Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: McPaola    22/02/2015    3 recensioni
Jemma Oulette pensava che suicidarsi fosse la soluzione. Ma tutto ciò non fece che creare un problema ancora più grande.
Dopo essere stata salvata dal salto verso la morte, Jemma si ritrova nella casa della persona che l'ha salvata, Luke Hemmings. Ma lui non è ciò che sembra. Luke è qualcosa più di un semplice essere umano e Jemma è l'unica persona in grado di controllarlo.
La versione originale è presente su Wattpad ed è stata scritta da Kwrites, che mi ha dato il permesso di tradurla e pubblicarla. Suoi tutti i diritti.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


 
Mi trovavo sul bordo dell'edificio, le persone che accorrevano di sotto gridando. Non vogliono che salti. Dicono che ci sia un'altra via d'uscita. Mi dicono che tutto andrà meglio. E lo vorrei. Ma non c'è un'altra via d'uscita. Le cose non miglioreranno.

Mentre il vento scompigliava i miei capelli guradai giù. Il salto di trenta metri dalla cima di questo condominio fino a terra sembrava più corto di come pensavo sarebbe stato. Ma sembrava confortante. La dolce via di fuga: la morte. L'avrei accolta a braccia aperte. L'unico problema era fare il primo passo oltre il cornicione.

Mossi il piede destro in modo tale che sporgesse fuori per metà . La folla ansimò non appena la polizia si fece strada nel mare di gente. Uno tirò fuori un megafono, cercando di parlare con me. Ma non c'era alcuna possibilità che mi convincesse a cambiare idea. Avevo sognato tutto questo per tre anni. Ero sorpresa che fossi riuscita a resistere così a lungo.

Mossi il piede finchè non fu del tutto fuori dal cornicione. Il poliziotto mi stava pregando ormai. Le persone di sotto urlavano e piangevano. Stavo spostando completamente il mio peso sul piede destro. Mi sentivo lentamente scivolare sul bordo. Chiusi gli occhi e aspettai la caduta.

Venni spinta indietro bruscamente. Sbattei contro qualcosa di duro, paralizzandomi. Prima che fossi in grado di reagire, qualcosa mi venne messo in faccia. Provai a respirare. I miei occhi cominciarono a chiudersi così come il mio corpo cominciò a collassare.



Spazio Traduttrice

Come avete letto nella bio, questa è una traduzione, quindi la storia non mi appartiene. E' stata scritta da Kwrites su Wattpad in inglese (sotto metto il link del prologo originale nel caso interessasse a qualcuno)
So che questo capitolo è molto corto, ma i prossimi saranno sempre più lunghi. 
Anche se per il momento non è successo molto, vi consiglio vivamente di leggere questa storia, perché merita veramente di essere letta. L'autrice è un vero e proprio genio, per questo ho scelto di tradurla. Non vi deluderà c:
Spero che a qualcuno possa interessare, e se vedrò che vi piace non aspetterò a pubblicare presto anche i prossimi capitoli, dal momento che ne ho già pronti un paio (:
Peace&Love


-link -->  http://www.wattpad.com/29588384-control-%C2%BB-l-h-prologue
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: McPaola