Fanfic su artisti musicali > The Clash
Segui la storia  |       
Autore: sofiaa    02/03/2015    1 recensioni
Sophie, una sedicenne inglese arrabbiata con il mondo e con un fratello molto inusuale, è una giovane punk. Suo fratello tenterà di tenerla alla larga dalla scena musicale e sociale che lui ha stesso ha contribuito a creare, ma non ce la farà per molto...Ma soprattutto non riuscirà a tenerla lontana dai suoi amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai a farmi una doccia e stetti sotto il getto dell'acqua una decina di minuti, per cercare di rilassarmi. Uscita dal box, mi avvolsi nel mio accappatoio e mi diressi verso camera mia. Iniziai a pensare a quello che potevo mettermi. Optai per dei jeans aderenti ed una felpa nera con dei ricami in pizzo. L'avevo detto: io e mio fratello avevamo un certo stile, non c'è che dire. Mi vestì e mi asciugai i capelli, li tenni lisci stavolta. Tracciai sulle palpebre una leggera linea di eye-liner nero ed ero pronta. Calzati i miei anfibi, misi il minimo indispensabile nella mia borsa della Converse ed indossai il mio Montgomery. Scesi le scale, mi sedetti sul divano ed aspettai mio fratello, come di consueto. Brontolava tanto di me, ma anche lui ci metteva un bel po'di tempo a prepararsi! Dopo qualche istante, eccolo scendere dalle scale: anche lui era con un paio di jeans ed una camicia.
"Sophie, siamo dei fotomodelli."
"Inizi a dare ragione a tutto il quartiere?"
"Esattamente, c'è guardaci! Siamo due fratelli veramente belli."
"Convinto tu, convinti tutti!"
"Infatti! Dai, alza il culo dal divano, andiamo!"
"Va bene."
Mi alzai dal divano ed insieme uscimmo da casa. Camminammo per qualche minuto, finchè non arrivammo davanti ad un bar fuori Brixton. Qui trovammo gli altri Clash, senza Julie, (per fortuna) ad attenderci. 
"Fotomodelli! Finalmente!"
"Ciao, Strummer."
"Amore! Sei ogni giorno più bella, al contrario di tuo fratello, che va peggiorando!"
Scoppiai a ridere mentre c'era Paul che si tirava sù le maniche del giubbotto per fare scena.
"Grazie mille, Joe. Dai, Paul, Joe diceva per scherzare!"
"Macchè scherzare e scherzare, dicevo per davvero!"
"Eh ma allora sei proprio pesce! Io ti stavo parando il culo e tu giustamente sventagli tutto all'aria! Ma per passare le elementari hai corrotto la maestra o che cosa?!"
Ridemmo tutti.
"Ciao Sophie!"
"Hey Topper! Tutto bene?"
"Sì sì, tu?"
"A posto. Ciao Mick!"
"Bellissima!"
Mi venne ad abbracciare, mossa audace visto che c'era Joe proprio di fianco a me. Non capì il perchè lo fece. Lo abbracciai anche io, in fondo era solo un abbraccio.
"Amore, perchè hai abbracciato Jonesy e non me?"
E adesso che cacchio mi inventavo?
"Perchè...lui mi ha abbracciato per primo, semplice!"
Vidi che mio fratello stava scuotendo la testa e stava iniziando a ridere. Ok, lo ammetto, era una pessima scusa.
"Ah, quindi ti devo abbracciare sempre io per primo?"
"Emh...esatto!"
"Basta saperlo!"
Mi abbracciò e mi diede anche un bacio. Ricambiai, poi partimmo per andare in centro, non so a che scopo, forse per comprare nuovi vinili o cose del genere. Dopo una ventina di minuti di cammino, passati stringendo la mano a Joe ma guardando il mio Mick, arrivammo finalmente in centro. Iniziammo a girare per le viuzze nascoste e luride che c'erano nei dintorni. In quelle vie così trascurate però, c'erano dei negozi di musica fantastici, potevi trovarci di tutto lì dentro. Facemmo un po'di acquisti, comprammo soprattutto dei vinili americani, che erano abbastanza rari da trovare. Stavamo proprio uscendo da un negozio dove mio fratello aveva comprato 'Leave Home' dei Ramones, quando una ragazza venne minacciosamente contro di noi ed iniziò ad urlare contro a Joe...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Clash / Vai alla pagina dell'autore: sofiaa