Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    28/02/2015    6 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.7: Let’s go to the rescue!
Mancavano poche ore all’alba e Cristina e Leonardo non erano ancora tornati.. “Secondo voi è successo qualcosa?” domandò preoccupato Michelangelo sdraiato a pancia in giù sul divano, “Beh  per quanto ne sappiamo noi Mikey è probabile..” rispose Donatello fissando un punto inesistente sul pavimento. “Vi state dimenticando che non sono i tipi che si arrendono facilmente! E inoltre entrambi sanno cavarsela!” intervenne improvvisamente Raph, quasi per convincere più lui che gli altri.. Il Maestro Splinter era in una sorta di trans profonda e aveva esplicitamente ordinato di non essere disturbato o interrotto, quindi non potevano contare molto su di lui.. Una manciata di secondi più tardi, il t-phone di Donnie iniziò a squillare..
-Pronto?
-Donatello! Sono davanti alla casa di Cri, ci sono poliziotti, vigili del fuoco e giornalisti ovunque! Deve essere successo qualcosa, per favore dovete venire qui subito!
-Come mai sei lì?
-Ho sentito le sirene dal mio appartamento, per favore sbrigatevi!
-Arriviamo subito..
“Chi era?” chiesero le altre due tartarughe all’unisono.
“April, a quanto pare è successo davvero qualcosa a quei due.. Forza andiamo!” rispose il viola dirigendosi all’uscita.
Quando arrivarono incontrarono April su un tetto vicino all’abitazione e lei raccontò quel poco che era riuscita a capire.. “Qualcuno è stato a casa sua, ci sono segni di lotta, qualche leggera chiazza di sangue, i tutori di Cristina sono spariti, e lei anche.. Inoltre hanno trovato resti di componenti robotici di avanzatissima tecnologia, per me c’è lo zampino dei kraang.” . “Allora devono essere venuti qui. I kraang devono aver trovato la residenza di Cristina e devono essere venuti a cercarla..” iniziò Donnie, “Leo e Cri erano qui e hanno visto tutto. Sono intervenuti probabilmente, Ciò spiegherebbe le macchie di sangue e i segni di lotta..” continuò Raph, “Ma erano troppi e non ci sono riusciti..” concluse Mikey. “Devono averli portati alla T.C.R.I. allora” dedusse April. “Perfetto, allora è da lì che partiremo, meglio chiamare anche Casey.. Digli che ci troviamo davanti al palazzo tra mezz’ora..” ordinò Raffaello e la rossa aprì la seconda telefonata della mattinata..
 
Un forte e nauseante odore lo riportò alla realtà costringendolo ad aprire gli occhi, che inizialmente fornirono solamente aloni colorati alla sua vista, ma che pian piano presero forma.. Era rinchiuso in una particolare gabbia con le sbarre che emettevano una particolare luminescenza fucsia e aveva i polsi legati dietro il guscio. Voltò la testa verso destra e vide Cristina: era collegata a vari cavi e tubi in materiali a lui sconosciuti ed era ancor priva di sensi. Provò a chiamarla ma non aveva abbastanza forze, così cercò di rimettersi in piedi ma lo spazio era troppo limitato. Improvvisamente si aprì una porta davanti a lui e due figure si avvicinarono abbastanza per poter essere riconosciute: erano Kraang. “Kraang deve aiutare Kraang a concludere le cosiddette analisi sul soggetto chiamato Cristina” e detto ciò si avviarono a un particolare pannello di controllo e iniziarono a premere vari tasti, che fecero comparire dei codici su un grande schermo di fronte a loro. Leonardo avrebbe davvero voluto fare qualcosa..
Cinque figure erano in piedi sul tetto di una palazzina di fronte alla T.C.R.I. e si stavano accordando sugli ultimi dettagli del piano che presto avrebbero messo in atto.. Poco dopo ognuno scattò e si diresse in una direzione  diversa. Casey arrivò sfrecciando con i suoi pattini a rotelle verso l’entrata e con una scivolata ‘ricca di stile’  inforcò tutte le guardie, poi (dopo vari auto-elogi) segnalò agli altri la via libera. Donatello riuscì a staccare la corrente in tutto l’edificio, lasciando i nemici completamente al buio. Raggiunsero l’amico e sfondarono con facilità la porta in vetro. Si diressero verso l’ascensore, attraverso il quale arrivarono fino al trentanovesimo piano e appena le porte si aprirono, si ritrovarono in un ampio laboratorio di genetica. Tutti i Kraang si erano mobilitati per risolvere il problema ‘illuminazione’, quindi l’ambiente era completamente deserto. Raph, Mikey e Casey andarono a liberare Leonardo, mentre Donatello e April si diressero al vicino pannello di controllo per aiutare Cristina. Dopo aver premuto vari tasti (la maggior parte delle volte a casaccio), finalmente la ragazza fu rilasciata. I due impiegarono solo pochi minuti per riprendersi e capire che cos’era successo. Lei era visibilmente sconvolta..
Pov. Cri
Non ci posso credere..
Non ci voglio credere..
Io non sono mai stata al sicuro..
Mi hanno sempre presa in giro..
Mi sento strana..
Mi sembra di avercela con il mondo intero..
Vorrei morire..
Perché..
Perché proprio a me!?..
Improvvisamente la mia vista si annebbia e gli occhi iniziano a pizzicarmi..
Le prime lacrime iniziano a solleticarmi il viso..
Scelgo di lasciarle scorrere in libertà..
La libertà che io non ho mai avuto..
Leonardo avvolge le sue muscolose braccia attorno a  me, mentre gli altri mi appoggiano una mano sulla spalla..
Loro hanno fatto tutto per me..
Mi hanno aiutata, mi hanno salvata, non mi hanno lasciata sola.. e mi amano..
Non posso abbandonarli così..
Mi asciugo le tracce di pianto sul viso e faccio un sorriso, quasi per dire: non vi preoccupate, resisto..
Fine pov. Cri
Stavano per dirigersi all’uscita, quando uno strano e poco rassicurante rumore attirò la loro attenzione: alle loro spalle almeno una trentina di androidi Kraang stavano caricando le loro armi. Erano troppi, così Leonardo gridò “Seguitemi!” e iniziarono a correre verso il piano superiore. Arrivarono in una stanza grande quanto una piazza, con al centro un portale: erano circondati.
Non trovando altra soluzione, iniziarono a combattere.
Partivano calci, pugni, capriole, spintoni, un po’ di tutto insomma. Raffaello stava facendo letteralmente a pugni con un Kraang, Donatello e April invece contavano maggiormente sul lavoro di coppia, come Mikey e Casey del resto. Leonardo invece aveva appena tagliato un androide come un salame, quando a sua insaputa se ne stava avvicinando un secondo alle sue spalle. Si rese conto della situazione solamente quando sentì uno strano suono e voltandosi vide il presunto aggressore con un tubo di metallo letteralmente conficcato in testa. “Sono arrivata prima al lancio del giavellotto a scuola” disse compiaciuta Cri estraendo la sua arma improvvisata dalla sfortunata vittima e dopo essersi scambiati uno sguardo d’intesa, i due iniziarono a fronteggiare gli alieni fianco a fianco.
Poco dopo iniziarono a partire per aria cervelli molli che stridevano, parti robotiche e molto altro: erano una squadra con i fiocchi. Tuttavia, un nemico era riuscito a salvarsi e strisciò fino al portale, dove tirò una leva che azionò il marchingegno. Esso aprì un alone color rosa intenso, che andava man mano ingrandendosi . Le Tartarughe, April, Cristina e Casey non fecero nemmeno in tempo a capire che cosa stava succedendo che il vortice creato li risucchiò, trasportandoli in chissà quale Dimensione..

 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Bene! Finalmente sono riuscita a scrivere un altro capitolo!!  *Parte un coro di angeli che canta alleluia*
Visto che la città mi sembrava un posto troppo noioso, ho deciso di far fare ai nostri protagonisti un bel viaggetto multi dimensionale.. Penso che ne passeranno di tutti i colori..
P.S.: Aggiornerò più velocemente le prossime volte non vi preoccupate! (E scusate il ritardo!)
Bacione,
CriTMNT
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis