Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dancer_1297    04/03/2015    0 recensioni
Mary è una ragazza di 17 anni, quasi 18, che vive in un paesino dell'entroterra Calabrese. Ma non fatevi ingannare dall'età, lei è molto più matura di quanto crediate. La vita l'ha messa a dura prova e Mary ha reagito chiudendosi in sé stessa, diventando razionale e impedendo al suo cuore di battere. Bella come il sole, fredda come il ghiaccio.
Zayn è il cantante dei One Direction, affascinante, ricco, famoso. Dalla vita ha tutto ciò che vuole, forse... forse avrebbe bisogno di un po' di libertà per vivere come meglio crede, fuori dagli schemi a cui è stato costretto.
Questi due ragazzi si incontreranno, cureranno a vicenda le loro ferite. Ma come? Beh, non vi resta che leggere :) spero vi piaccia, ci ho messo il cuore.
Baci, Dancer.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dannazione Mary, vuoi alzarti dal letto?"- La mamma urlò forte dalla cucina, l'orologio segnava le 7:20, ma io non davo segni di vita. Le lezioni sarebbero iniziate tra 40 minuti ed io dovevo sbrigarmi altrimenti sarei arrivata in ritardo ed il preside non avrebbe esitato a lasciarmi fuori. Sposto svogliatamente le coperte e impreco non appena avverto il freddo pungente paralizzarmi gli arti -"Maledizione, quando finirà questa tortura?"- Apro gli infissi e vedo il sole fare capolino dietro le montagne "Che spettacolo", penso tra me e me, mentre mi fermo ancora un po' ad ammirare il panorama. Mi preparo di corsa, faccio colazione e, dopo aver salutato mia mamma, sfreccio lungo la strada che porta a scuola. Cammino a passo spedito e ascolto musica a volume alto; sono talmente in ansia per il compito in classe di latino che non mi accorgo di nulla fin quando non mi scontro con qualcuno. Cado rovinosamente a terra facendo volare in aria il dizionario che avevo in mano. -"Porca puttana!" Impreco sottovoce e levo le cuffie cercando di alzarmi,ma vedo una mano tesa davanti a me e, risalendo con lo sguardo, trovo due occhi stupendi che mi fissano con aria preoccupata. -"Stai bene? I'm sorry!" Rimango a contemplarlo, è davvero molto bello. Sto facendo la figura dell'allocca, così decido di ristabilrmi e ,afferrando la sua mano, accenno un sorriso -"Sto bene grazie, scusami tu, andavo di fretta e non ti ho visto." Sorride di rimando e si china per raccogliere il mio dizionario, ma non accenna a restituirlo, anzi, mi tende nuovamente la mano -"Nice to meet you... piacere, Zayn." Afferro la sua mano e lui la stringe forte, "Wow", penso -"Io sono Mary, piacere mio." Rimaniamo a guardarci così per non so quanto tempo, il suo sorriso è perfetto ed ha qualcosa di familiare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dancer_1297