Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sashy    09/12/2008    5 recensioni
Una catena di one-shot di ogni coppia possibile. Sono principalmente drammatici. Qui sotto la lista di ogni trama.
[Riku x Sora]
«Tu non hai idea di cosa significhi essere quello cattivo! Nessuno ne ha idea!»
[Xemnas x Saix]
Perché stavano facendo tutto questo? Perché la Luna e le Stelle dovevano essere guidate dal Sole?

[Zexion x Demyx]
[...]allora ignorava tutto di quell'uomo, dalla sua intelligenza alla sua bassa statura. Fino al terzo giorno.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Tornataaa XD E' un po' cortina a causa di mancanza d'ispirazione...
Ma è importante dire che ho creato questa one shot per far capire una cosa, che dovrete leggere dopo la fic. Gustatevi anche questo! ^^

––––

Titolo: My December in the Moonlight.
Coppia: Xemnas x Saix.
Momento della storia: KH2, Dopo aver catturato Kairi.


Uno. Due. Tre.
Poteva contarli, quei chiari puntini bianchi cadenti dal cielo. Soffici. Freddi.
Tanti.
Era così odioso il fatto che fossero così tanti.

Si stava incamminando verso la porta a forma d'albero di Natale, per potersi avviare verso Halloween Town.
E vedere la Luna.
Lei sì che era unica. Grande. Bianca. La stella notturna più bella. La stella notturna più luminosa.
Ma per essere così luminosa, essa era illuminata dal suo Superiore, il Sole.
La stella più preziosa dell'Universo. Quella che fa girare i mondi. Quella che rende comune tutti i cieli. Quella che guida tutte le persone bisognose e senza cuore che la mattina hanno bisogno di vederlo per vivere.
Ed è così da anni: il Sole illumina la Luna, semplicemente, senza che quest'ultima sappia di essere illuminata. Qualche volta s'incontra col Sole, ma allora non fa niente di buono. Macchia soltanto il Sole. Interferisce nei suoi piani.

Eppure, quella Luna era così bella.

Aveva riflettuto a lungo sulla sua vita precedente, sui suoi ricordi, sul suo presente e sul suo futuro; ma nonostane tutto non aveva mai concluso niente, ogni pensiero, ogni riflessione, rimaneva confusa.
Perché stavano facendo tutto questo?
Perché la Luna e le Stelle dovevano essere guidate dal Sole?

Era proprio sotto di lui. Halloween Town era conosciuta per avere una grande, grandissima Luna. Era luminosa, bella e leggera, proprio come ogni giorno e, a differenza della neve, non era fredda. Era semplicemente...la Luna.
Anche il loro Kingdom Hearts aveva una forma più o meno lunare. Non poteva contare con le dita quant cuori aveva catturato, quante persone aveva ucciso, quanta energia ha dovuto avere, pur di riempire quel Cuore di Luna.
Lo doveva riempire, ogni giorno, con fatica e sudore, con ricschi di vita e morte.
Perché glielo aveva chiesto il Sole.

«Saix.»
Si voltò. Il Sole lo stava guardando con aria severa.
«Che stai facendo?»
Lo disse con voce paurosa, ma tranquilla. Non si spaventò: lo guardò per qualche secondo, poi rivolse di nuovo lo sguardo alla Luna.
«Stavo solo guardando Halloween Town al Chiaro di Luna, Xemnas.»
«Sora è entrato nel castello. Ha ucciso Xigbar e Luxord.»
Una fitta al petto. Si girò di scatto, per capire, sperare che non fosse vero. Ma lui era lì, a guardarlo con occhi freddi.
Altre due stelle erano sparite.
Ora erano rimasti solo il Sole e la Luna.

«E' il mio turno?»
Xemnas lo continuò a guardare senza battere ciglio.
«Te l'ho già detto prima. Kingdom Hearts è pronto.»
Detto questo, aprì un varco e sparì.

Lo aprì anche lui, per incamminarsi a combattere. A sparire.
Passo dopo passo, capì di dover seguire solo gli ordini del Sole. La Luna ormai non aveva più importanza.


E' per questo che se ne andò senza neanche guardarla un'ultima volta, quella accecante, enorme, angosciante Luna.


––––––

Come ho già detto prima, ho scritto questa fic per lo scopo preciso di mandare un mio pensiero: I Nobody sono delle macchine. Seguono gli ordini di Xemnas, combattono contro Sora, ma pur di difendere Kingdom Hearts si sacrificano e muoiono.
Ma se Kingdom Hearst serviva a loro per avere un cuore, perché rischiare la morte? Perché non scappare, trovare alternative?
Perché senò non c'era il gioco? Certo. Ma ho riflettuto su una cosa: Tutti i membri, Marluxia e Roxas esclusi, seguono gli ordini di Xemnas, senza esitare. Ho notato nei video dei Final Mix che, quando Xemnas ordina, nessuno contraddice. La cosa vale anche per quando Axel, per tener fede all'organizzazione, rischia la morte iniziando a lottare con Marluxia. Solo dopo, a causa di Roxas, combatte.
Alla fine, morte o non morte, Xemnas è quello che l'organizzazione difendeva, seguiva. Difatti è l'ultimo a morire, oltre che quello più importante nella storia, anche se appare MOLTO di meno rispetto ad altri personaggi.

Bè...spero vi sia piaciuto. Alla prossima ( e miraccomando: recensioni! eçé).
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sashy