Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    03/03/2015    1 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Mattino un po' brusco. POV'S Elly Mi ero svegliata, ma ancora non apro gli occhi e sento delle voci. << Trilli, ma certo che mia mammina è proprio bella vero? >> Ann ti adoro.. questa bimba è unica. << Si Ann... è proprio bella >> sento rispondere Trilli << ed è così buona e gentile la mamma >> Ann. << già Ann proprio così >> Trilli. << Uff... ancora quella non si è alzata.. ma quanto dorme? >> quella voce... così odiosa.... Mmm mi fa salire i nervi appena sveglia. << Peter smettila! >> Vaiii Trilli. << Ma tu non vuoi bene alla mamma? >> Ann. << Ann smettila! Lei non è tua mamma! >> detto questo sentì Ann che iniziò a singhiozzare... ma che razza di mostro è quello. Decisi di alzarmi.. appena aprì gli occhi notai che tutti mi guardavano, ma i miei occhi erano concentrati solo da una persona << Ann, piccola vieni qui >> la piccola alzò lo sguardo e si mise a correre verso di me.. << tu sei la mia mamma vero? >> chiese Ann con gli occhietti lucidi << Tesoro io non sono la tua vera mamma, ma se vuoi posso esserlo,. >> in quella stanza c'era solo silenzio tutti intenti a guardarmi.. la piccola si asciugò il nasino e mi abbracciò. << si Elly... voglio che sei la mia mamma. Ora io ho una mamma hai visto Peter? >> e solo quando la piccola pronunciò il suo nome decisi di alzare lo sguardo ed incrociai il suo. lo fermai quando vidi che se ne stava già andando. E fu così che appena tutti se ne andarono la mia furia si scaraventò su di lui... << Tu.. ma dico sei tutto scemo. Come hai fatto a dirle una cosa del genere è una bambina! >> Calma Elly... non lo uccidere ora.. ci sarà tempo per quello... << intanto non mi parli così! >> disse con voce prepotente. Ma chi si crede di essere. << perché chi saresti tu? >> risposi prontamente. << Peter Pan. >> << appunto sei solo un nome. >> ook forse ho esagerato non volevo dirgli veramente ciò. Alle mie parole il suo sguardo si indurì e temetti mi potesse infuocare solo con gli occhi. Ho esagerato. << Scusa non volevo. >> appena finì di pronunciare ciò il suo volto divenne un po' sconvolto. << Mi spieghi perché fai quella faccia? >> chiesi. << quale faccia scusa? >> domandò lui guardandomi come se avessi un tricheco sulla testa... << quella che stai facendo! >> esclamai. << vedi che questa è la mia faccia! >> Signore dell'isola che non c'è perché non hai dato un po' di cervello anche a Peter? << comunque non crederti chissà chi ok? >> gli dissi. << altrimenti tigre? >>.. altrimenti quel simpatico cappellino che ti ritrovi glielo do al mio tricheco che è ancora sulla mia testa. (il tricheco mi ringrazia) << chiamami così un' altra volta e ti faccio male! >> Si... non faccio paura neanche al mio piede... lo so... << si e a cosa al mio bel faccino? >> mi disse alzando un sopracciglio. << no ma al tuo amichetto la sotto >> quando comprese ciò istintivamente si portò le mani a proteggere le sue parti basse. Un sorrisino di vittoria si dipinse sul mio volto e mi diressi fuori, con lo sguardo di fuoco da parte di quello scemo dagli occhi di ghiaccio. 1 a 0 mio caro Peter Pan. Il tricheco sulla mia testa applaude.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry