Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    09/12/2008    5 recensioni
Vegeta e Trunks,un rapporto già delicato di per se che dopo la nascita di Bra si complica ancora di più.
Trunks,per un momento,desidererà non essere mai nato...e se questo suo desiderio si realizzasse?
P.S. questa è sempre la ff Vegeta&Trunks:Padre e figlio solo con un altro titolo!Fatemi sapere ciau ciao^^
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi alla fine

Quasi alla fine

--

Fin ora abbiamo parlato di cosa succedeva a casa Brief dell’universo alternativo.

A casa Brief,quella dove però intendeva ritornare Trunks,invece c’era l’aria più tesa che si possa respirare.

Bulma fumava nervosamente una sigaretta e Vegeta,di solito calmo,camminava freneticamente avanti e indietro.

Trunks mancava da una settimana.

“Dov’è il mio bambino?”Vegeta si bloccò,da quando Trunks era sparito Bulma pronunciava solo quella frase

“Non lo so”aveva cercato di essere il meno brutale possibile,non poteva vedere la sua donna così

“Il mio bambino. Dov’è il mio bambino?”il principe la ignorò,riprendendo a passeggiare << vorrei saperlo,vorrei proprio saperlo >> pensò,cercando di capire dove poteva essere.

Aveva chiesto a Bra,ma la piccola aveva assicurato di non averlo visto,Goten diceva la stessa cosa a nemmeno Goku e Gohan erano stati in grado di trovarlo.

Il ragazzo sembrava sparito dalla faccia dell’universo,perché nemmeno Re Caio l’aveva individuato.

Possibile che un nuovo nemico fosse venuto senza che nessuno si fosse accorto di niente?Categoricamente impossibile!

“Il mio bambino…devo trovare il mio bambino”sembrava non rendersi conto che il suo”bambino”aveva 17 anni compiuti e che poteva tener testa a Cell senza problema alcuno.

Il principe,nonostante ne fosse consapevole meglio di chiunque altro,era preoccupato quanto se non più della moglie…la frase del diario letto la sera prima che sparisse suo figlio gli continuava a rimbombare intesta << Papà non mi considera,oggi quasi sono scoppiato a piangere e lui non se n’è nemmeno accorto!Lui mi ignora,per lui esisto solo per essere rimproverato o per allenarmi!Non lo sopporto…vorrei non essere mai nato!”s’era sentito profondamente in colpa.

Lui,che aveva sofferto per mancanza di affetto,stava facendo la stessa cosa con suo figlio,privandolo di ogni singolo ed insignificante gesto che,però,poteva essere importante.

Vegeta  voleva bene al suo Trunks,gliene aveva voluto da quando era un moccio setto frignone e gliene avrebbe voluto quando sarebbe stato nonno e bis nonno.

Andava,però,contro il suo orgoglio dimostrarlo e poi,Dende santissimo,Trunks era un guerriero e ai guerrieri non servono smancerie simili!Per questo pensiero si diede dell’idiota due volte.

Trunks era,si,un guerriero ma era anche metà terrestre e aveva bisogno di affetto paterno.

Lui,Vegeta,non gliene aveva mai dato.

Be,una sola volta,ma non cambiava niente.

Il punto era uno: doveva ritrovare il figlio,riportarlo a casa e dirgli quanto era fiero di lui,alla faccia del suo fottutissimo orgoglio Sayan.

Già,a parole  era facile,come si trovava Trunks se sembrava essersi volatilizzato?

“Vado a rimboccarle coperte a Trunks”disse Bulma e meccanicamente si alzò.

Vegeta la osservò salire verso la stanza del ragazzo chiedendosi quanto mancava che impazzisse completamente.

Sentendo i lievi bisbigli della moglie  capì che il momento era molto vicino.

**

Trunks,intanto,si svegliava.

Era appena l’alba e,affacciandosi alla finestra,vide la sua macchina pronta sul prato.

Si vestì rapidamente con una battle suit che Bulma aveva rimediato.

Osservò che nella settimana che aveva passato con Goku si era irrobustito molto ma il motivo era uno solo per quel che lo riguardava: Aveva dovuto fare allenamenti anche per Goten.

Si,non era per nessun’altro motivo e,soddisfatto della spiegazione,finì di vestirsi per poi scendere in silenzio.

Il diario era nella capsula dalla sera prima e vi aveva scritto tutto quello che era successo per non dimenticarselo mai più.

Era in cortile e salì sulla macchina.

Dentro,al posto di comando,trovò un biglietto.

Subito pensò fosse di sua madre così l’aprì tranquillo.

Quello che lesse lo sorprese << Trunks...sarei  stato fiero di averti avuto come figlio. Firmato: Il principe dei Sayan,tuo padre Vegeta >> Trunks era rimasto allibito,poi alzò le spalle pensando << non è il mio vero papà,lui mi odia >> sentì un vuoto di parole mai dette e tanto desiderate che riaffiorava dopo anni…anni che aveva passato a seppellire quel bisogno.

Si lasciò sfuggire una lacrima ma poi,consapevole che suo padre non avrebbe voluto,se l’asciugò e partì.

Trunks torna a casa…Vegeta cosa farà?Eh-eh-eh credo che lo saprete nell’ultimo capitolo ovvero o il prossimo o quello dopo ma non lo so come alo solito U_U piccola pubblicità: Ho pubblicato una ff,si chiama The Brief Family,se vi va mi piacerebbe un parere ^_^ dopo questa piccola pubblicità,spero non illecita,ringrazio:

--

Angelo Azzurro: Ho letto la tua ff,ma non ho recensito perché sono a mancanza di tempo ma lo farò al più presto giuro ^_^” Bulma probabilmente non saprà mai niente visto che ormai Trunks è partito U_U fammi sapere per questo se ti  va,ciau ciao^^

--

Raffa_94: Sono contenta che il capitolo,come sempre,sia stato di tuo gradimento ^_^ visto che non avrei idea su come sviluppare la tua idea(-.- che gioco di parole) concluderò con il prossimo o al massimo due capitoli,altrimenti mi ammazzo zizi ^_^” be,fammi sapere,ciau ciao^^

--

Ka93: Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero che anche questo ti piacerà…la fine è vicina tranquilla…ammenochè non mi venga qualcos’altro ma dubito U_U alla prossima,se ti va,ciau ciao^^

--

Veggylink94: Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto…Bulma non è stata curiosa perché altrimenti avrebbe scoperto tutto e fatto un casino mondiale che volevo evitare XD fammi sapere,se ti va,ciau ciao^^

--

Monicar92: La parola  e la dico a fine ff promesso U_U vedremo cosa dirà Veggy a Trunks e per Bulma e Vegeta…eeeeh i misteri della vita XDD alla prossima ciau ciao^^

--

Karin87: Essendo verso la fine non è che sia difficile prevedere ^_^ comunque se ti va fammi sapere per questo,alla prossima ciau ciao^^

--

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO,SE MIVOLESSERO FAR SAPERE MI FAREBBE PIACERE ^-^ ALLA PROSSIMA CIAU CIAO^^

--

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina