Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Michan_Valentine    28/02/2015    1 recensioni
"Non posso proteggerti, Erwin. Non è nella mia natura."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Irvin, Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Fumo nero lungo il perimetro Ovest." dici. I tuoi occhi puntano altrove, alle strisce che sporcano il cielo.
Assottiglio le palpebre e soppeso l'ordine implicito. Non posso proteggerti, Erwin. Non è nella mia natura. Non sono uno scudo. Sono una spada. Piccola, leggera e veloce. Pendo al tuo fianco, fredda e silenziosa. Non faccio domande. Aspetto il momento giusto per colpire. Il momento giusto per tornarti utile e saettare fra i tuoi nemici, i nemici dell'umanità. Fendo carne, recido tendini, perforo organi e verso sangue. È la cosa che mi riesce meglio, lo sai. Ma non c'è altro.
"L'attacco è la miglior difesa, Rivaille." soggiungi d'improvviso; e i tuoi occhi sembrano sorridere. Istintivamente schiudo le labbra; e, per la prima volta da chissà quanto, un velo di sorpresa fa capolino sul mio viso.

 

Un piccolo omaggio alla sore! *w* Perché me l'ha ispirata, in un certo modo. xD Per il resto è solo un piccolo esperimento. Un tentativo d'avvicinamento al contesto e ai personaggi. Toccata e fuga. Fuga soprattutto, lol, dacché sono una codarda e non ho osato niente di più lungo e approfondito. xD E quando uso per la prima volta dei personaggi, mi faccio sempre mille paranoie. Per il momento accarezzo il desiderio segreto di riprovarci... ma chissà. *w* Naturalmente sono accettati suggerimenti, critiche e quant'altro. Solo trattenete i pomodori marci! xP Alla prossima! 
CompaH

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Michan_Valentine