Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: taty990    09/12/2008    8 recensioni
Ciao!!!Questo è un piccolissimo sfogo di Sana...E' molto triste, però spero vi piaccia lo stesso!!!Kiss ^^
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà...



Mi chiamo Sana Kurata.
In realtà non ho molto da raccontare.
In realtà non vorrei essere qui rinchiusa in questa camera a scrivere le mie emozioni su un foglio di carta.
In realtà vorrei avere la forza per uscire da questo universo parallelo e sbattere in faccia ciò che provo alle persone che credono di conoscermi.
In realtà c'è solo una persona che vorrei sapesse i miei sentimenti.
In realtà quella persona non è più con me.
E' proprio questa realtà che non sopporto, che mi tiene ancorata ad una vita che non considero più mia, ad un vuoto che non riesco a colmare.
E' stata questa vita che mi ha fatto vedere la felicità da lontano per poi non lasciarmela mai afferrare davvero.
Nella mia bocca sento il sapore amarognolo della sconfitta che mi ha inflitto.
La mia mente continua a riecheggiare momenti sconnessi della mia adolescenza ingenua.
La speranza fittizia che mi ha guidato fino a questo momento, combatte una lotta ardua con la mia mostruosa volontà di voler smettere di esistere.
Le mie mani tremano in ricordo della pelle ambrata che le ha sfiorate in un passato troppo remoto.
I miei occhi si specchiano irrimediabilmente nei suoi profondi e traditori.
Il mio naso respira ancora il suo dolce profumo.
La mie labbra esalano un ultimo interminabile respiro che continua imperterrito ad alimentare quel piccolo pezzo del mio cuore malato, ancora colmo d'amore.











Ciao a tutti!!!
Ho iniziato a scrivere questa piccola shottina senza pensarci e questo è il risultato... Ho voluto condividarla con voi, nella speranza che vi piaccia!! Fatemi sapere...^^
Troverete i ringraziamenti nella mia ff "Ti amo ancora"...
Grazie a chi la leggerà e a chi recensirà!!!
Un bacione a tutti!!
Taty990


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990