Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    03/03/2015    4 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a Daughter_Of_The_Moon che voleva la sua Stydia in chiave amichevole.
Dedicata anche 
a Bego, a Gnarly (In arrivo per te anche la tua Stydia, Stallison e la tua IsaacxLydia.)  a Black Demon (in arrivo per te anche la tua prossima Sciam mpreg) e PandoraPam01 (In arrivo per te anche la tua AllisonxIsaac e la tua Sterek mpreg.)
 

__________________________________________________________________

 

Titolo: La mia migliore amica.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin. 

RatingVerde

Genere: Divertente, Fluff.

Avvertimenti: FlashFic  -  AU- OCC - BREVE ACCENNO AD UN TRIANGOLO AMOROSO.

Conteggio parole: 151

Introduzione: Malia è appena entrata in classe con le lacrime agli occhi con uno Stiles disperato che gli corre dietro e prova a farla ragione. Lydia, sa di essere la causa del loro litigio e prova a scusarsi con il suo migliore amico.

 

#43
 

- Mi dispiace.
- Lyd, non dirlo nemmeno per scherzo.
- State litigando.
- Ci passerà.
- Per colpa mia.
- Non è colpa tua.
- Lo è.
- No! E' lei che è gelosa. Questo non è un problema tuo, ne sopratutto mio!
- Ti sto troppo vicino.
- Sei la mia migliore amica. Devi farlo! Guai a te se non lo fai.
- Ma mi sento in colpa.
- Non devi.
- Sta piangendo!
- Quando vorrà gli asciugherò le lacrime.
- Gli hai chiesto scusa?
- Si. E se gli faccio trovare un mazzo di fiori sul banco della prossima ora?
- Idea perfetta, best! Da un bel ragazzo come te non ci si poteva aspettare un idea migliore. Non per niente, sei il mio migliore amico.
- Ti adoro brutta nana.
- Ho i tacchi proprio per evitare di sentirmi chiamare così.. e tu, lo fai? E comunque ti adoro anche io.
- Ma io posso.
- Perchè? Hai l'esclusiva?
- Si. Sono il tuo migliore amico.
- Già. Il mio migliore amico.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011