Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    05/03/2015    2 recensioni
Inizi del 900. Edison Sweet Miller è l'unico figlio degli Sweet Miller,una nobile famiglia. Quando suo padre decide la sua promessa sposa, per ripicca Eddie decide di rivolgere le sue attenzioni alla nuova cameriera, ma la ragazza non sarà facile da conquistare.
peddie. Possibile fabina.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ritardissimo lo so! Non sapete cosa mi è successo! Ho avuto  un piccolo blocco, superato  questo blocco la mia tastiera ha deciso  di scioperare, e ho  dovuto  cambiarla, ma dopo  una settimana mi è arrivata quella nuova, in più  sono stata male. Insomma una serie  di piccoli contratempi che non mi hanno fatto scrivere -_-'  chiedo  scusa per gli eventuali  errori. 

Spero  vi piaccia!
<3 <3  







Nei giorni seguenti Eddie mise in atto uno dei consigli di Nina ovvero regalare dei fiori a Patricia.
“Hey Alfie vieni qui!” Eddie gli fece cenno di venire.
“Cosa c’è Eddie?” Domandò Alfie.
“Portami un mazzo dei fiori più belli che ci sono in giardino.” Gli ordinò Eddie.
“E’ un regalo per la vostra fidanzata?” Gli chiese Alfie.
“Diciamo di si. Mi raccomando che siano fiori belli.”Dichiarò Eddie.
“Non si preoccupi! Ha scelto la persona giusta.” Sostenne il più giovane.
Alfie andò immediatamente alla ricerca dei fiori più belli del giardino di casa  e contemporaneamente Patricia  scese le scale della dimora..
“Perché corri Alfie?”Gli chiese Patricia incuriosita.
“oh ciao Patricia!” Le  rispose Alfie.”Oh beh  Eddie mi ha chiesto di portargli i fiori più belli del giardino.”
“Perché?”Domandò la ragazza.
“Vuole regalargli  alla sua fidanzata, credo.” Alfie si strinse nelle spalle.” Non lo so.” Aggiunse alla fine.
“Che spilorcio, non vuole nemmeno spendere un centesimo per la sua fidanzata!”
“ I fiori di questo giardino sono i più  belli della città! E non lo dico perché li ho piantati io.”Dichiarò orgoglioso  il ragazzo.
“Sarà, ma è sempre uno spilorcio.” Ribatte la ragazza.
Mentre i due continuarono a chiacchierare un uomo si avvicinò alla tenuta , e guardando dall’alto in basso i due salì i gradini della dimora.
“Chi era quell’uomo?”Patricia chiese.
“Era Victor Rodenmaar  Senior è uno dei soci del signor Eric.” Le rispose Alfie
“Ha qualcosa di spaventoso..” Affermò Patricia.
Alfie  “Lo è! Mi guarda sempre dall’alto verso il basso come se fossi feccia.”
“Un tipo come lui guarderebbe l’intero mondo in quel mondo.” Asserì la giovane.
“ Ha pure un figlio, un bambino..”Disse  Alfie.
Patricia rimase sconvolta dalle parole di Alfie.“Ha un figlio?Povero bambino!”
“ Già!E povera anche sua moglie  misteriosamente scomparsa, si dice in giro che l’abbia uccisa lui perché avrebbe scoperto qualche sua attività illegale.”Proferì Alfie.
“Oh mio Dio! Sai mi sembra di conoscerlo.”Dichiarò Patricia.
“L’avrei visto nei tuoi incubi probabilmente.”Le disse Alfie.
“Non ho idea..” Rispose la ragazza.
 
In  seguito, dopo che  quell’uomo lasciò  la residenza, Eddie  insospettito decise di parlare con suo padre.
 
“Padre che ci faceva Victor senior qui.”Domandò  Eddie senza troppi giri di parole.
“E’ venuto per discutere di alcuni affari, nulla d’importante.” Rispose Eric, sistemando alcune scartoffie sulla sua scrivania.
“Non mi piace quell’uomo, lo sanno tutti che è coinvolto in qualche losco affare.”Riferì  Eddie.
Suo padre lo rimproverò.“Edison non accusare nessuno se non hai prove!”
“Non ho bisogno di prove, andiamo padre ha assassinato propria moglie!”Replicò il ragazzo.
“La signor Rodenmaar, riposi in pace  è  venuta mancare a causa di un attacco  di cuore, non per  omicidio.”Ribatté  Eric.
“Si attacco di cuore certo, ma se era in ottima salute!”Obiettò Eddie.
“Edison!” Suo padre lo sgridò nuovamente
Eddie ignorò il rimprovero, e disse a suo padre.“Padre è cosi! Lo sapete anche  voi!”
“Sono solo voci infondate, non dovresti crederci.”Lo  informò suo padre.
“Invece dovreste crederci padre. State attento a quell’uomo.”Ribatté  Eddie.
 
Una volta  calato il sole  Eddie  si recò  in cucina per  porgere a Patricia un bellissimo  mazzo  di fiori,  fiori  che la ragazza non accettò con molto garbo.
“e questi cosa sarebbero?”Domandò  Patricia
“Sono fiori, non si vede?”Le disse Eddie.
“So che cosa sono, non sono diventata cieca.”Replicò  Patricia.
“Se sapete cosa sono, allora perché me lo chiedete?”Le chiese Eddie.
“Era  una domanda   retorica.”Affermò  Patricia.
“Oh”Rispose semplicemente Eddie.
“Cosa c’è?Vi  sembra incredibile   che una cameriera  conosca il significato della parola retorica? “ Inveì  Patricia contro di lui.
Eddie  mise le mani  davanti in segno di resa.“No, non  siete di certo stupida. Ad ogni modo  questi fiori sono per voi.”
Patricia era confusa. Perché questo gesto improvviso?“Per me?”
“Si”Rispose Eddie.
“Perché?”Domandò Patricia, ancora non le era chiaro il motivo
“Cos’è questo?Il gioco dei perché?”Domandò Eddie.
“Vorrei una   risposta,no altre    domande.”Controbatté  la giovane.
“Questi   sono  ringraziamento per tutto il  lavoro svolto finora.”Dichiarò  Eddie.
“Lavoro  qui solo da  una settimana.”Le ricordò  Patricia.
“Lo so,ma   volevo farvi sapere  che state svolgendo un  ottimo lavoro.”Affermò  Eddie.
La ragazza ebbe dei dubbi su questo improvviso gesto di gratitudine.“Riservate  questo trattamento  a tutti coloro che lavoro  per la vostra  famiglia?”
“Solo a quelle carine.” Le disse Eddie amicando.
“ Oh, beh a quanto   pare il mio lavoro non deve avere molto valore per voi.” Sostenne Patricia.
Eddie non capì.“Perdono?”
“Questi sono gli stessi fiori che ho visto Alfie raccogliere questo pomeriggio.” Lo informò Patricia.
“Già, glielo ho chiesto io di farlo.” Rispose Eddie.
“Quindi avete fatto fare il vostro lavoro a qualcun altro.”Ribatté  Patricia.
“Non è compito mio  occuparmi del giardino.” Affermò Eddie.
“Potevate acquistarli da un fioraio.”Obiettò Patricia.
Eddie la contraddisse.“Perché  acquistare  dei fiori  quando ne ho un  giardino pieno?”
“Oh quindi quello che faccio per voi non ha nessun valore?!”Rispose inviperita la ragazza.
“Non ho mai detto questo!” Gridò Eddie, la ragazza lo faceva uscire dai gangheri.
“Mi avete  dato i fiori dicendo che erano un ringraziamento  per il mio lavoro.”Disse Patricia.
Eddie annuì.
“Beh questi fiori non hanno valore!”Urlò Patricia.
“Perché non li ho comprati in un negozio?”Le chiese Eddie non capendo cosa volesse  dire.
“No, perché non c’è niente di vostro!”Rispose la ragazza.


Commentate in tanti! Commentate anche due volte!
lilydreaming 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming