Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: M_And_P    09/12/2008    1 recensioni
Cosa può succedere nei pochi tre anni di scuole secondarie di primo grado?
Nella terza A di tutto, al limite della pazzia maniacale. Bhè, speriamo vi piaccia.
E così, passarono le cinque ore di tutti i benedetti tre anni.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) “P. Salvatore”
“Presente”
“R. Milena”
Sebastiano, sussurrando “Rega Sega Balena Milena” Ma, visto che lui non sa neanche cos’è l’antisgamo, viene, appunto sgamato.
“P. che hai detto?” “No, niente prof!” “Eeeeeeeeh” Tutti.

2) “Aeh, professorè! Ma io che vi dico all’esame che non so niente?”
“Ma mica a me, lì c’è il presidente!”
“Chi? Il presidente Giorgio Napolitano?” Detta così può anche essere stupida, ma dovevate vedere la sua faccia. Ne era pienamente convinto.

3) “… Infatti, con il petrolio, ricaviamo la plastica” “Aaaaaah! Quindi anche i fazzoletti?” Sempre con aria convinta, eh.

4) “Rosa dimmi il paradigma di take.”
“Tuc Tuc Tuc” “Eh sì, invitanti!”

5) “Antonio e Vincenzo, volete stare zitti?”
Antonio “ Ma io sto parlando da solo!” Immaginate la nostra faccia sconvolta. Ridere, o scappare?

6) Lorenzo, detto anche il massiccio, nell’ora di Tecnica ama dondolarsi sulla sedia. Ma visto il suo peso da Hakurozan* ha praticamente piegato la sedia in due dicendo “Oh cacchio, non sono stato io” Angelo “No, il tuo lardo, hai ragione.”

7) Salvatore “Buona Sega Signori e Signore, questo è Terza A Tg24. Scoperta una nuova specie animale: Il pinguino Ernestino e la sua famiglia sbarcati dal lontano polo nord.” Dovreste vederlo, assomiglia in un modo inquietante ad un pinguino.

8) “Ernestino, ma dicci la verità… Si nu pinguin?” (Sei un pinguino? ndAPupy&Megga)

9) E’ stata scoperta una nuova città: “New Viork”. Ovviamente voleva dire New York, ma la prof è convinta così. Come è convinta che “enjambements” sia una parola di lingua inglese. Dopotutto lei ha fatto francese, mica inglese, eh!

10) Ad un certo punto, sentiamo un “Ooooooh” sconvolto di Ilaria, ci giriamo verso di lei e questa grida
Guardate! Una balena stesa sugli spalti!” Rina “No, è solo Francesca.”

11) Luca, l’uomo Hulk, dice ( o meglio diceva ) di non provare mai dolore, soprattutto per quanto riguarda i pizzichi. Ovviamente noi non gli credevamo, così ha iniziato a pizzicarsi da solo in modo violento:
Primo pizzico “Niente!” secondo “Ancora niente!” terzo “Nada”. Dopo trenta secondi “Ahia, che male boia!”

12) “Huà Meg! L’hai vista a Enza?” “Chi, rosso for ever dappertutto?” “No, il gabibbo in borghese”

13) Mentre aspettiamo l’inizio delle lezione, sotto il portico del cortile, arriva quella di inglese con dei mocassini alquanto… Spaventosi. Allora Rosa, non poteva evitarsi un commento “Very Good!”
E io non potevo evitarmi di associarlo ad una canzone “Veryyy Veryyyy Good!” ( Quella delle patatine San Carlo ndPupy&Megga).
Maria “Meg, allora come sono le scarpe della professoressa?” “Veryyyyyy Veryyyyy Goooood!”

14) Nell’ora di convivenza civile, stavamo parlando dei rapporti con i genitori.
La cara dolce ( e con la chioma LEGGERMENTE oliante ) Lisa parlava della sua tragica lontananza da sua madre per due giorni.
“... E io quando non c’era la volevo, mi sentivo triste e sola” allora, vista la situazione così melodrammatica Roby e Tonio usarono le loro doti da grandi attori.
Roby con il suo fazzolettino sventolante “Torna presto mammaaaaaa!” e dovevate sentire che soffiate false di naso. Mentre Tonio cambiava e si dava al canto “Torna a casa mammàààààà!” Che grasse, grosse risate alle spalle della Lisa. Porella.

15) Ora di italiano, quasi tutti i ragazzi sono accerchiati attorno ad Enza, la prof di italiano “Eh, i galli guardateli!”
Io “Questo fa di Enza una gallina?”



Ehm, è insulsa, lo sappiamo. Ma cosa fare per ammazzare il tempo? Torturare voi! Mwhahaha *QQQ* Alla prossima, Bye! Megga_N_Pupa ^^
* Lottatore di Sumo. O_O Eggià, google serve a qualcosa! U_U
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: M_And_P