Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    04/03/2015    3 recensioni
Il povero Capitano era ormai allo stremo, solo un piano infallibile poteva far si che Sanji gli preparasse un pranzo coi fiocchi.
*pandaday*
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

 

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!

Parola del prossimo mercoledì : Fango.

Il povero Rufy era allo stremo.
Chiedeva acqua, cibo e dolci e sanji preferiva servire le ragazze.
Il suo stomaco ormai era allo stremo, così decise di attuare un piano infallibile.
Arrivati su un isola invernale andò a comprare trucchi, vestiti e parrucca.
Si appostò dove il povero cuoco era appena entrato e quando uscì iniziò a lamentarsi.
"Oooh che fame, non c'è mai un Mr Prince che mi salvi dalla mia fame."
Il lato principesco di Sanji si attivò e senza chiedere il nome o quant'altr,o la portò sulla Sunny e iniziò a cucinare per la ragazza.
Rufy sorrise gentilmente.
Il favoritismo di Sanji potevano usarlo tutti, bastava non parlare molto, sorridergli e il pranzo era servito.

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi