Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: TheAxce0108    01/03/2015    1 recensioni
Quando rubare diventa un’arte…
Quando fare arte diventa amore…
Quando amare diventa un’ossessione…
[HUNHAN]
"Tu che ci fai qui?”
“Cazzo”
[KAISOO]
“Ma non hai niente di più interessante da fare?!”
“Penso di aver trovato qualcosa di più interessante”
[BAEKYEOL]
“Non è possibile che ci scappino sempre!”
“L’importante è che tu non scappi”
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 LA SERATA CONTINUA...

 

 



- Sei stato magnifico – disse Sehun quando l’altro gli si avvicinò.

- Non esagerare… - disse imbarazzato Luhan passandosi una mano tra i capelli.

- No! Sono molto esigente in fatto di musica, e tu, tu sei stato perfetto! – continuò balbettando il più giovane.

- Grazie – si arrese l’altro allora.



 
 
- Ma quello non è il signorino Sehun?! – disse KyungSoo guardando la coppia in mezzo alla sala in piedi.

- Uhm?! Dove?! – disse Kai facendo il finto tonto.

- Ma non vedi?!? È in mezzo alla sala… ma c’è anche un ragazzo insieme a lui… mi sembra di averlo già visto però…

- Ti sbagli hyung! Lasciali stare.. Pensiamo a noi… allora, raccontami un po’ di te, lavoro, hobby?! – disse cercando di distogliere
l’attenzione dell’altro da Sehun e Luhan.

- Ah… Lavoro per Oh Sehun da due anni e non ho alcun hobby. Il mio lavoro mi tiene sempre occupato. – rispose liquidando velocemente
la domanda.

- Ohh che peccato!! Vabbè visto che non mi chiedi nulla ti racconterò qualcosa di me: vado alla SM University, ho studiato balletto e jazz fino a tre anni fa, e poi ho cambiato genere e mi sono dedicato all’hip hop… ovviamente sono il migliore della classe, potrei fare io lezione! Anche perché il professore è un incompetente… non vuole mai lasciarmi fare il primo ballerino.. Ahhhh che nervoso non ci devo pensare... hai fratelli o sorelle?! – chiese.

KyungSoo tornò alla realtà solo quando sentì la voca di JongIn richiamarlo:

– Eh!? Cosa hai detto?

- Hyung presta attenzione quando ti parlo! Non mi piace ripetere le cose… ti ho chiesto se hai dei fratelli o sorelle..

- No – rispose in modo spiccio.

- Ah davvero?! Che peccato!! Io invece ho una sorella… - e subito dopo KyungSoo ritornò ai suoi pensieri.
“Non lo sopporto più questo! Stasera ero venuto in questo ristorante per concedermi un premio per il mio compleanno visto che non ero riuscito a liberarmi dagli impegni il mese scorso e invece mi ritrovo tra i piedi sto rompiscatole riccone egocentrico che non sa parlare di altro che di se stesso. Non lo sopporto!” si alzò, non potendo più sopportare il più giovane.

- …. E poi c’è il ragazzo di mia sorella che… Ehi che fai?! Dove pensi di andare?! – Kai fermò il suo monologo quando vide l’altro alzarsi da
tavola.

- Ho finito di cenare… Domani ho molto da lavorare, è meglio che torni a casa.

- Ok, aspetta che ti accompagno – disse l’altro alzandosi frettolosamente dal tavolo.

- No non ti scomodare, posso andare anche da solo.

- Devo andarmene anche io, sai domani ho lezione presto… E poi non fa bene alla mia pelle andare a dormire tardi!

- Sisi… Ora vado a pagare – disse allontanandosi.

- Aspetta hyung! – JongIn aveva iniziato a parlare ma ormai KyungSoo era alla cassa.

- No signore non c’è bisogno, ha già fatto tutto il suo accompagnatore – disse il cassiere ridando sorridendo la carta di credito al ragazzo.

- Se mi avessi aspettato! – disse Kai rimproverandolo una volta che fu arrivato al suo fianco – Ti stavo dicendo che ho già pagato tutto io prima quando sono andato in bagno. – KyungSoo stava per controbattere ma Jongin fu più veloce – Non c’è bisogno di ringraziarmi. Hai fatto molto per me stasera: primo mi hai fatto entrare con te e secondo mi hai sopportato per tutta la cena… il mio hyung mi dice sempre che sono insopportabile quando inizio a parlare. – disse mentre uscivano dall’hotel.

- Hai un fratello?! – chiese sorpreso il più grande.

- Ma allora non hai prestato attenzione eh?! No non è un vero fratello ma è come se lo fosse… Vabbè la storia è troppo lunga per
raccontartela di nuovo e ti ho già detto che non amo ripetermi due volte! – disse strizzando l’occhio.

– Si è fatto tardi… Io vado! Ci rivedremo KyungSoo-ah! – JongIn si avvicinò, gli diede un bacio sulla guancia e scappò via prima che l’altro potesse reagire. Il gesto del più piccolo fece arrossire tremendamente il più basso che rimase fermo impalato nella fredda e gelida aria di febbraio.
 



Dopo lo spettacolo musicale i due ripresero la loro cena, e quando terminarono si diressero nella hall dell’hotel.

- Ti ringrazio per avermi dato una seconda possibilità.

- Non ricordo di avertene data una prima. – rispose scherzando Luhan.

- No.. io… ehm.. non intendevo… - disse balbettando Sehun.

- Ahahahah sei tenero quando ti imbarazzi – rise Luhan e il più piccolo fece finta di prendersela mettendo su un broncio adorabile – Ohhh
il bambino Sehun se l’è presa?! – continuò il più grande passandogli una mano sulla testa. “I suoi capelli sono così morbidi” pensò Luhan. I loro sguardi si incontrarono, erano come legati, nessuno dei due poteva staccare gli occhi dall’altro, un’attrazione li legava magicamente, ma il momento romantico terminò con l’annuncio che era pronta la macchina del più grande.

- Bhe è ora di andare. Domani devo andare all’università. E’ stato bello, dovremmo rifarlo! – propose Luhan.

- Certo, quando vuoi! – concluse l’altro ancora incantato dal tocco del biondo sui suoi capelli.

- Allora buona notte.

- ‘Notte.

Luhan si allontanò, raggiunse la sua macchina e ci salì velocemente.
Ora che era nella sua auto riusciva a pensare chiaramente. Che cosa gli era preso?! Perché si era spinto a un contatto fisico con la sua preda?! Doveva semplicemente provarci per riuscire a estorcergli un altro appuntamento per il loro piano. Ma allora perché tutti i suoi progetti andavano a farsi benedir al pensiero del sorriso di Sehun?! Perché con quel piccolo gesto il suo battito cardiaco era aumentato in modo esponenziale?!
“Mah sarò solo un po’ stanco” si disse, mise in moto la macchina e si diresse verso casa.
 
 

Intanto i poliziotti Byun e Park passarono la loro serata nel loro studio e studiare i profili di tutti gli invitati alla festa di Oh.
 
- Ma quanta cazzo di gente ha invitato quel pazzo di Kim JoonMyeon!! Ci lavoriamo da tutta la settimana e non siamo neanche a metà! - disse Chanyeol indicando la pila di fogli sulla scrivania che non gli permetteva di vedere oltre.
Baekhyun essendo completamente assorto nel suo lavoro, non rispose. Così Chanyeol si alzò e si diresse alla scrivania del compagno dall’altra parte della stanza, arrivatogli alle spalle lo abbracciò, il più basso spaventato del gesto a sorpresa fece un salto sulla sedia e disse:

- Park Chanyeol vuoi per caso morire?!? - gridò - No perché basta dirlo, non me lo faccio ripetere due volte!! – continuò facendo finta di tirargli un pugno.

- Ehi ehi calmino! Quanto caffe hai bevuto? – cercò di allontanarsi il più alto.

- Circa 18 tazze, perché?! Ho un cattivo alito?! L'eyeliner si è sbavato?! Tutta colpa di Oh Sehun, se mi vengono le occhiaie o le borse sotto
agli occhi giuro sulle mie stra-amatissime Soshi che prendo tutti sti fogli e glieli faccio ingoiare!!


- Ora però calmati Baek... è meglio continuare domani mattina. – cercò di convincerlo l’altro.

- No dai aspetta ancora un attimo. Finisco questi due e poi andiamo promesso – disse facendo gli occhi da cucciolo.

- Ok – si arrese - Dai uno lo faccio io.....- prese dei fogli in mano e lesse - Kim JongIn eh?! Bel figo pero! – commentò guardando la foto sul profilo, in risposta
ricevette una sonora sberla.

- Ehi ehi Baek, lui sarà anche figo ma a me piacciono molto più i ragazzi bassi e sclerati. – disse posando i fogli che aveva in mano e ammiccò, ma l’unica cosa che ottenne fu un'altra sberla dal più grande.

- E questa per che cos'era?! – allora chiese.

- Brutta merdina che non sei altro! Mi hai dato dello sclerato e soprattutto del basso!!

- E chi stava parlando di te!!? - ribatté l’altro scherzosamente sorridendogli.

- Tuuuuu!! -  rispose l’altro alzandosi dalla sua sedia e puntandogli contro dei fogli, che però il più alto, velocemente, afferrò e sfogliò.

- Ohhh Lu Han... questo è più il mio tipo ma... No. - continuò allontanandosi e quando arrivò alla propria scrivania (ovvero protetto da eventuali attacchi da parte di Baekhyun) disse sorridendogli - Sei più bello tu Baek. – facendo l’occhiolino.

- Non dirmi niente che io non sappia già! Ora pero concentriamoci a finire questi ultimi profili... – concluse il più basso riprendendosi dei fogli.

- Ok capo! – scherzò Chanyeol da dietro la pila di documenti.

Quella serata per i due poliziotti sarebbe durata ancora a lungo.




Angolo di TheAxce0108:

Buon marzo a tutti!!! Scusatemi per il ritardo, il capitolo doveva essere pubblicato gia qualche giorno fa ma la mia beta ci ha messo un po' a correggerlo, ma se volete il capitolo leggibile bisogna aspettare un pochino! *fa l'occhiolino*
Allooooora la serata continua! e per le fan della Kaisoo ecco a voi un po' della vostra otp preferita
Per la Hunhan vi parafraso il commento della mia amatissima beta: "Ma brutta bestia senza vita non riesci a fare piu di due righe con un po' di fluff?!??" .... chiedo perdono, ma io e il fluff abbiamo una relazione molto complicata, quel poco che trovate è perchè la mia beta mi obbliga con una pistola dietro la schiena (metaforicamente parlando! ma anche no!).
Visto che l'altra volta ho tralasciato la Baekyeol questa volta hanno un po' di spazio anche loro! Alcune/i di voi possono averne già letto una parte avendo risposto correttamente al quiz dello scorso capitolo. Infatti la risposta corretta è... *rullo di tamburi* What Is Love!!! Ringrazio ancora infinitivamente chi ha partecipato! 
Ma i miei ringraziamenti vanno anche a chi ha letto, recensito, a chi segue/preferisce la storia (a proposito siete il massimo!!)
Ora... nota dolente ma non troppo, martedi partirò per una meritata gita nella nostra capitale. Starò via per cinque giorni, quindi vi chiedo in anticipo scusa se non riuscirò a rispondere prontamente alle vostre recensioni o commenti...
Un bacio a tutti!!

Alla prossima TheAxce0108

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: TheAxce0108