Fanfic su artisti musicali > The Clash
Segui la storia  |       
Autore: sofiaa    28/02/2015    1 recensioni
Sophie, una sedicenne inglese arrabbiata con il mondo e con un fratello molto inusuale, è una giovane punk. Suo fratello tenterà di tenerla alla larga dalla scena musicale e sociale che lui ha stesso ha contribuito a creare, ma non ce la farà per molto...Ma soprattutto non riuscirà a tenerla lontana dai suoi amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo era domenica. Mi svegliai verso le dieci, ancora turbata dalla sera prima, e scesi le scale. Arrivata in cucina, vidi mio fratello che faceva colazione.
"Ciao Paul."
"Hey Sophie!"
Presi una tazza, la riempì di latte e ci versai dei cereali. Mi sedetti di fronte a lui ed iniziai a mangiare, pensando al casino che avevo combinato. Non sapevo dove sbattere la testa.
"Quali sono i programmi per oggi, bro?"
"Mi sa che andiamo a fare un giro in centro con gli altri."
"Ah ok."
"Tutto bene?"
"Sì, Paul, tranquillo."
"Mi devo fidare?"
"Emh...sì."
"Ci credo poco..."
"Davvero Paul, è una cosa in cui non puoi aiutarmi."
"Strummer ti ha messa incinta?!"
"Ma che cacchio...?! No!"
"Ah, per fortuna, mi ero già spaventato a morte. Allora qual è il problema?"
"Paul, non posso raccontartelo."
"Sì invece che puoi."
"No, davvero, Paul, non capiresti, o almeno, mi criticheresti solo."
"Dai Sophie, giuro che non ti criticherò."
"Va bene Paul. Allora, sai che sono fidanzata con Joe, no?"
"Sfortunatamente sì. Quindi?"
"Quindi...Joe mi piace..."
"Ok, l'avevo capito."
"Solo che mi piace anche Mick."
"Ma che cacchio...?!"
"Ecco, lo sapevo che iniziavi a criticarmi!"
"Ma no! Era un'esclamazione per esprimere la mia sorpresa!"
"Quindi, cosa ne pensi?"
"Che è un bel casino."
"Sei molto perspicace, Paul, veramente, che intuito!"
"Poche prese per il culo, nana! Comunque...ti piacciono tutti e due allo stesso modo?"
"Sì e no, c'è...Mick mi piace per il suo carattere, per quello che è, sento che il nostro è un rapporto profondo, più profondo di un semplice fidanzamento. Joe invece mi intriga, ha una personalità veramente magnetica, e poi sento un'attrazione fisica non indifferente per lui."
"E loro? Ricambiano?"
"Mick ieri mi ha detto, mentre voi eravate a casa di Joe, che gli piaccio ancora. A Joe piaccio, tutti i giorni mi dice che mi ama alla follia."
"Mh...se vuoi ti dico un po'di cose su di loro, spettegoliamo un po', così potrai prendere in considerazione le informazioni che ti dò da fratello maggiore."
"Va bene."
"Allora...Mick è un ragazzo bravissimo, si è diplomato con ottimi voti e frequenta il college d'arte. La sua specialità sono i nudi di donna. Beve, ma sà quando dire basta, fuma ma non ossessivamente e non si droga. Oh Dio, magari qualche canna sì, ma veramente una cosa saltuaria."
"E Joe?"
"Joe è stato cacciato dal college d'arte che frequentava perchè aveva presentato una sua opera che era stata fatta utilizzando degli assorbenti usati. Prima di abitare nella casa in cui abita adesso, viveva in metropolitana e si guadagnava da vivere suonando l'ukulele. Beve come una spugna, fuma come una ciminiera e droga...qualche canna e LSD, ma niente di pesante."
"Ok...e tu quale vedi meglio?"
"Bhe, dipende. Mick ha diciannove anni, ha solo tre anni in più di te, il che mi sembra una differenza d'età ragionevolissima. Poi lui è un ragazzo maturo per la sua età, ha avuto solo due ragazze nella sua vita e sono durate entrambe 2-3 annetti, quindi tutte storie serie. Perciò se ti dice che gli piaci, sta'sicura che è vero ed aspettati anche un legame duraturo. Joe ha ventidue anni, ha sei anni più di te e sò che non sono tantissimi alla fine, però è sempre qualcosa...E' un ragazzo a cui piace divertirsi, anche se sotto sotto è serio e responsabile. Ha avuto un sacco di ragazze, tutte cose senza impegno, più che altro erano flirt, però a nessuna aveva mai detto che la amava, quindi credo stia dicendo la verità. La sua filosofia è 'Non ruberei mai soldi ad un amico, ma la sua ragazza sì'. Non fraintendermi però, non è uno che tratta male tutte le ragazze con cui flirta, è che semplicemente lui non riesce a mantenere la relazione perchè un'altra lo attrae di più, non lo fa per cattiveria."
"Quindi stai dicendo che tutti e due potrebbero essere sinceri?"
"Esattamente."
"Tu con quale preferiresti che io andassi?"
"Non so Sophie, è la tua vita alla fine. La meno tanto a Strummer perchè mi piace farlo arrabbiare, non perchè ci sia un vero motivo sotto, quindi non spaventarti."
"Quindi mi lasci carta bianca?"
"Sì, ma cerca di fare la scelta giusta."
"Certo. Grazie Paul."
"Figurati."
Lo andai ad abbracciare. Dopo un po'ci staccammo ed io andai a lavare la tazza.
"A che ora partiamo oggi?"
"Alle tre. Vedi di essere puntuale."
"Certo!"
 Salì in camera mia, misi nel mio amato giradischi l'ultimo disco dei Ramones, Rocket To Russia, definitvamente il mio album preferito, ed iniziai a leggere un libro di Agatha Cristhie, una scrittrice che adoravo. All'una mio fratello mi chiamò per il pranzo e, dopo esserci cibati e dopo aver messo a posto la cucina, ritornai in camera nostra. Iniziai subito a prepararmi, sia fisicamente che mentalmente, quel giorno sarebbe stato difficile, me lo sentivo...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Clash / Vai alla pagina dell'autore: sofiaa