Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    10/12/2008    1 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo capitolo la voce narrante sarà quella di altri personaggi, tranne di me. Insomma parleranno tutti gli altri mentre io no. Beh, ho pensato che ci volesse, dopo 17 capitoli raccontati sl da me, no? Bene, allora partiamo!! Ovviamente ci saranno riferimenti anche ad altri capitoli ma diciamo che secondo me questo capitolo serve a rendere più chiara la situazione, a mostrarla sotto tutti i suoi aspetti e i vari punti di vista (proprio come il titolo ^__^)

 

 

 

 

Cap. 18: Punti di vista

-Parla Lucia-

Non mi sarei mai aspettata un viaggio del genere… e con questo ho già detto molto. Sin dall’inizio ero strafelice di poter andare in Giappone con Alessia. Quando poi abbiamo avuto l’occasione di andare ai concerti degli Alice Nine e di conoscerli di persona, bè… quello è stato un delirio. E’ stata la vacanza più bella della mia vita. Non solo per questo incontro assai insperato con gli A9 ma anche perché ho imparato tante cose, soprattutto ho imparato qualcosa di più su me stessa.

La prima cosa bella della vacanza è stata fare la conoscenza di Taro. E’ un ragazzo stupendo. In tutto. Ovviamente a me e Alessia ci aveva colpito prima di tutto per il suo aspetto… un tipo così non passa inosservato! Quando era entrato nella nostra stanza il primo giorno in albergo, io e Alessia non potevamo crederci. “Che guida pazzesca!” ho pensato. Infatti, Taro è stato gentilissimo con entrambe. Ci ha portate anche all’arena dove si svolgevano i concerti, cosa che non rientrava di certo nel suo lavoro di guida. E poi ci ha fatto fare ciò che volevamo. Ci ha fatto visitare alcuni posti di rilievo di Tokyo, ma poi assecondava ogni nostro piccolo capriccio. Non credo che tutte le guide lo facciano… . In parole povere, Taro si è rivelato un vero colpo di fortuna. Ma anche un problema quando si innamorò di me.

Seconda bellezza della vacanza, ma non per importanza, è stato l’incontro con gli Alice. Non ci avrei mai sperato in un finale del genere. La cosa che più mi ha stupito è sapere che li avevamo già visti durante i nostri giri per Tokyo con Taro. E che per quel motivo avessero scelto me e Alessia a conoscerli. Una fortuna del genere avviene ogni morte di papa (e facciamo le corna per il papa).

Da quando cominciammo a frequentare gli A9, notai che tra Shou e Taro c’era una specie di battaglia ingaggiata in silenzio, senza parole. Chissà come mi ritrovavo sempre in mezzo a loro due. Ero davvero imbarazzata. Inizialmente pensai che Taro fosse semplicemente protettivo, dato che io e Alessia gli eravamo affezionate. Ma quando ebbi le loro rivelazioni, per me si fece tutto più complicato…

Toccò prima a Shou. Durante una sera, non riuscivo a prendere sonno. Tutti nella stanza d’hotel degli Alice dormivano. Alessia e Nao avevano avuto la loro prima avventura amorosa… o così io e gli altri deducemmo, visto che il giorno dopo erano sempre mano nella mano e erano di buon umore. Io mi ero alzata per bere quando avevo sentito un rumore di qualcosa che si rompeva dalla parte della ‘cucina’ della suite. Chi ci trovai lì fu proprio Shou. Anche alla poca luce che filtrava dalla balconata quando tornammo nella sala principale della suite, Shou era carinissimo. E credo che anche lui pensò la stessa cosa. Solo che… quando lui tentò di baciarmi io mi ritrassi. Sono contenta che lui fosse stato comprensivo… avevo quella brutta sensazione e dovevo schiarirmi le idee…

Ma poi le mie idee si fecero ancora più confuse quando Taro mi rivelò i suoi sentimenti in quel parco. Se non ci fosse stata Alessia, non so se sarei tornata dal gruppo. Forse me ne sarei tornata da sola all’hotel, continuando a piangere tutta la notte. Invece, su consiglio di Alessia, chiesi a Shou e taro di aspettare una mia decisione. Taro mi aveva tremendamente colpita. Inoltre sapere della sua vecchia storia, mi faceva stare male. Lui certo non si meritava una cosa del genere… avrei tanto voluto renderlo felice ma ero combattuta… lui mi era molto caro ma da sempre avevo sognato Shou… e, contro ogni mia aspettativa, proprio Shou si innamorava di me… quando ricapita una simile situazione? Ero davvero nel pallone…

 

 

 

-Parla Taro-

Quando conobbi Alessia e Lucia non avrei mai pensato che mi ci sarei affezionato e che sarebbe successo tutto quel casino. Ho sempre fatto questo lavoro come si deve, portando i turisti nei luoghi  più belli di Tokyo. Ora invece davo ascolto ad ogni loro richiesta. E in più, come se non bastasse, mi innamorai di Lucia.

Quelle due ragazze erano davvero matte. La prima volta che mi videro rimasero incantante a squadrarmi. Ma sembrarono contente di avermi come loro guida, forse per la mia giovane età. Incredibilmente, restarono ancora più stupite nel vedere la mia spider, con la quale le portai ovunque, anche ai concerti dei loro amati Alice Nine.

Erano talmente emozionate di poter andare a quei concerti. Non la finivano più di ridere istericamente e di parlare di come vestirsi, cosa fare al concerto… davvero due pazze. E quando mi dissero che avevano conosciuto gli Alice Nine restai di sasso. Ma che razza di fortuna!! Quando li vidi però non li trovai subito simpatici. Specie Shou, il vocalist. Con gli altri legai piano piano. Ma lui sembrava essermi ostile. Capii subito che anche lui aveva una sbandata per Lucia.

Feci di tutto pur di stare vicino a Lucia, in modo da non permettere a Shou di provarci. Non so se Lucia si era accorta di quella nostra specie di sfida, ma ogni volta puntualmente io e Shou eravamo vicino a lei. Shou si rivelò prima di me. Ma lei gli aveva detto di attendere. Avevo quindi ancora una speranza.

Non mi aspettavo una simile reazione. Era scoppiata a piangere ed era corsa via per il parco, seguita da Alessia. Gli altri credevano le avessi detto chissà cosa ma quando spiegai tutto Shou non la prese molto bene. “L’avevo capito da subito…” mi aveva detto guardandomi truce. Ma quando Lucia tornò accompagnata da Alessia, il mio cuore si risollevò. Avevo avuto paura di averla ferita, di averla confusa… ma vederla tornare mi risollevò l’animo. Quando ci chiese di attendere una sua risposta, non potei fare altro che assecondarla. Volevo solo il suo bene… e se avesse scelto Shou… bè… sarei stato contento per lei… .

Quel giorno però qualcosa cambiò. Non vado spesso in biblioteca, forse per questo non l’avevo mai notata. Ma quando quella ragazza mi si parò davanti, dopo il nostro piccolo urto, ne rimasi affascinato mio malgrado. I suoi capelli erano stupendi e gli occhi mi parevano due pozze d’acqua fresca. Fu proprio come una secchiata di acqua gelida. Mikaru… quando anche Lucia la conobbe, mi sembrò che da parte di Lucia ci fosse una specie di ostilità verso Mikaru… non ne riuscivo a capire il motivo… la conoscevo a malapena e se Lucia fosse stata gelosa, doveva sapere che il mio cuore era suo… ma Mikaru, e forse Lucia l’aveva intuito o sentito nel suo subconscio, aveva fatto breccia nel mio cuore… e chissà che forse… ma no, non poteva essere possibile… io non ritenevo possibile che quello a cui pensava Lucia potesse accadere… .

 

 

 

-Parla Nao-

Wow, ma anche io racconto??? Che bello!!! ^___^ Cosa posso dire? Semplicemente che quando avevo visto Alessia e Lucia al ‘Tokyo city café’, ne ero rimasto colpito. Sia perché erano straniere, sia perché erano carinissime vestite in stile j-rock ^__^ non credevo che anche in occidente a qualcuno piaceva vestirsi così! Rimasi sorpreso di vederle tra le prime file al nostro primo concerto di Tokyo. E anche Shou aveva preso un po’ di mira Lucia, così il riflettore fu presto su di loro. Nel backstage poi erano così spigliate… Alessia aveva avuto la faccia tosta di rinfacciare a me, Tora e Hiroto la nostra data di nascita, pur sapendo che odiamo sentirci vecchi. Ma mi faceva così tenerezza che glielo perdonai. Inoltre stavano molto simpatiche anche a Hiroto e Saga, che non perdeva occasione di provarci con entrambe. Sulle prime fui un po’ geloso ma ci feci l’abitudine, Saga è fatto così… XD.

La prima sera che passammo nella loro stanza fu magnifica. Riuscii a dire ad Alessia ciò che provavo per lei. Avevamo passato una giornata da sballo, tra gli inseguimenti delle fan che ci avevano scoperti e le compere di Alessia e Lucia. E si concluse ancora meglio, con la mia prima notte d’amore con Alessia. Carina com’è non credevo che quella fosse la sua prima volta… cercai di essere il più delicato possibile, ma ero così elettrizzato che feci fatica a trattenermi. Ma a lei sembrò piacere ogni cosa… quindi… ^___^ e poi era sempre così dolce, tenera, a volte persino imbarazzata… ogni volta che diceva il mio nome, anche solo per chiamarmi per un aiuto, io mi sentivo in paradiso… con nessuna mi ero sentito così, nemmeno con Minami.

Minami… la mia ex… aveva visto la nascita degli Alice Nine e poi ne aveva voluto lo scioglimento. Ma non mi feci sottomettere. Così ci separammo. Rivederla in quel luna park mi fece balzare il cuore in gola. Oramai l’avevo dimenticata, ora per me c’era solo la band e Alessia. Nient’altro. Invece mi ritornava Minami tra capo e collo, oltretutto pensando che tutto quello che era successo tra noi fosse stato dimenticato. Alessia rimase  spaventata dalla sua comparsa. Credeva che non le avessi parlato di lei perché temevo che poi lei mi avrebbe lasciato. In realtà io avevo spedito il ricordo di Minami in un meandro profondo della mia mente. E di certo non volevo ritirarlo fuori. Quando poi mi venne a cercare nel mio appartamento… una visita da parte sua era del tutto inattesa. In più alla porta andò Alessia, che si era svegliata prima di me… e credo che vederla mezza svestita non abbia fatto piacere a Minami… da quel momento diede molto filo da torcere ad Alessia… ma lei si prodigò in tutti i modi per non perdermi… e di questo ne sono fiero!! ^___^

oh, è finito il mio spazio? Ma dai… uffa, però… sono l’amante di una delle protagoniste e non ho tutto lo spazio che voglio? *mette il broncio* vado a consolarmi con Alessia allora *w*

 

 

 

-Parla Shou-

Mai successa una cosa del genere… . Era la prima volta che mi innamoravo di una fan… avevo avuto qualche avventura al liceo ma… con lucia era tutto diverso. Credo che lei e Alessia ci avessero già notati a me e Nao al bar… ahah, forse le abbiamo spaventate! XD però rivederle al concerto mi ha fatto davvero piacere. Ho dato il meglio di me nella canzone da loro richiesta: Eraser-memoire d’une fleur… davvero un ottima scelta. Lucia mi aveva colpito da subito, forse per la sua iniziale timidezza. Vederla così emozionata nel conoscermi era davvero esilarante. Quando poi le diedi il nostro numero per rivederci, mi sembrava al settimo cielo. Quando le feci capire che mi piaceva però si tirò indietro… non sapevo che cosa pensare… però sentirle dire che aveva paura di ferire qualcuno mi rincuorava. Capii che era una persona dal cuore tenero… così decisi di aspettare. Ma quando anche Taro le si rivelò, ero fuori di me. Quel tipo non mi era mai stato simpatico. Mentre ora… bè, sono successe un sacco di cose, alcune completamente inattese, come la ricomparsa di Minami. Non credevo che si sarebbe rifatta viva: nemmeno a me e gli altri era piaciuta l’idea di separare il gruppo. Ci era sembrato assurdo che lei, che ci aveva visti nascere, volesse il nostro scioglimento. Penso che Nao abbia fatto la cosa più giusta, all’epoca… ma ora, c’era questo ennesimo problema: Alessia mi stava simpatica ed era la migliore amica di Lucia perciò vederla alle prese con Minami, che è proprio una testa dura, era sconcertante. Poi, quando Lucia era uscita sola con Taro, per un attimo avevo sentito una morsa al cuore e avrei voluto correrle dietro pregandola di restare. Invece lasciai correre… se volevo essere un rivale di Taro volevo essere leale… perciò concessi quell’uscita… anche se non sono certo io a decidere, ma Lucia… dovetti attendere a lungo… prima di avere la sua risposta… . Anche se al suo ritorno, Lucia non mi parve serena come sempre… che fosse successo qualcosa?

 

 

 

-Parla Tora-

Non ero granché d’accordo con l’idea di far salire con noi due fan. Ma il nostro manager pensava che questo avrebbe alzato di molto le prossime vendite dei biglietti dei due concerti rimanenti. In più, dovemmo assecondare la scelta di Shou e Nao riguardo Lucia e Alessia. Non ero molto sicuro che fosse la scelta giusta, finché gradualmente vidi i miei amici innamorarsi di loro e viceversa. Davvero una situazione grottesca… soprattutto quando anche Taro ci conobbe… lui e Shou facevano quasi a gara per stare a fianco a Lucia… che casi disperati!... Sono sempre rimasto abbastanza per conto mio ma… ammetto che anche io mi sono affezionato alla presenza di Alessia e Lucia. Sono due brave ragazze, determinate, allegre e solari… Nao e Shou se le meritavano…

 

 

 

-Parla Saga-

Lucia e Alessia? Due angeli!! Mi sono piaciute subito, ho sempre detto che Nao e Shou hanno ottimi gusti in fatto di ragazze! Ci ho provato fin da subito con entrambe, ma loro avevano già dato a vedere il loro interesse per Nao e Shou, perciò le mie avance divennero più una forma di scherzo. E Taro mi era simpatico, nonostante il suo astio iniziale. Lucia e Alessia erano davvero carine però… non c’è che dire!

 

 

 

-Parla Hiroto-

Cosa posso dire che non è già stato detto? Alessia e Lucia sono uniche, sono contento che Nao e Shou si fossero innamorati di loro. Certo, ci sono stati parecchi casini, ma tutti loro sono riusciti a superarli e ho ammirato molto la loro forza di volontà, soprattutto di Alessia quando è ritornata Minami. Lucia invece mi è parasa un po’ strana quando è tornata con Taro dalla loro uscita. Mah… .

 

 

 

-Parla Minami-

Alessia la odiavo! Era tutto ciò che avevo temuto fino a quel momento. Avevo aspettato così a lungo per rivedere Nao e ora mi ritrovavo questa ragazzina tra i piedi. La prima volta che la vidi non mi sembrava chissà quale gran cosa, ma Nao sembrava legato molto a lei, perché la difese quando le risposi malamente. Vedere Nao così preso da un’altra mi fece andare in bestia. L’unica che aveva amato sul serio ero stata io quindi dovevamo tornare insieme, punto. Ma anche Alessia sembrava determinata. Tentai di ostacolarla in ogni modo… e non fu per niente facile… dovetti organizzare tutto con cura… ma ero decisa a riavere Nao. E poi quella sua amica… Lucia, o come diavolo si chiama… come gli altri A9 stava dalla sua parte… avrei dovuto sistemare anche lei… col senno di poi, so di essere stata una stupida… ma che ci volete fare? Quando si ama uno come Nao, c’è poco da fare… e quel poco che si poteva fare io lo feci… .

 

 

 

-Parla Nao-

Scusatemi ma quel poco spazio che avevo non mi bastava! E poi volevo chiudere io il capitolo!

Successero molti casini… non solo tra me, Alessia e Minami… anche Shou, Lucia e Taro ebbero i loro problemucci… Non fu facile risolvere tutto… e non sono certo che sia ancora tutto risolto definitivamente… però… lottare con Alessia per lei… fu molto gratificante… anche se… mi sono preso anche io qualche bella batosta! XDXD

 

 

 

 

 

 

 

 

Carino questo capitolo!!! Insomma, una specie di mini-riassunto di ciò che è successo finora, messo in forma di pensieri dei vari personaggi!! Ahahaha, il mio Nao, che caruccio X3 bè, ora direi che si può riprendere con la vera storia xciò nn perdete il prossimo cappy!!! Lucia, grazie per non perderti nemmeno una puntata di questo racconto!!!!! Ti adoro, grazie per ogni cosa che fai: per il manga, i regali che vuoi farmi (il cd degli alice nineeeeeeeeeeeeeeeee!!!! >W<), la tua visita qui a torino, i nostri prossimi incontri, la tua amicizia… GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Ti voglio un mondo di bene!!!!! Continuiamo a fantasticare sul nostro futuro, chissà che non si realizzi davvero… mi immagino già il nostro negozio ‘jappo style’ con l’insegna luminosa e noi due con le altre che facciamo le commesse avanti e indietro!!! E poi tutte che viviamo insieme nello stesso palazzo, ke figooooooo!!!! Io vorrei un sacco convivere con qlkn quando farò tipo l’università XDXD magari saremo proprio io e te con tutte le altre negli altri appartamenti!!! Ok, sto fantasticando trpp… xò è così bello farlo!!! ^_____^ ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto a tutti col prossimo cappy!!!! By Luna The Moonlight

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94