Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    02/03/2015    6 recensioni
Sam e Freddie si sono lasciati da poco e non fanno altro che litigare, Carly e Spencer stanchi della situazione decidono di ammanettarli insieme e contringerli ad andare d'accordo, riusciranno Sam e Freddie a non litigare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"aspettando?" domandò Sam stranita "si io e... Marissa Benson" disse Pam, i due ragazzi sbiancarono a sentire quel nome ed entrando nella casa videro la signora Benson seduta sul divano con una tazzina in mano "mamma?!" esclamò il moro "Freddie!" urlò la signora Benson e andò incontro al figlio per abbracciarlo, ma vedendo le manette si bloccò di colpo "cosa sono quelle cose?!" domandò stizzita Marissa "sono manette!" elscamò sconcertata Pam "cosa avete fatto con quelle manette!?" urlò subito dopo "non abbiamo fatto niente!" disse Sam "è stato Spencer a legarci" disse Freddie mostrando le manette "mio figlio... Mio figlio è amanettato ad una delinquente!" disse Marissa preoccupata, poi guardò Sam con aria furiosa "che cosa hai fatto al mio bambino!?" chiese arrabbiata puntandole un dito contro "mamma!" elscamò Freddie "non ho fatto niente!" disse Sam affrontando lo sguardo di Marissa "da quanto tempo siete legati?" domandò Pam "da 4 giorni" rispose Freddie "4 giorni!" esclamarono le due madri in coro "e come avete fatto a mangiare, a lavarvi e a... Dormire... Avete dormito insieme!?" domandò infuriata Pam "certo che no! Cioè non abbiamo dormito nello stesso letto" disse Sam "e come avete fatto a lavarvi...Sempre se tu ti lavi Samantha" disse la signora Benson "ci siamo lavati senza proble-" cercò di dire Freddie ma Sam lo interruppe "abbiamo fatto la doccia insieme, sa suo figlio lava la schiena meravigliosamente" disse Sam dando una piccola gomitata a Freddie, che stava a significare 'tienimi il gioco', "si è vero" disse Freddie guardando Sam "o mio dio... O. Mio. Dio!" disse la Marissa sedendosi sul divano sconvolta, Pam Puckett invece era rimasta immobile e fissava la coppietta, prima sua figlia e poi si soffermò su Freddie "mamma... Tutto ben-" tentò di dire Sam ma Pam aveva gia aggredito Freddie facendolo cadere e di conseguenza fece cadere anche Sam, si mise a cavalcioni su di lui bloccandogli le braccia, Marissa era scattata in piedi alla vista del figlio bloccato "cosa hai fatto a mia figlia! L'hai messa incinta" urlò Pam, Freddie e Sam arrossirono di colpo, e Marissa quasi non sveniva "ma cos- nono! Non abbiamo fatto quelle cose..." cercò di spiegare Freddie imbarazzato "mamma gli stai facendo male!" urlò Sam vedendo Freddie in difficoltà, ma Pam non aveva intenzione di lasciarlo andare "mamma lascialo!" urlò Sam spingendola giù dal corpo di Freddie "Samantha è questo il modo di trattare tua madre?!" la sgridò la signora Benson, avvicinandosi alla biondina e prendendole la mascella tra le mani "mamma lasciala in pace" disse Freddie togliendo la mano della madra dalla faccia di Sam " e mai possibile che tu debba sempre intralciare tutto quello che faccio?" domandò Freddie arrabbiato alla madre "sei una delusione Sam! Perchè non sei come tua sorella Melanie!" disse Pam alzandosi da terra "io intralcio quello che fai? Io cerco solo di proteggerti " disse la signora Benson al figlio "io non sono come Melanie! Basta paragonarmi a lei! È mai possibile che tu debba sempre rovinare la mia vita! Per colpa tua non posso essere felice" urlò Sam alla madre "e come! Rovinando la mia felicità, la mia vita!" urlò Freddie alla madre "e cosa ti rende felice Freddie! Questa delinquente?"disse Marissa "ti rovino la vita! E cosa ti rende felice? Quel nerd!" chiese scettica Pam alla figlia, i due ragazzi si guardarono, si presero per mano "si Sam mi rende felice, mi completa e non la lascerò mamma" rispose Freddie alla madre " si Freddie mi rende felice, e non lo lascerò di certo per un tuo capriccio mamma" rispose invece Sam alla madre. Le due donne si guardarono "non potete stare insieme" disse Marissa "lui ti farebbe solo soffrire come fanno tutti gli uomini" disse Pam "mio figlio non è come tutti gli uomini!" disse Marissa rivolta a Pam "e mia figli non è una delinquente" disse Pam "io non la farò soffrire, non potrei mai" disse Freddie guardando Pam "e io non mi metterò più nei guai" disse Sam a Marissa "no! No!" disse stizzita la signora Benson "okkey" disse semplicemente Pam "cosa?" esclamarono Marissa, Freddie e Sam insieme "solo perchè io sono rimasta scottata più volte dagli uomini, non vuol dire che anche mia figlia farà la mia fine... E poi conoscendoti meglio Freddie, forse diventeremo amici" disse Pam offrendo la mano in segno di pace a Freddie, il quale guardò Pam sorridendo e strinse la mano in segno di pace. Sam abbracciò la madre felice "ti voglio bene" disse Sam "anche io te ne voglio Sammy" disse la madre. Freddie guardò sua madre "mamma solo tu non riesci ad accettare che io Sam stiamo insieme" disse Freddie tristemente "Freddie io non è che non accetto la vostra relazione... E solo che tu stai crescendo così in fretta" disse Marissa abbracciando il figlio "mamma, io sarò sempre il tuo bambino, ma io amo Sam e voglio stare con lei" disse Freddie "guardi il fato positivo, non picchierò più suo figlio" cercò di sdramatizzare Sam, Pam e Freddie risero "e questo dovrebbe farmi cambiare idea" disse Marissa ridendo anche lei "dipende dai punti di vista" disse Sam "e vabbene, non sei tanto male Samantha" disse la signora Benson "anche lei non è male, ma perfavore non mi chiami Samantha, solo Sam" disse la biondina porgendole la mano "vabbane Saman-... Sam" disse Marissa stringendo la mano a Sam "allora siete felici che noi stiamo insieme?" chiese Freddie "si certo" disse Pam "mi dovrò abituare alla situazione, ma okkey" disse Marissa, Sam e Freddie sorrisero e dopo aver salutato le proprie mamme uscirono da casa Puckett e camminarono per le strade mano nella mano e si scambiavano baci, carezze e abbracci. Erano felici e nessuno li avrebbe più separati. "finalmente sei di nuovo mia" disse Freddie "e tu mio... Ti amo Fredward Benson" disse Sam "è la prima volta che me lo dici per prima" disse Freddie stringendola tra le sue braccia "perchè finalmente sono sicura al 100% di quello che dico, quindi si ti amo" disse Sam "anche io ti amo Samantha Joy Puckett" disse Freddie baciandolo. Riguardo alle manette....................................... Bhe... Spencer non riuscì mai a ritrovare le chiavi e i due ragazzi furono costrerri ad andare da un fabbro. -------------------------------------------------------------------------------- Angolo autrice (senza più ispirazione) -- Salve! Finalmente ho finito questa storia. Non era questo il finale che volevo, non sono molto soddisfatta, ma sto avendo dei problemi personali e la mia ispirazione si è andata a farsi benedire... Tralasciando la triste storia della mia ispirazione, volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito e tutte le persone che invece hanno letto silenziosamente. Vi mando un saluto e... Ciauuuu!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye