Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: meryl watase    01/03/2015    9 recensioni
Piccola flash in cui vediamo i progressi della "relazione" tra Sasuke e Sakura dopo la fine del suo viaggio di redenzione.
Dodicesimo posto al Sintetic Contest indetto da Nora 2000 sul forum di efp.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Genere: romantico
Rating: verde
Personaggi: Sasuke/Sakura
Pacchetto scelto: rho
Prompt: progressi/primo bacio
Note o avvertimenti: spoiler


SAISHO NO KISU

Una volta, parlando con Ino di relazioni d'amore, le chiesi cosa intendesse per "fare progressi" e lei mi rispose:
"I progressi in una coppia sono tappe quali: il primo appuntamento, la prima notte insieme, la prima vacanza da soli, lo scambio delle chiavi di casa, il fidanzamento, il matrimonio.
Ma devo dirti tutto io, Fronte Spaziosa?"
Per me i progressi sono tutt'altro: vedere Sasuke ogni giorno, parlargli senza arrossire, avere il suo sguardo addosso, sfiorare la sua mano senza timore che si scosti,... immaginare il primo bacio.
Sono ormai sei mesi che Sasuke è tornato definitivamente a Konoha e noi del vecchio team sette abbiamo preso l'abitudine di cenare insieme, ma, con l'aumentare degli impegni di Naruto in qualità di consorte del futuro capoclan Hyuuga, capita sempre più spesso che io e lui ci ritroviamo a mangiare da soli. La prima sera che successe ero talmente emozionata che quasi non spiccicai parola e l'unica vera conversazione che ebbi con Sasuke riguardò il conto:
"Non è necessario che paghi per me!"
"Ormai ho fatto."
"Però..."
"Stai diventando noiosa" mi rispose.
"Okay... Grazie, Sasuke-kun!" mi arresi alla fine e aggiunsi: "Buonanotte!" prima di voltarmi per tornare a casa da sola come facevo ogni sera.
Con mio grande stupore, lui, invece di andarsene, mi passò davanti dirigendosi verso casa mia.
Oh, kami! Mi vuole accompagnare?, pensai.
"Allora, ti muovi?"
"E-eccomi! Arrivo!" risposi, incamminandomi dietro di lui, ma restando sempre ad una distanza di almeno tre metri dalle sue spalle.
Proseguimmo in silenzio fino alla meta e lì mi salutò con un semplice cenno del capo, per poi dirigersi verso il quartiere Uchiha, mentre io rimasi a guardarlo finché la sua figura non fu inghiottita dalla notte.
A quella prima sera ne seguirono altre e, pian piano, riuscii a prendere sicurezza, tanto che cominciai a camminare al suo fianco, pur mantenendo invariata la distanza e poi, centimetro dopo centimetro, accorciai lo spazio tra noi a tal punto, che, una sera, sfiorai involontariamente il dorso della sua mano con la mia e, timorosa di averlo infastidito, mi ritrassi di scatto.
Inaspettatamente lui non si scostò né allontanò, mi guardò semplicemente, salutandomi con un: "Buonanotte, Sakura!"
Da quest'ultimo passo avanti è passato un mese ed ogni volta che mi accompagna, spero che mi saluti con un bacio della buonanotte, anche solo sulla guancia.
Conoscendo i suoi tempi, temo che dovrò aspettare ancora parecchio, anche se oggi mi sembra un po' diverso dal solito.
Sarà per la stanchezza accumulata durante la missione appena conclusa con Naruto, sarà che sento i suoi occhi addosso anche adesso che sono sulla soglia di casa, sta di fatto che, rossa come un pomodoro, cedo all'istinto e mi alzo sulle punte per baciarlo sulla guancia e, senza guardarlo, mi volto per andarmene.
Invece Sasuke mi afferra il polso, mi volta verso di lui e congiunge le nostre labbra.
Io, sorpresa, ma con il cuore traboccante di felicità, chiudo gli occhi e mi lascio andare.

Il mio primo bacio è arrivato prima del previsto.

[504 parole]

ANGOLO DELL'AUTRICE

Bentrovati! Sono tornata con una piccola flash romantica sulla mia coppia preferita Sasuke e Sakura ed ho utilizzato entrambi i prompt del pacchetto: progressi/primo bacio e spero che quello che è uscito fuori sia di vostro gradimento. Il titolo significa appunto "primo bacio". Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate ;-)
Un bacione.
Meryl

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase