Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    12/02/2005    0 recensioni
Ecco per voi... la nuova serie di Beyblade!!!! (o almeno lo spero...)Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi incontri e nuove storie (senza, però escudere i vecchi protagonisti anche loro presenti) in questo nuovo campionato. Spero che vi piaccia e... commentate!!!!
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 2 – QUALIFICAZIONI: PARTE PRIMA

 

 

Dopo tanti giorni di attese e di ansie, era arrivato finalmente il giorno delle qualificazioni mondiali.

La folla era numerosa ed era quasi impossibile seguire gli incontri, poiché i biglietti erano esauriti da circa una settimana. Così, i restanti, potevano seguire gli incontri sul megaschermo installato in città.

- Wow!!!!! – spalancò i suoi occhi azzurri Gary – Quanta gente!!!!! Chissà in quale girone sono stato inserito...

Così il ragazzo si avvicinò al tabellone dove erano scritti i due gironi e i relativi nomi dei partecipanti, ma non ebbe il tempo di dare un’occhiata che fu chiamato da un coro che pronunciava ad alta voce il suo nome.

- GAAAARRRYYYY!!!! CIAO!!!!!!

- Ciao ragazzi!!!! – li salutò il diretto interessato.

- Come mai stai lì vicino al muro??? – chiese Ayame.

- Sto cercando il mio nome nell’elenco. Voglio sapere in quale dei due gironi sono inserito.

- Davvero stanno là???? – si stupì Akira.

- Andiamo a dare un occhiata!!!! – consigliò Drew.

Perciò, dopo aver superato alcune persone, si ritrovarono davanti al tabellone, e, con grande sorpresa, scoprirono che....

- E’ incredibile!!!! – si sorprese la quattordicenne – Io sono nel gruppo A, mentre Gary e Akira...

- ... stiamo nel gruppo B!!!!! – continuò Gary.

- Peccato!!!! – disse l’obeso – Avrei voluto batterti in finale, mio caro Gary, ma vedo che ti dovrò stracciare subito...

- Non riuscirai mai a batterm...

- Ragazzi.... – si preoccupò Drew – non vedo il mio nome...

- E’ impossibile!!!! Guarda bene...

- Sono sicuro, Ayame... Ma proprio non lo ved...

- Scusate!!!! – intervenne un signore che cercava di passare in mezzo alla folla – dovrei aggiustare il tabellone... La direzione ha dimenticato di inserire un nome!!!!

Così l’uomo, con un pennarello, scrisse una sola parola: “Drew”, sotto il gruppo...

- ... A!!!!! Allora saremo rivali!!!!!! – sorrise il quindicenne.

- Allora... – gli disse Gary - ... non vedo l’ora di vederti in finale, dove sarò io ad aspettarti!!!!!

- Non ci pensare proprio!!! – si arrabbiò Akira – Sono io il più forte!!!!

- Ed io??? Non vi siete dimenticati di me???? – si intromise la ragazza.

- Forza. Prepariamoci!!!! – li incoraggiò il brunetto – E che vinca il migliore... cioè me!!!!

Dopo queste parole, il gruppo si divise in due e i ragazzi andarono insieme a tutti quelli inseriti nel loro stesso gruppo. Ovviamente, durante il tragitto, Gary e Akira continuarono a litigare, quando le loro discussioni, che attiravano le attenzioni dei presenti, furono interrotti dalla voce dell’altoparlante.

<< Ciao ragazzi!!!!!!!! >> si udì la voce del Dj-man << Benvenuti a queste qualificazioni!!!! >>

- Sicuramente saranno emozionanti... – sospirò Ayame

- Hai perfettamente ragione!!! – confermò Drew.

<< Prima di iniziare queste gare vi ricordo le regole.... >>

- Regole??? – si stupì Akira.

- Certo!!!! Non vorrai certo gareggiare di testa tua???? – rispose Gary.

<< ... I vincitori dei due gironi diventeranno automaticamente la coppia principale della nuova squadra giapponese. Successivamente l’organizzatore dei mondiale, il presidente Daitenji, sceglierà i due migliori partecipanti che completeranno il team. Perciò... divertitevi...e fate divertire il pubblico!!!! Tra qualche minuto gareggeranno tutti i bladers del gruppo A!!!! Preparatevi... >>

- Devono gareggiare i due mocciosi!!! – disse l’obeso.

- Non sono due mocciosi!!!!! – si arrabbiò Gary guardandolo nei suoi occhi neri – Comunque... sono sicuro che saremo noi quattro la nuova squadra...

- Spero che tu abbia ragione....

Nel frattempo, negli spogliatoi del gruppo A, c’era un gran fermento per la gara. Ayame guardava intorno per paura, ma Drew la guardo con i suoi occhi verdi per rassicurarla.

- Sono sicuro che andrà tutto bene...

- Grazie... – rispose la ragazza.

Ma i minuti passano, quando, ad un tratto, il Dj-man  annunciò:

<< Il gruppo A è desiderato di entrare nel BeyStadium. Chi non vi partecipa sarà squalificato dal torneo.... >>

- Tocca a noi!!! – sospirò Ayame.

- Andiamo!!!! – disse il biondino.

Così i due, insieme a tutti gli altri partecipanti, entrarono nello spazio, seguiti sia dal pubblico sugli spalti, sia negli spogliatoi del gruppo B.

- Guarda Gary, sono entrati...

- Già. Spero che ce la mettono tutta...

La gara era iniziata e gli scontri si facevano molto emozionanti. Il pubblico andava in visibilio, ed in particolare cinque ragazzi.

- Queste sfide sono entusiasmanti!!!!! Mi ricordano quando vi ho partecipato qualche tempo fa... – si ricordò un ragazzo dai capelli mori.

- Ma se sono passati solo quattro anni... – gli rispose l’amico, che portava un paio di occhiali sui capelli.

- Oramai dovresti conoscerlo bene!!!! – intervenne una ragazza.

- Già, ma anche noi ci ricordiamo di quei momenti... – prosegui un ragazzo dai capelli lunghissimi legati con una fascia bianca.

- All right!!!! -  confermò un biondino, che poi si rivolse ad un ragazzo con i capelli bicolori e le gote tatuate - Vero??? – ma non ebbe risposta

Nel frattempo molti blader erano stati eliminati, ed erano rimasti solamente in quattro: Drew, Ayame e altri due ragazzi.

- Ora vedremo chi è il più forte!!!! – disse il biondo.

- Non ce la farai mai!!!!! – gli rispose un avversario, che però, fu subito eliminato.

- Adesso tocca a me eliminare... – incominciò a parlare la ragazza.

- TE STESSA!!!!!! – la interruppe urlando un altro nemico, il quale, con una mossa fece sbalzare in aria il beyblade di Ayame.

- Stai attento, Parrot!!!! – però per fortuna fu salvato da Drew, il quale sorrise – Stai attenta!!!!

- Lo farò!!!! – rispose la quattordicenne, la quale, con tutta la sua grinta, fece fuori l’avversario.

Così i due amici si dovettero scontrare l’uno contro l’altro, ma la gara era più difficile del previsto, perché i due non avevano nessuna intenzione di mollare.

- Sarà una bella gara.... – guardò dallo schermo degli spogliatoi Gary.

- Spero che fanno in fretta... – si stufò Akira – Voglio andare in campo....

- Non avere fretta!!!!!!

- La sfida si fa più emozionante, amici!!!! – si entusiasmò il Dj-man, il quale seguiva l’incontro – I due bladers non sono disposti a cedere. Sanno che se vincono hanno la possibilità di entrare nella nuova squadra giapponese!!!!!

- Ayame... è ora di chiudere l’incontro... Vai Peacook!!!!!!!

- Già... Forza Parrot!!!!!

- Le due trottole si scontrarono alla velocità della luce... – commentò il telecronista - ...  ma guardate... i due bey continuano a girar... A-aspettate!!! Stanno per rallentare.... Chi vincerà???

“ Chissà chi sarà... ” pensarono i due ragazzi dagli spogliatoi.

- Io spero il ragazzo!!!! – cercò di indovinare la ragazza di prima sugli spalti.

- Non penso, Hilary... Io spero la ragazza... – proseguì il biondino.

- Potrebbe anche essere, Max... – disse un ragazzo col computer... – Ma tutti e due sono molto forti...

- Hai ragione, Kappa!!!!!!!! – sorrise l’amico – Ma non lo saranno mai come me... Io, il grande Takao Kinomiya, il campione del mondo di Beyblade!!!!!!!!! Ho ragione Kei?????

- .... – il ragazzo non rispose. era troppo impegnato a guardare la sfida.

Infatti era giunta a termine, poiché un bey si fermò all’improvviso, e il Dj-man urlò:

- IL VINCITORE è... GARY!!!!!!! Come potete vedere, infatti, il bey di Ayame ha smesso di girare!!!!!!

Il pubblico era in visibilio: aveva apprezzato molto quella sfida e stava acclamando il vincitore.

“ Sei stato grande, Drew... Ora so che, se vincerò nel mio gruppo, sarai un ottimo compagno di squadra... ma spero anche che sarà nella squadra anche Ayame... è stata formidabile pure lei...” pensò il quattordicenne.

- E’ stata una bella sfida. Spero che la faremo pure noi... – parlò l’obeso.

- Già... ma ricordati che sarà io a vincer...

<< Ora faremo qualche minuto di pausa... >> si udì all’improvviso la voce del telecronista dall’altoparlante << E tra poco scenderanno in campo gli altri ragazzi del gruppo B!!!!! Preparatevi per una nuova emozione!!!! >>

- Tocca a noi!!!! – urlarono i due.

Così, dopo aver revisionato le loro trottole, si sedettero uno distante dall’altro, sia per prepararsi psicologicamente, sia perché erano tesi per ciò che poteva cambiare il loro futuro, sia come bladers e sia come persone.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff