Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    02/03/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di piccole storielle su alcuni personaggi.
Dal primo capitolo:"...solo lui sapeva ricucire la ferita che divideva in due il mio cuore".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai sola

Un abbraccio. Che sia amichevole o amorevole è sempre un abbraccio. Ma un abbraccio può anche dare sicurezza e protezione. Per me è così. Nessuno mi abbraccia,nessuno mi parla perchè se voglio so essere molto crudele;loro,però,non sanno cos'ho passato prima della trasformazione. Non sanno cosa sia il dolore,sia fisico sia psicologico. Dicono che il dolore della trasformazione è il più forte che esista,ma non sanno cosa dicono. È vero fa molto male,ma anche piccoli dolori se uniti fanno male e per me fanno più male di quel fuoco che si espande nel corpo da quando qualcuno affonda i suoi denti nel tuo collo. C'è una persona,però,che capisce cosa provo. Quella persona è mio fratello. Ogni volta che c'è qualcosa che non va in me lui lo capisce subito. Una sera eravamo sul balcone della mia camera. Quel pomeriggio mi ero nutrita,ma la signora che avevo ucciso mi aveva chiamata strega. Quella parola ha scatenato in me rabbia e (anche se sembra strano) paura,ma soprattutto molta tristezza. Per tutto il tempo brevi attimi della mia vita da umana sono riaffiorati. A interrompere la mia linea di pensieri fu una mano,che si posò dolcemente sulla mia spalla."Potrei sapere cosa ti è successo oggi?",mi chiese mio fratello.
"È tutto il pomeriggio che riaffiorano nella mia mente dei ricordi della mia vita da umana",dissi io. Lui capì la mia situazione,così mi abbracciò. Era l'unico che lo faceva sempre. Tra quelle braccia mi sentivo sicura e protetta. Solo lui capiva veramente quello che avevo passato prima della trasformazione. Lui era mio fratello e non l'avrei abbandonato per niente al mondo,perchè solo lui sapeva ricucire la ferita che divideva in due il mio cuore.


Note:allora,spero di essere riuscita a far emergere il legame che unisce questi due personaggi. Ho fatto alcuni accenni sul loro passato. Verso la fine dice che 'solo lui sapeva ricucire la ferita che divideva in due il mio cuore';lei intende dire che il suo cuore si è spezzato quando tutti si sono messi contro di lei e ciò le ha fatto molto male,ma suo fratello riesce a farla stare meglio. Spero vi sia piaciuta!Baci!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao