Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: McPaola    01/03/2015    4 recensioni
Jemma Oulette pensava che suicidarsi fosse la soluzione. Ma tutto ciò non fece che creare un problema ancora più grande.
Dopo essere stata salvata dal salto verso la morte, Jemma si ritrova nella casa della persona che l'ha salvata, Luke Hemmings. Ma lui non è ciò che sembra. Luke è qualcosa più di un semplice essere umano e Jemma è l'unica persona in grado di controllarlo.
La versione originale è presente su Wattpad ed è stata scritta da Kwrites, che mi ha dato il permesso di tradurla e pubblicarla. Suoi tutti i diritti.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 01







Mi sveglia su di un letto. La mia testa era ancora offuscata ed io ero disorientata. Sbattei gli occhi furiosamente, cercando di portare le mani alla faccia per massaggiarmela, ma non volevano muoversi. Girai la testa e vidi le mie braccia sopra di me. Le seguii fino alla testiera del letto. Ero legata.

Mi diedi una veloce occhiata intorno. La stanza era abbastanza luminosa e semplice. Un letto, una finestra alla mia sinistra, una cassettiera, di fronte al letto, e una porta a suo lato. C'era un armadio alla mia destra e una figura seduta contro di esso con le gambe vicino al busto, le braccia incrociate. Sbattei gli occhi più volte cercando di mettere a fuoco la figura.

-"Sono felice che ti sia finalmente svegliata" disse. Era decisamente un uomo.

-"C-chi sei?" chiesi con voce rauca

-"Mi chiamo Luke" mi informò. "Stai bene, Jemma?"

-"Come fai a conoscere il mio nome?"

-"So un sacco di cose su di te a dire la verità"

La mia bocca parve avere una mente tutta sua visto che continuò a parlare nonostante io volessi che la smettesse. "Sei una specie di stalker o qualcosa del genere?"

Luke rise leggermente. "No, non sono uno stalker. Diciamo che... sei molto importante per me, Jemma"

-"Perché?" chiesi, cominciando a combattere contro il mio buon senso. "Che ho fatto? Perché mi hai fermata mentre stavo per saltare? E' di questo che si tratta?"

-"Sì e no" rispose dopo un momento. "Ti va di sentire una storia?" dopo che non risposi continuò. "C'era una volta un ragazzo che stava camminando lungo una strada di notte. Ma lui non era come un ragazzino normale. Era più di quello. Lui era... sovra umano, penso si possa definire così. Ad ogni modo questo ragazzo percorreva la strada cercando di tornare a casa dopo una lunga giornata di dolce far niente. Ad un tratto si imbatté in tre ragazzi che si rivelarono apprezzare la collana che stava indossando. Ma lui non aveva intenzione di dargliela vinta. Sua madre gliela aveva regalata quando era nato. Così il gruppetto di ragazzi gli si avvicinò e cominciarono a tirargli calci e pugni finché non fu sconfitto e sanguinante. Ma il ragazzo poteva fare cose che nessun altro poteva. Aveva poteri che nessuno si poteva spiegare. E li usò, lanciando un ragazzo contro un muro di mattoni solo perché aveva desiderato che succedesse. Un altro venne spinto di schiena contro una cassa di legno e l'ultimo venne sollevato in aria e rimase appeso a niente, perché era quello che lo manteneva, il niente.

Poi una ragazza si imbatté in tutto questo, Era piccola con i capelli scuri e dei grandi occhi marroni. Sembrava incapace di far del male ad una mosca anche se lo avesse voluto. Stava urlando al ragazzo di smetterla, pregandolo di lasciare i tre ragazzi da soli, nonostante tutto quello che avevano fatto. E lo fece, con sua stessa sorpresa. C'è qualcosa che ti suona familiare?"

Eccome. Quando cominciò a parlare dei ragazzi che vennero scagliati in aria da una forza che nessuno poteva vedere mi venne subito in mente quella volta in cui assistetti a una cosa del genere. Non appena il mio cervello cominciò a ricostruire la scena, la mia bocca riportò quello che accadde. 

-"Vidi questo ragazzo alto e biondo" comincia quasi in un sussurro. "Era circondato da questi tre ragazzi. Avrei voluto continuare a camminare, ma uno di loro improvvisamente volò contro un palazzo. Un altro andò nella direzione opposta, rompendo una cassa e rimase disteso sulla schiena. E il terzo cominciò ad elevarsi. Venne sollevato in aria, ma non riuscii a vedere come. Il biondo in mezzo stava alzando la mano mentre l'altro andava su. Gli camminai intorno fino a fronteggiare il biondo e vidi che i suoi occhi stavano diventando bianchi. Spinsi il suo braccio pregandolo di fermarsi. Lo avrebbe ucciso altrimenti. I suoi occhi si offuscarono e lasciò cadere il suo braccio. L'altro ragazzo cadde a terra come un sasso. Il biondo mi guardò dolcemente, prendendo la mia mano ancora sul suo braccio. Poi indietreggiò e corse via. Feci lo stesso una volta che se ne fu andato" 

Luke rimase in silenzio per un momento mentre io rivivevo il ricordo che avevo cercato di rinchiudere nel profondo della mia memoria. Si alzò finalmente in piedi, ma lentamente. Camminò verso di me e si sedette sul letto. Potevo vedere la sua faccia ora che non era più seduto nell'ombra. I suoi capelli biondi erano scompigliati all'insù. I suoi occhi blu fissavano i miei. Non sembravano minacciosi, ma piuttosto premurosi e protettivi. Mi rivolse un lieve sorriso mentre lo fissavo a bocca aperta. Non appena poggiò una mano dove si trovavano le mie ginocchia i suoi occhi brillarono leggermente.

-"Tu eri lui" sussurrai.

-"Tu eri lei" rispose. 




Spazio Traduttrice

Eccomi qui con il primo capitolo! Ho visto che il prologo ha ricevuto un centinaio di visualizzazioni, quindi ho deciso di continuare a postare e che lo farò tutte le domeniche :) tranne la prossima perché sarò in Inghilterra con la scuola c:
Comunque cosa pensate del capitolo? So che ancora non succede molto e che non è molto lungo, ma già il prossimo capitolo sarà parecchio più lungo :)
Vorrei ringraziare tutte le belle personcine che hanno messo la storia nelle preferite/seguite/ricordate e chi ha lasciato una recensione (vi risponderò fra pochissimo, promesso)
Ok, non ho nient'altro da dirvi se non di farmi sapere se vi sta appassionando con una piccola recensione OuO 
Peace&love


Link della versione originale di Kwrites --->  
 http://www.wattpad.com/29588384-control-%C2%BB-l-h-prologue
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: McPaola