Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Freedom_14    01/03/2015    1 recensioni
“Harry Edward Styles e Nicholas Peter Grimshaw sono lieti di invitarvi al loro matrimonio che si terrà Venerdì 24 Dicembre 2021 ad Holmes Chapel.”
Liam, Zayn, Niall e naturalmente Louis riusciranno ad interrompere queste nozze; oppure l'orgoglio e la paura rovineranno di nuovo tutto? Hanno solo un mese di tempo.
Larry romance||Ziam romance||Marriage||Happy ending?||Niall+Barbara
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS POV

 

 

 

Harry Edward Styles e Nicholas Peter Grimshaw sono lieti di invitarvi al loro matrimonio che si terrà Venerdì 24 Dicembre 2021 ad Holmes Chapel.”

 

 

 

“Ma vaffanculo!” affermai mentre buttai l'invito sul divano.

“Che succede Tommo?” chiese Zayn uscendo dal bagno.

Gli indicai il cartoncino sul divano e lo lesse.

“Oh merda. Non è possibile.” sussurrò Zayn.

“Invece è possibile. Tra un mese, il giorno del mio trentesimo compleanno, l'amore della mia vita si sposerà con l'uomo che detesto da sempre.” affermai deciso.

“Beh abbiamo un mese per distruggere il matrimonio Tommo.” affermò Zayn sorridendo.

“Non dire minchiate. Lui ha scelto. Ora andiamo a lavorare.” affermai prendendo la giacca ed uscendo di casa.

 

Zayn ed io abitavamo da due anni a Los Angeles, dopo che la band si sciolse. Siamo riusciti ad aprire un negozio di tatuaggi in centro a Los Angeles.

La mia storia con Harry era definitivamente quando, con la rottura del contratto con la Modest!, Harry mi chiese di uscire allo scoperto ed io glielo negai.

Lui andò da Nick e non lo vedetti più.

La storia tra Zayn e Liam era durata ancora cinque mesi dopo la fine della band, ma poi la storia a distanza non durò più e rimasero amici. Mentre Niall rimase in contatto con tutti e si trasferì a Dublino con Barbara Palvin.

 

“Tommo...” cominciò Zayn.

“Zayn ne abbiamo già parlato. Ora basta. Ho perso il mio treno due anni e mezzo fa e questo è il risultato.” risposi entrando in macchina e mettendo la musica della radio a palla.

 

 

ZAYN POV

 

Louis stava tatuando una ragazza mentre io ero nel retro che fumavo una sigaretta e composi un numero di cellulare.

 

“Sapevo che mi avresti chiamato.”

“Payne, ho bisogno di te. Abbiamo ricevuto l'invito.”

“Ho cancellato tutti gli appuntamenti in palestra. Ho chiamato Niall, lui arriverà tra due ore a Londra e prendiamo il primo volo utile per Los Angeles. E siamo lì. Questo matrimonio non s'ha da fare. Lo sappiamo tutti.”

“Louis dice il contrario.”

“Louis è un coglione fifone. Tranquillo che tra poche ore sono lì e gli faccio un bel lavaggio del cervello.”

“Grazie Lee.”

“Non c'è di che Zay.”

Chiusi la conversazione con un sorriso. Tra poche ore l'avrei rivisto e l'avrei riabbracciato.

 

“Dove sei stato?” mi chiese Louis quando rientrai in negozio.

“Fuori stavo parlando al telefono con Liam. Niall e lui stanno arrivando qui.” risposi di getto.

“E perché mai?” mi chiese incuriosito.

“Perché vogliono convincerti a tornare in Inghilterra per fermare questo matrimonio.” risposi mentre una cliente entrò in negozio.

“Faccio, tu riposati.” gli dissi portando la cliente nel retro dove lavoravo.

 

 

 

HARRY POV

 

“Tra un mese saremo marito e marito, sei agitato?” mi chiese Nick mentre eravamo nel letto.

“Non hai idea di quanto. Finalmente formerò la mia famiglia.” risposi sorridendo.

Ad un tratto il mio cellulare squillò e sul display lessi “PAYNO”, mi alzai da letto, presi il cellulare ed andai in cucina a parlare.

 

“Liam....”

“Ciao Hazza. Volevamo confermarti la presenza mia, di Niall, di Zayn e Tommo al tuo matrimonio. Tra qualche ora io e Nialler partiamo per andare a Los Angeles per una vacanza e poi arriviamo direttamente a Holmes Chapel, così ti aiutiamo con le ultime cose.”

“Andate a Los Angeles? Ma come mai? È successo qualcosa?”

“No, te l'abbiamo detto. Abbiamo deciso che era meglio fare una vacanza per riposarci. Ma come ai quella voce. Ho detto qualcosa di sbagliato?”

“No.... beh allora divertitevi a Los Angeles.”

“E tu buoni preparativi. Per qualunque cosa, conta su di noi!”

“Grazie.”

“Prego. Vabbè io vado che Niall sta atterrando da Dublino. A presto Hazza.”

Chiuse la telefonata ed io rimasi con il cellulare in mano, con un peso enorme sullo stomaco.

“Chi era, amore mio?” chiese Nick raggiungendomi in cucina.

“Liam. Mi ha chiamato per confermare la loro presenza al matrimonio.” dissi con apatia.

“Loro chi? Sua e di Niall?” chiese Nick.

Ecco diciamo che non sapeva che avevo inviato due inviti di più.

“Più Zayn e Louis.” dissi.

“Malik e Tomlinson verranno al nostro matrimonio? Non mi sembrava di averli invitati.” affermò.

“Lo so. Infatti l'ho fatto io.” risposi mentre stavo bevendo una spremuta di arancia.

“Ah. Beh hai fatto bene. Sono stati importanti per te. E poi non dovrei incazzarmi con te. Loro sono il passato ed noi il futuro.” mi rispose baciandomi. Ma io gli diedi un bacio a stampo e poi andai in bagno a prepararmi visto che dovevo andare da Gemma in negozio per decidere alcune cose per il matrimonio.

 

 

LIAM POV

 

Il piano è scattato. Secondo me ho colto nel punto debole. Horan è arrivato. Tra meno di 14 ore saremo lì! A dopo e salutami quella testa di cavolo di Tommo!” digitai per messaggio e lo inviai a Zayn.

“Payne, sempre attaccato a quel dannato cellulare?” sentì chiedere da qualcuno alle mie spalle.

“Horan quanto mi sei mancato.” risposi mentre mi girai.

“Non hai idea tu quanto. Pronto per il nostro piano?” chiese abbracciandomi.

“Riappacificare la coppia del secolo dopo William e Kate?! Non vedo l'ora!” risposi mentre il mio cellulare squillò. Lo tirai fuori e vidi che Zayn mi aveva risposto.

 

La testa di cavolo di Tommo ti risponde che non vede l'ora di riabbracciarvi ma che davvero va tutto bene e che non dovete pianificare nulla. Sto bene. Arrivate presto perché Zayn sta impazzendo. A dopo. Louis XX”

 

“Bugiardo era e bugiardo rimarrà sempre.”

 

Dopo una ventina di minuti eravamo seduti sull'aereo diretto a Los Angeles.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freedom_14