Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    02/03/2015    2 recensioni
Rieccomi tornato con un nuovo ciclo di Creepypasta, questa volta saranno 9 racconti da brivido..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 7

Sogni di morte

Vi siete mai chiesti perchè quando dormite non sognate mai la vostra morte? Nessuno ci riesce, potete sognare di cadere nel vuoto, di essere uccisi, ma vi fermerete sempre un'istante prima che la morte soppraggiunga su di voi. Questo perchè i sogni non sono altro che ricordi, decine e decine di ricordi che la nostra mente proietta durante il sonno e dei quali ricordiamo poco o niente. Ricordi che vengono gettati alla rinfusa, mischiati e capovolti ma tra i quali, logicamente, non figurerà mai la vostra morte, questo perchè voi non l'avete mai vissuta. è logica in fondo, nessuno di noi può sognare la propria morte. punto. il caso è chiuso... anzi no. Tu non puoi sognare la tua morte. Ma chissà... stanotte la tua mente potrebbe farti uno scherzetto. O forse lo scherzetto te lo farà quell'essere nascosto nella stanza accanto. Decidi tu.

Io ora vado. Sogni d'oro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu