Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    03/03/2015    1 recensioni
E se i Cullen e i Volturi fossero amici? E se Renesmee vivesse nel palazzo dei Volturi in modo da non destare sospetti con la sua rapida crescita? Come reagirà quando verrà a sapere che i Volturi non sono la sua famiglia? Vi ho incuriosito? Dal testo:"La piccola mi mise una manina sulla guancia. Mi chiese se ero sua mamma.'Sì piccola. In un certo senso sì',dissi io sorridendole".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)

Le nostre labbra erano unite. Al contatto con le mie le sue labbra divennero calde e morbide. Chiusi gli occhi,mentre le sue mani toccavano i miei capelli dolcemente e delicatamente. Adoravo i suoi baci,mi nutrivano più di quanto potesse fare il sangue. All'improvviso lui si fermò;aprii gli occhi e vidi che i suoi mi stavano fissando. Mi prese in braccio e mi portò sul divanetto della mia stanza.
"Lo sai che io mi fido di te,vero?",mi chiese lui.
"Certo,mio signore",risposi.
"Avrei un incarico importante per te;vieni nel mio studio quando calerà la sera",disse lui.

Un incarico importante aveva detto quel pomeriggio. Onestamente mi sarei aspettata di tutto,tranne quello che sarebbe successo. Bussai alla porta del suo studio. Ammetto che ero un po' nervosa.
"Entra pure",disse lui.
Aprii la porta e la richiusi dietro di me. Mi trovai davanti Aro e sua moglie;in braccio a lei c'era una bambina,che dimostrava pochi mesi.
"Questa bambina è figlia di Edward e della sua cantante. Loro vogliono che viva qui finchè non smetterà di crescere. È metà umana e metà vampira,quindi crescerà in sette anni",disse Aro.
"Si chiama Renesmee e con il tocco della mano può mostrarti alcune cose e comunicare con te",disse la moglie.
"Vorremmo che tu ti occupassi di lei come se fosse tua figlia. Lo faresti?",chiese Aro.
Dire che rimasi di sasso è dire poco,ma alla fine presi una decisione.
"Certo!",dissi io. La moglie si avvicinò a me e mi diede la bambina. Era la prima volta che tenevo in braccio qualcuno. Il suo viso mi conquistò subito. I suoi occhioni erano dolcissimi e mi guardavano incuriositi.
"Devi nutrirla con cibo normale o sangue e ogni tanto deve dormire",disse la moglie. Annuii.
"Ora puoi andare. Se hai bisogno di aiuto non esitare a venire da noi",disse Aro.
Mi congedai con un sorriso e con un lieve inchino. Una volta fuori la piccola mi mise una manina sulla guancia. Mi chiese se ero sua mamma.
"Sì piccola. In un certo senso sì",dissi io sorridendole.

Note:eccomi di nuovo!Come vi è sembrato il primo capitolo?Io onestamente me la immagino come 'mamma'. Spero vi piaccia!Baci!

P.S.:I consigli sono ancora ben accetti!
    


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao