Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    01/03/2015    4 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"

11. Fear Her
I fuochi d'artificio cominciarono a scoppiare alti nel cielo creando cerchi colorati e facendo divertire sia grandi che piccini. Li ammiro estasiato assieme a Rose, mano nella mano.
«Sai una cosa? Cercano sempre di dividerci ma non ci riusciranno mai e poi mai», guardai Rose un po' spaventato da quelle parole. Non si dovrebbero mai dire certe cose perché non sai mai cosa potrebbe accadere un domani.

«Queste battute non si dicono»
Rose mi guardò per qualche istante per poi guardare nuovamente il cielo.

«Nah, ce la caveremo sempre tu e io» rispose convinta.
Oh Rose, mi piacerebbe veramente credere alle tue parole.
«Non è così Dottore?» mi chiese la mia compagna, alla ricerca di una conferma.

«C'è qualcosa nell'aria che sta arrivando» dissi serio.

«Cosa?» domandò senza smettere di fissarmi.

«Sta arrivando un temporale»
E non è mai un buon presagio.

Angolo Autrice:
Ed eccomi nuovamente qui, mi scuso per il mancato aggiornamento della settimana scorsa ma è successo tutto per un "valido" motivo.
Come avrete ben visto (almeno spero) manca un capitolo. Ebbene si, ho impiegato una settimana a guardare e riguardare la puntata alla ricerca di qualche scena a cui aggrapparmi ma senza successo. La puntata per il 95%  è incentrata su un gruppo di persone con la passione del Dottore e i nostri beniamini appaiono per pochi minuti e senza scene incentrare su Rose. Alla fine ho preso la decisione di saltarlo del tutto.
Mi scuso ancora per il mancato aggiornamento.
Il prossimo capitolo verrà postato domenica otto marzo.
Mancano solamente due capitoli alla fine della raccolta, già piango.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio e a presto.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose