Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Angel_with_green_eyes    28/02/2015    0 recensioni
Lei è come una Dea .
Ammalia con la sua bellezza e gentilezza ma punisce il malvagio .
Lei è la guerriera della notte. .
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mitsukuni Haninozuka, Nuovo personaggio, Takashi Mori Morinozuka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando sentirono quel nome Mitsukuni e Takashi si scambiarono una fugace occhiata piena di stupore , non credevano che avrebbero davvero quella ragazza misteriosa.

Il nanetto si avvicinò alla ragazza guardandola con occhi pieni di stupore e felicità.


Honey : Tu sei la ragazza che ha salvato una settimana fa la signora dal ladro vero ?”

Tsuki scosse la testa in risposta positiva e prese un blocco a quadretti e un pennarello nero e dopo averlo aperto si mise a scrivere per poi mostrare a tutto il contenuto.


Tsuki : - Salve a tutti -

Hitachiin brother : “ Ma perché non parli ?

Tsuki * e te pareva di nuov te pareva mi tocca spiegare tutto di nuovo *

-Ho un problema alle corde vocali , praticamente sono nata senza di esse e quindi per comodità invece di parlare il linguaggio dei muti visto che pochi lo sanno in questa scuola , mi prendo la briga di scrivere e in

confronto è molto più semplice”


Haruhi : “ wow …. beh almeno scrivi veramente bene Tsuki”

Tsuki : “ Grazie ^-^”

Yuzuru : “ Bene vi lascio allora , io devo ritornare al mio ufficio ….Ah già Mizuno se hai qualche problema sai dove trovarmi”


La ragazza si inchinò leggermente e il signore lasciò i ragazzi a fare amicizia .

Tamaki : “ Benvenuta nell' Host Club Tsuki ; noi un pochino ti conosciamo perché Honey e Takashi ci hanno raccontato del vostro incontro ma adesso ti presento il nostro gruppo : io sono Tamaki “The King” …

I due demoni sono Kaoru e Hikaru , non preoccuparti per distinguerli ti aiuterà Fujioka il ragazzo con i capelli castani .

Il ragazzo con gli occhiali è Kyoya conosciuto anche “ Dark King” .Per finire invece Tadashi e Honey-sempai .


La ragazza seguì attentamente ciò che diceva ma incrociato lo sguardo con Takashi le venne quasi istintivo salutarlo con la voce ma si bloccò e gli fece un grande sorriso che mostrava tutta la sua felicità del fatto di averlo rincontrato venne ricambiata dal ragazzone .

Questa momento venne bruscamente rotto dalla voce infantile di Honey


Honey: “ ma allora lei lavorerà con noi ?”

Tamaki : “Beh se vorrà sarà una tutto fare … sempre se ti va bene .”

Tsuki : “ Sì !!!”

Kyoya : “ Bene per oggi starai con Takashi e Honey per osservare e imparare . Ora apriamo le porte ci siamo dilungati a fin troppo”


Finalmente le porte della stanza da musica n.3 si aprirono e i petali delle migliori rose del mondo accolsero le clienti incantate dalla magnificenza dei vari componenti e stregate da quella magica parola.... “ Benvenute”



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Angel_with_green_eyes