Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 6
Questa storia partecipa al progetto "Big Bang Italia" indetto da Flan e Alanna!
America, 2198.
Non esiste più il dolore. Non ci sono guerre, errori, calcoli sbagliati, cose date per scontate.
Non esistono i ritardi, le cancellazioni improvvise dei mezzi. O le discriminazioni.
Blaine vive in un mondo fatto di regole. Un mondo in cui c'è rigorosità in ogni piccola cosa e nessuno può sbagliare. Vive in un mondo in cui la gente nasce e viene messa in piccole incubatrici, e lì al corpicino del bambino viene tolto un po' di sangue che scrive la sua storia.
Il sangue parla e non mente mai. Racconta se la persona nata è debole o forte, intelligente o stupida, bella o brutta, di buon gusto o incapace di scegliere. Racconta se qualcuno è destinato ad essere medico oppure avvocato o pasticciere o scrittore o forse chi lo sa, destinato a non fare nulla.
Blaine vive in un mondo in cui le persone nascono con il cuore dimezzato – perché l'altra metà del loro cuore la possiede la persona che sono destinati a trovare. La persona che sono destinati ad amare.
Blaine ha vent'anni, e il suo cuore è ancora spezzato a metà.
(AU Klaine distopica)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_