Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: adiamondinthesky    03/03/2015    0 recensioni
"Io che avrei dato il mondo per vederti sorridere, adesso vedo le tenebre...Niente più luce nei miei occhi, solo buio e questa luna che mi accompagna al limitare di questo bosco."
Fuggire...non tornare più.
Amore...dolore, a volte la gioia, ma poi è ancora sofferenza.
Cali il sipario, il momento è propizio per andarsene e non tornare mai più.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Oh fatato bosco, serba solo a me il tuo cammino, non permettere mai a nessun'altra anima di percorrere il labile sentiero che i miei piedi hanno solcato in questa natura incontaminata; fai di me, mio adorato bosco, il re di questa incontrastata bellezza, principe di queste brillanti stelle e cavaliere della fanciulla di cui, in nome dell'amore, sto andando a riconquistare il cuore.
Ah vanessa, tu mi amerai, te lo posso garantire. Partisti in un giorno di sole e lasciasti il mio debole animo al buio, neanche il fondale dell'oceano più profondo avrebbe potuto essere più cupo del mio cuore. Amata mia, perchè te ne sei partita? Ho fatto io, servitore fedele e amante compassionevole, qualcosa di sbagliato? Qualunque cosa sia effettivamente successa vorrei poter rimediare e per questo sto raggiungendoti dall'altra parte di questo fittissimo bosco.
Sono in viaggio da qualche ora e sono pieno di fiducia, so che tra qualche giorno ti vedrò. Serbo in petto la felciità, che ad ogni metro si espande e mi costringe a sorridere, anche se durante il tragitto ripenso a tutte le volte che sorridendo hai mandato in frantumi il mio cuore, come quando te ne sei andata via.
Non riesco ad odiarti, sarebbe una follia, in fin dei conti tutti possiamo sbagliare e il mio errore non è mai stato amarti, ma voler smettere di farlo quando non eri più accanto a me. Amare è sacrificio, ma è anche gioia e allegria, talvolta può essere tristezza se non è corrisposto, però può divenire fonte di un'immensa soddisfazione se si ama e non si vuole niente in cambio, si dimostra a noi stessi che le persone sono tali e non semplici oggetti del desiderio.
Ecco perchè ho deciso di partire nel cuore della notte e di venire a cercarti oltre questo bosco, dove i tuoi genitori mi hanno detto che ti avrei trovata. Ad essere onesto sono stati molto vaghi circa la tua attuale dimora, ma a me non interessa, so che ti troverò. Costi quel che costi.
Perchè, Vanessa, nessuno spirito può essere più sincero del mio e tu sai anche il perchè.
Stringo in una mano una rosa rossa, colta questo pomeriggio appostitamente per te.
La luna in cielo comincia a calare, anche lei ha bisogno di riposo e io sono sicuro che una volta coricatasi intorno a me scenderà un'oscurità impenetrabile e perciò devo muovermi a trovare un rifugio al più presto.
lancio rapide occhiate tra le frasche e trovo un luogo che sembra abbastanza adatto, raduno delle foglie e mi preparo un giaciglio apparantemente molto comodo. Accendo un fuocherello con dei rametti e traggo dallo zaino tutto il necessario che avevo previsto mi sarebbe servito: pentolone, zuppa di verdure, coperta, acqua e ovviamente un buon libro.
Mi cucino la zuppa e leggo, l'alba è ancora lontana ed io devo riposare. Soffoco il fuoco con della terra e mi stendo sul giaciglio, lo zaino mi fa da cuscino e fissando le stelle poco a poco scivolo in un sonno profondo animato da delle immagini di me e te, bella Vanessa, che felici corriamo sui prati col vento che ci scompiglia i capelli e il Sole che ci riscalda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: adiamondinthesky