Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: echelon1985   Capitolo: 1
Nel tempo la tua immagine di Derek è slittata da un lato all'altro della tua coscienza, confusa dalle azioni che gli hai visto compiere e dalle cose che sai di lui, annebbiata dalle cose dette in malo modo e da quell'infinità di cose che Derek non dice, né a Scott né tantomeno a te, probabilmente neanche a sé stesso.
All'inizio è stato facile incolparlo di ogni cosa, cedere alla tentazione di pensare che il suo arrivo in città avesse significato l'inizio di tutti i problemi.
Che non è così semplice lo sai anche da solo, che Beacon Hills era già marcia quando Derek era ancora innocente e le case bruciavano con le persone al loro interno senza che nessuno si rendesse conto di quello che significava, quando nessuno di voi sapeva dei preconcetti e dell'odio che alimentavano quelle fiamme, ma quando Derek è arrivato non sapevi, non capivi.
E Derek è misterioso, scuro e pieno di ombre, e di vuoti che i rapporti di polizia sulle tragedie del suo passato, quelli che hai letto di nascosto, non possono riempire.
Derek è una cosa da investigare, e tu senti quel tremolio alla bocca dello stomaco, quell'eccitazione un po’ ossessiva di capire.
Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: echelon1985