Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: genbufan_    01/03/2015    1 recensioni
Finalmente i protagonisti di DB New Wave tornano su Namecc, ma ad attenderli ci sono nuove difficoltà e nuovi nemici, che metteranno in pericolo non solo loro ma la popolazione stessa del pianeta!
Proseguiranno anche le rivelazioni sulla misteriosa Sfera del Drago...
I più accorti capiranno presto cosa significa il titolo di questa nuova storia!
Spero che vi piaccia e vi spinga a seguire la saga di DB New WAve, attendo commenti!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Wave'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, i tre ragazzi si ritrovarono di fronte alla casa del Capo Anziano. Era il momento di capire cosa fare, d'ora in poi.

Mentre Zavin usciva dall'abitazione, Jokh volle innanzitutto informarsi sul problema di maggiore urgenza: << Allora, amico mio! Riuscirete davvero a “mettere al sicuro” quell'oggetto? >>

<< Abbiamo trovato una strada, sì. Esistono materiali molto particolari, capaci di isolare la sfera come se si trovasse in un'altra dimensione. Per quanto riguarda le onde più tipiche delle sfere del Drago, possono essere contrastate con la magia. I miei fratelli appartenenti alla Famiglia del Drago sono in grado di effettuare tali incantesimi >> rispose il giovane studioso.

<< Insomma, se ho capito bene: nessuno saprà che quell'oggetto si trova qui. Occorrerà mettersi in guardia da chi, come i miei fratelli o Neo-Cell, ne conoscono già l'esistenza. >> intervenne Luth.

<< Uhm... Beh, comunque è già un buon risultato! >> concluse il sempre ottimista silveradiano.

<< Si può dire così. >> rispose Zavin, con un sorriso stanco e un po' forzato.

<< Quanto dovrai lavorare ancora su questa cosa? >> gli chiese Jokh.

<< Circa tre o quattro giorni, poi il mio contributo non sarà più indispensabile. >> rispose lui, cercando di capire dove volesse andare a parare.

<< Molto bene! >> disse il giovane silveradiano, lasciando lievemente interdetti gli altri due.

Poi proseguì: << E allora, guardiamo oltre. >>

Sotto lo sguardo interrogativo dei due namecciani, formulò finalmente la sua proposta: << Io qui ho finito, e devo tornare al mio lavoro con la Arty’s Little Army. Non sarebbe male affrontare le nuove missioni che mi aspettano con una solida squadra al mio fianco. >>

<< Che cosa ne dite, siete con me? >>

Luth e Zavin rimasero attoniti per qualche secondo.

<< Beh, ma… Io non sono un guerriero, ti sarei solo di intralcio... >> rispose Zavin, con voce lievemente impastata dallo stupore.

<< Finiscila, amico mio! Tu sei un medico abile e un indispensabile consigliere, ogni compagnia di guerrieri spaziali deve contemplare una figura come te. E poi, lo so benissimo che vorresti fare quest’esperienza! >>

Il giovane studioso tentennò ancora: << Io… Dovrò chiedere al Capo Anziano… >> disse, ma si capiva che non sarebbe stato un grosso problema.

Jokh guardò allora, interrogativo, l’altro namecciano del trio << E tu, pelleverde? >>

<< Hm, sì, può essere interessante. Ovviamente i guadadgni devono essere divisi in parti uguali. >> rispose Luth, impassibile.

<< Ovviamente! >> rispose il silveradiano.

<< E allora >> concluse << non resta che una cosa da fare: partiamo con la mia astronave e raggiungiamo la stazione orbitante della Arty’s Little Army. Là, comunicheremo la nascita della nostra squadra al capo dell’organizzazione… Cioè a mio padre! >>

Nel pronunciare queste ultime parole, il ragazzo deglutì vistosamente, come se fosse preoccupato.

Dall’interno della propria abitazione, il Capo Anziano aveva ascoltato attentamente il discorso di quei tre, grazie all’udito assai fine tipico della sua specie, e approvò silenziosamente sorridendo tra sé e sé: “Quei ragazzi faranno sicuramente strada”, pensò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: genbufan_