei restare a girare alcuni episodi qui per qualche settimana, magari riusciamo ad incontrarci. Spero che il tuo viaggio a Londra vada bene. Buon volo.
Louis.


Due giorni dopo Louis è su Tumblr, precisamente nel blog di una ragazza che ha raggruppato tutte le date e le interviste di Harry con tanto di link per lo streaming e gli orari.
Così apre il link dell'intervista che sta per iniziare, la pagina si apre su l'immagine della radio, Harry è già seduto accanto allo speaker ma l'audio non è disponibile visto che sono in fuori onda.
Louis afferra il cellulare e digita velocemente un messaggio.
- Bella camicia Styles, il nero ti dona!
Con qualche secondo di differita vede Harry estrarre dai jeans il cellulare e sorridere. Poi una vibrazione.
Harry S.
- Dove sei ??

Si affretta a digitare una risposta perché l'intervista sta per cominciare
- Purtroppo non a Londra. Ti sto seguendo in streaming, ti ho mai detto che sono un tuo grande fan ? :)
Vede Harry sorridere di nuovo alla sua risposta ma poi l'intervista comincia.
"Allora, oggi abbiamo qui con noi il bellissimo e talentuoso Harry Styles, qui fuori ci sono un sacco di ragazze ad aspettarlo e l'hashtag lanciato su twitter sta riscuotendo grandissimo successo. Harry, come ti fa sentire tutto questo ?" chiede lo speaker parlando in fretta
"Beh... bene, presumo. Cioè è strano, qualche mese fa il massimo che potevo sperare era di guadagnarmi qualche soldo cantando a matrimoni di amici e ora sono qui, con tutte queste meravigliose persone ad ascoltarmi."
L'intervista prosegue banalmente, solite domande su progetti futuri, concerti, album e collaborazioni, poi arriva il momento delle domande sulla vita privata e Louis si mette comodo sul letto. Da quello che ha capito Harry è una persona a cui non piace parlare della sua vita privata, si vocifera sia bisex ma non c'è nessuna certezza, ogni tanto esce qualche articolo su qualche presunta fidanzata ma lui non ha mai confermato niente, così alza il volume delle cuffie pronto ad ascoltare.
"Harry allora, sei arrivato con la tua manager stamattina, ma poco prima di cominciare la diretta ti abbiamo visto scambiare dei messaggi che ti hanno fatto sorridere, c'è qualcosa che vuoi dirci ? Le tue fan devono mettersi il cuore in pace ?"
Oh cavolo.
Harry ride un po' poi si avvicina lentamente al microfono per rispondere "Stavo scambiando dei messaggi con qualcuno, è vero. Ma non c'è molto altro da dire, per ora."
"Harry! Non vuoi dirci niente ? Chi è la fortunata ?" incalza lo speaker
"Sono sicuro che se dovesse esserci qualcuno di speciale lo verreste senza dubbio a sapere. Prima o poi mi sposerò, credo, e non penso resterà un segreto"
"Già pensi al matrimonio ? E' una cosa seria ?"
Harry alza le mani sulla difensiva, il suo discorso è stato frainteso e Louis lo sta anche seguendo, chissà cosa penserà di lui ora "No, voglio dire che se un giorno dovessi trovare la persona giusta con cui condividere il resto della mia vita sarò ben felice di farla vedere al mondo. Per il momento non c'è nessuno nel mio cuore, diciamo così"
"Non ci convinci caro Harry, ma purtroppo si è fatto tardi e il tempo a nostra disposizione è finito, grazie per averci concesso un po' del tuo tempo"
"Grazie a voi per avermi invitato"
Nel momento in cui Harry si alza per stringere le mani allo staff presente in radio sente il cellulare vibrare nella tasca, appena fuori dalla porta lo estrae per leggere il messaggio intuendo già il mittente
- Louis
E così vuoi già sposarmi ? Potevi avvertire almeno, non ho l'abito adatto per l'occasione!

Harry sorride e infila il cellulare nella tasca risponderà più tardi al messaggio, stanno raggiungendo le fan e sarà assalito per foto e autografi come al solito ma nonostante la cosa lo stanchi sempre molto fisicamente non riesce a smettere di sorridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noisyshiver