Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: gero82    10/12/2008    2 recensioni
Naruto e Hinata si guardarono intensamente..avevano appena fatto l'amore..la loro prima volta e nessuno voleva addormentarsi,volevano continuare a guardarsi negli occhi per tutta la notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per le strade di Konoha,due ragazzi guardavano corrucciati una vetrina. Il primo era accompagnato da un grosso cane bianco,aveva i capelli castani e degli strani tatuaggi sulle guancie. L'altro portava una strana divisa arancione con la giubba da jonin,aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Na:"Uhm..." Ki:"Maledizione..quando ti decidi?" Na:"Non farmi fretta,è una cosa delicata." Ki:"Questa è l'ultima volta che vengo ad aiutarti a scegliere un regalo per Hinata" Na:"Sei un vero amico,tu." Ki:"Sbrigati. Io e Akamaru abbiamo fame." Il biondo osservava i bracciali davanti a lui. Na:"Uhm...credo che questo possa andare" Prese un bracciale di oro bianco e lo fece vedere all'amico. Ki:"Si è carino. Adatto ad Hinata" Na:"Lo credi?Allora andrà per questo" Commesso:"Molto bene signore. un'ottima scelta" I due ragazzi uscirono dal negozio. Na:"Grazie per avermi accompagnato. Non sarei mai riuscito ad entrare in quel ristorante a prenotare." Ki:"E meno male che sei la famosa volpe di Konoha. Potresti sfruttare questa tua posizione." Na:"Vorrei tanto. Ma conosco Hinata,a lei non piacciono i tipi con la puzza sotto il naso che si vantano troppo" Ki:"Già,è la ragazza perfetta per uno scalmanato come te." Na:"Credo che sia il momento di andare da Teuchi,sei d'accordo Akamaru?" Aka:"Woof" Ki:"Tu mangi solo e sempre ramen. Comunque andiamo" I due + cane arrivarono al chiosco. Teu:"Naruto,alla buon ora. Stavo iniziando a preoccuparmi" Na:"Ho avuto da fare. Per me una porzione doppia." Ki:"Per me e Akamaru una normale." Estrasse il portafoglio. Na:"Lascia,offro io" Ki:"Oh..grazie" Appena finirono di mangiare videro una ragazza che si avvicinava a loro. Na:"Oh Hinata" Hi:"Ciao Naruto,ciao Kiba" La mora baciò il biondo,mentre Kiba li salutò. Na:"Pronta per stasera?" Hi:"Certo..ma adesso che ne dici di allenarci?" Na:"Subito" Si diressero in un campo di allenamento Hi:"Mi raccomando,non andarci leggero" Attivò il byakugan Na:"Farò del mio meglio. Tecnica della moltiplicazione del corpo!" Hinata venne circondata dai cloni,ma riuscì a sconfiggerli facilmente. Hi:"Arte dell'acqua: Vortice acquatico" La tecnica colpì in pieno Naruto,che si liberò a malapena. Na:"Molto bene. Arte del vento: Onda d'aria travolgente!" Le onde d'aria sparate da Naruto stavano per colpire la giovane Hyuga. Hi:"Arte hyuga: Tecnica delle sessanta quattro chiusure divine" Venne creato uno scudo,ma mentre la ragazza si riprendeva. Naruto ne approfittò per puntarle un kunai alla gola. Hi:"Uffa..perchè sei così veloce" Na:"Dai non prendertela. Tra qualche giorno,mi metterai seriamente in difficoltà" Ma la ragazza lo guardò negli occhi e lo baciò,caddero a terra come due salami. Na:"Sono sempre vulnerabile a questa tecnica" La ragazza arrossì. Ma poi vide il volto del ragazzo farsi serio. Na:"Ora parliamo di cose serie per un momento" Hi:"Eh?" Na:"Nel caso combatta contro qualcuno e avessi il bisogno di utilizzare una tecnica spazio-temporale non so a chi rivolgermi. Io sono l'unico che sa evocare i rospi. Ecco..vorrei chiederti..se tu vorresti imparare la tecnica del richiamo" Hi:"I-io?" Na:"Si..sei l'unica persona a cui affiderei completamente la mia vita" Hinata sorrise. Hi:"C-certo,ma ecco..io vorrei imparare pure quell'altra tua tecnica" Na:"Quale?" Hi:"Il rasengan" Na:"Vuoi impararlo?Bè perchè no,ma ti avviso è molto difficile da imparare. Per ora impara la tecnica del richiamo" Hi:"Si" Naruto si alzò e compose dei sigilli Na:"Tecnica del richiamo!" Sotto di lui apparve un rospo che porse un rotolo ad Hinata. Na:"Coraggio..prendi il rotolo che ti sta porgendo" Hinata lo prese e lo aprì:dentro c'erano scritti dei nomi,tra cui quello di Naruto. Na:"Scrivi il tuo nome e le tue impronte su rotolo..con il sangue." Hinata eseguì Na:"Molto bene. Ora hai stretto un patto con i rospi." La giovane Hyuga era elettrizzata. Na:"Prova adesso" Hi:"S-si..tecnica del richiamo!" Dal fumo apparve un rospo grande come quello di Naruto. Gamat:"Salve" Hinata lo guardò. Na:"Gamatatsu?Brava Hinata..sei in gamba(pensiero)è la mia ragazza(fine pensiero)" Scese dal rospo e andò dalla ragazza. Gamat:"Perché mi hai evocato Naruto?" Na:"Non sono stato io. Ma lei" Gamat:"Piacere..io sono Gamatatsu. Tu devi essere la ragazza di Naruto,ci parla sempre di te." Hi:"Ehm..s-si. S-sono Hinata Hyuga" Gamat:"Se non avete nessuna missione da affidarmi,me ne vado" Il rospo sparì,mentre la giovane Hyuga stava per svenire. Ma fu presa al volo da Naruto. Na:"Per questa tecnica ci vuole molto chakra,ma come prima volta non sei stata male." La prese in braccio come una sposa. Na:"Ti porto a casa" Hi:"S-si" Anche se stavano insieme da un anno,Hinata era ancora molto timida. Nascose il viso rosso. Na:"Sbaglio o stai arrossendo?" Hi:"Ehm.." Non poteva nascondergli niente. Hi:"N-no,comunque puoi lasciarmi. Se papà ci vede arrivare così sai che succede" Na:"Eccome se lo so." Arrivarono nei pressi di villa Hyuga Na:"Allora ci vediamo più tardi" Hi:"Si. Nella fontana del parco?" Na:"Certo" Anche se sapevano entrambi che Naruto sarebbe arrivato in ritardo si diedero un'orario e poi si lasciarono. Mentre passeggiava,Naruto si ritrovò a pensare ai suoi problemi. Na:"Ormai è passato un'anno. Prima o poi farammo la loro mossa e io li aspetterò con ansia"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82