Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    03/03/2015    1 recensioni
Ansie, paure, vendetta, pazzia.
Pensieri relativamente innocui, che però rischiano di diventare fissi, rischiano di diventare ossessioni.
Questo non è uno scherzo. Ognuno ha il proprio lato oscuro, ed è giunto il momento di ricordarlo.
Attenzione: trattasi di una raccolta di drabble completamente slegate tra loro, ciascuna delle quali tratterà un personaggio diverso.
1) Nico-Depressione
2) Reyna-Gelosia
3) Annabeth-Angoscia
4) Frank-Vendetta
5) Jason-Ira
6) Hazel-Solitudine
7) Percy-Rimorso
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo, Reyna
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reyna guardò Piper ancora una volta.
Non la sopportava.
Se non fosse stato per lei ora Jason sarebbe stato suo.
La odiava.
La ragazza le si avvicinò: “Ciao, Reyna”.
Lei rispose al sorriso tenendo stretta la lama del pugnale che aveva dietro la schiena. La odiava.
“Ciao, Piper. Ti spiacerebbe venire con me, ti dovrei parlare.”
(56 parole)

                              

                                                         Reyna-Gelosia



 

Angolo del filosofo:
Non so esattamente quale sia lo scopo di queste storie, ma penso che si tratti del fatto di far capire che ognuno di noi in realtà dentro è qualcosa che non dimostra di essere, un lato sopito che, se risvegliato, porta a comportamenti e azioni terribili.

Angolo autore:
E dopo il filosofo eccomi qui! L'angoletto di prima aveva il solo scopo di precisare il perché lo sto facendo.
Che ve ne pare di una Reyna gelosa? Da brivido, eh? Secondo me non arriverà mai a comportarsi così.
Ad ogni modo ogni capitolo sarà incentrato su di un personaggio che avrà un particolare atteggiamento o reagirà in un determinato modo.
Nico era la Depressione, Reyna gelosia.
Ci si vede, e se volete insultarmi i commenti esistono apposta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy