Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    03/03/2015    3 recensioni
E se Jennifer fosse incinta?
Se il suo futuro stesse per cambiare radicalmente e l’idea la terrorizzasse a tal punto da non riuscire ad annunciare la notizia al suo Josh? E come reagirebbe alla notizia?
Dal testo:
“Molto delicatamente arrotola il bordo della maglia del pigiama e incastra il tutto sotto il ferretto del reggiseno, scoprendo il ventre.
Sono giorni ormai che Jennifer non fa altro che controllarsi allo specchio, controllare se quel piccolo - ma allo stesso tempo grande - segreto stia crescendo sempre di più.”
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay with me
 
“Non ne hai avuto abbastan-” dice la ragazza girandosi verso Josh che le sta posando dolci e teneri baci nella parte sottostante l’orecchio.
Ma non è il suo Josh.
È Nicholas.
 
“Nicholas che c-” Jennifer non riesce a finire la frase, le sue labbra sono premute contro quelle del suo ex. La ragazza spinge i palmi delle mani contro il suo petto, allontanando Nicholas di qualche centimetro, che si scusa subito “Perdonami Jennifer, i-io non volevo …” balbetta il ragazzo guardandola dritta negli occhi.
“Che ci fai qui?” chiede Jen.
Non avrebbe mai pensato che fosse stato lui, pensava fosse il suo Josh.
“Jennifer …” inizia Nicholas riavvicinandosi a lei, afferrandola per le spalle “Io ti amo … non ho mai smesso di amarti” ammette.
C’è un lungo momento di silenzio.
Jennifer fa un respiro profondo prima di parlare “Nick è finita … ora sto con Josh e aspetto un bambino” chiarisce, fissando quegl’occhi azzurro cielo.
“Possiamo sempre tornare insieme, crescerò questo bambino come se fosse mio … non ti ho mai dimenticata e maledico il giorno in cui ci siamo lasciati perché non ci vedevamo quasi mai, avrei dovuto combattere per noi, per il nostro futuro insieme” “Ma non l’hai fatto e sono andata avanti, accorgendomi di amare Josh” rinfaccia la ragazza cercando di liberarsi dalla stretta “Nicholas mi stai facendo male” aggiunge, senza però ottenere nessun risultato.
“Ti ricordi le passeggiate nel bosco, le partite a basket, le serate passate sul divano a guardare serie tv …” inizia ad elencare il ragazzo, facendo scivolare le sue mani ai polsi di lei.
La mente della ragazza è invasa da numerosi flash in rapida sequenza di tutto quello che aveva condiviso con Nicholas.
“… i pic-nic e tutti gli altri bei momenti passati insieme? Quello passato con te è stato il periodo più bello della mia vita” conclude stringendole di più i polsi e tirandola a sé fino a sentire il suo cuore. “Nick ti prego lasciami andare, mi stai facendo male …” supplica Jennifer, indietreggiando con lui piano piano, fino ad avere le spalle al muro. I suoi occhi si riempiono di paura e una lacrima le riga il viso.
Non curandosi della forza usata, Nicholas tiene ferma Jennifer stringendola contro la parete e inizia a baciarla con troppa energia.
La ragazza tenta di fermarlo, dimenando le gambe e cercando di liberarsi dalla presa dei polsi.
Cerca di gridare aiuto ma le riesce quasi impossibile e le lacrime iniziano a rigarle il volto.
 
“Amore son-” inizia Josh entrando in camera ma vedendo la scena, senza nemmeno esitare si precipita su di lui “BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!” gli urla contro.
Nicholas non fa in tempo ad accorgersi dell’arrivo del ragazzo che si ritrova steso a terra mentre il sangue gli esce dal naso e dal labbro. Jennifer è rannicchiata a terra, tiene strette a sé le gambe nude e inginocchiato davanti a lei c’è Josh che la stringe tra le sue braccia “Tranquilla amore … sono qui” la rassicura accarezzandole con una mano i capelli e posandole un bacio.
Il ragazzo si alza lentamente tenendo una mano sul volto per fermare il sangue e si avvicina ai due “Lui non ti amerà mai quanto ti amo io, si stuferà di te e ti lascerà molto presto. Io ti aspetterò” promette Nicholas guardando Jen dritta negli occhi, ancora gonfi e pieni di lacrime.
Josh si alza in piedi e si trattiene nel tirargli un secondo cazzotto stringendo i pugni “Vattene” gli ordina a denti stretti e questo lo ascolta, uscendo dalla stanza sbattendo la porta.
“Hey Jen … Jen, amore shh” le dice l’amato tornando accanto a lei, prendendole il viso tra le mani e asciugandole una lacrima “Tranquilla, amore … è tutto passato” ripete avvicinandole il volto al suo petto. Jennifer lascia la presa alle gambe e si stringe forte alle braccia di Josh tanto da potergli sentire il battito del cuore.
 
Restarono abbracciati a terra per qualche minuto, fino a che la ragazza si calmò.
Josh la prese in braccio e si sedette al centro del letto con Jen ancora stretta a lui, con il viso premuto contro il suo cuore.
Piano piano la ragazza raccontò tutto tra un silenzio e l’altro. Raccontò del confronto, delle parole. Raccontò della forza subita e di quanto fosse spaventata all’idea di cosa sarebbe potuto succedere se non fosse arrivato lui a difenderla, il suo principe azzurro.
 
“E tu sei pronta amore?” domanda Josh davanti allo specchio, sistemandosi la cravatta appena annodata dalla ragazza e abbottonando il polsino della camicia  “L’autista ha detto di essere arrivato …” aggiunge controllando il cellulare “Ora sì” risponde Jennifer indossando un copri spalle  per coprirsi dal freddo e per nascondere i lividi che stanno comparendo dove Nicholas la teneva stretta. Josh veste un semplice completo blu scuro, cravatta di seta raffinata e mocassini in pelle nera. I capelli sono pettinati perfettamente e sul viso ha un po’ di barbetta.
Sotto al copri spalle, la ragazza indossa un abito blu elettrico, per richiamare le sembianze del suo personaggio, Mystique. Le spalline sono trasparenti e sul corpetto ha dei ricami con delle perline. Un nastrino cinge la vita sopra la pancia appena visibile e il vestito termina in strascichi di tulle da cui si intravedono le gambe. I capelli sono raccolti in una treccia a spina di pesce laterale e delle ciocche le contornano il viso.
“Sei bellissima” commenta Josh osservando ogni singolo particolare “Grazie, anche tu … e non poco” sussurra la ragazza appoggiando una mano sul petto del ragazzo e posandogli un bacio leggero sulle labbra “Non ti lascerò nemmeno per un secondo durante la première, sarò sempre accanto a te” le promette l’amato e mano nella mano escono dalla camera d’albergo per raggiungere il posto in cui si terrà l’anteprima del film.
Dopo un breve viaggio in auto i due arrivano a destinazione e appena scendono dalla macchina le urla dei fans si fanno più forti. Percorrono tutto il red carpet, si mettono in posa per i fotografi e firmano più autografi possibili: l’affetto di tutte quelle persone li rendono molto felici.
Mentre Josh scambia quattro chiacchiere con Michael Fassbender e James McAvoy, Jennifer finisce di fare il giro delle transenne firmando foto, magliette e quant’altro. Arrivata quasi alla fine, l’attrice nota un peluche a terra e subito lo raccoglie. È un orsacchiotto vestito in giacca e cravatta, molto buffo e tenero. Jennifer fa per porgerlo alla persona alla quale era caduto “Oh mio Dio!” esclama in un primo momento la ragazza dai capelli scuri, decisamente molto felice di avere una delle persone più importanti per lei a pochi centimetri di distanza “No no, tienilo … è un pensiero per il bambino, sono così felice!” spiega con le lacrime agli occhi “Grazie mille, è molto carino da parte tua” ringrazia Jen abbracciandola “e non piangere okay?” aggiunge accarezzandole un braccio e dedicandole un sorriso per tutta quella tenerezza.
Abbracciando il peluche, Jennifer raggiunge Josh “E questo?” chiede il ragazzo toccando un orecchio dell’orsetto “È un regalo per il bambino” risponde sorridendo.
 
Durante una delle tante interviste prima della proiezione del film, Jen assume un’espressione preoccupata quando intravede da lontano Nicholas scendere dalla sua auto abbottonandosi il bottone della giacca del completo “Tutto bene Jennifer?” chiede l’intervistatrice ”Jennifer?” domanda una seconda volta. Josh, notando cosa sta succedendo, va dall’amata per sistemare la situazione e per nascondere il fatto ai giornali. “Oh, ecco che arriva il futuro papà!” esclama la donna dimenticandosi di Jennifer. Il ragazzo mette un braccio intorno alla vita della ragazza e la avvicina a sé, posandole un bacio sulla tempia “Mi mancavate” ammette sorridendo, e la giornalista conclude l’intervista con altre due domande prima di lasciarli andare.
 
“… comunque è stato fantastico girare questo film, ormai è come una famiglia” conclude Nicholas “Se posso chiedere, che ti è successo al labbro?” domanda il giornalista notando il taglio sul volto dell’attore “Niente di che, non è importante” risponde in fretta il ragazzo, passandosi un dito sulla piccola ferita e cercando Jennifer con lo sguardo, senza farsi notare.
 
Sono (finalmente) tornata :)
Scrivere questo capitolo mi è stato un pochino difficile, non riesco ad immaginare un Nicholas così aggressivo che fa del male alla mia povera Jen *si sente in colpa* ma il nostro Josh è il suo principe azzurro perciò la proteggerà.
Ho cercato di descrivere i vestiti il meglio possibile e spero di esserci riuscita :’)
Grazie a @sabrinastronaut.
Al prossimo capitolo,
dr3amerthings
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings