Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiichan    05/03/2015    5 recensioni
Grazie a un trucchetto, Ran scopre che Conan è, in realtà, Shinichi.
Quando realizza che Shinichi non ha fatto altro che ingannarla, si vuole sfogare e gli urla contro tutto ciò che ha nella mente.
«Perchè?» sussurrò, le lacrime che scendevano rapide «Perchè, Shinichi?» gridò poi.
«Ran...»
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era strano come quel ragazzino le potesse ricordare Shinichi. Il suo Shinichi.
Stessi movimenti, stesso modo di pensare, stesso intelletto. Ma una delle cose che più lo tradivano era il fatto che, ovunque poco prima ci fosse Shinichi, l'attimo dopo era presente lui.
"Allora era sempre con me..." il suo cuore si addolcì, come se si riscaldasse al pensiero di non averlo mai perso veramente.
Solo dopo si accorse che il non averlo mai perso era una cosa così imbarazzante. La sua mente ripercorse tutte le esperienze imbarazzanti con Conan.
Ci aveva fatto il bagno insieme, alle terme, gli aveva raccontato ciò che provava per Shinichi e molto altro ancora. Avvampò.
«Come procede, Shinichi?» gli chiese.
«Ho appena scoperto una cosa, Ran. Vedi c'è...» si interruppe, probbilmente aveva capito di essere stato incastrato.
"Non sarò intelligente come te, Shinichi, ma ti ho incastrato!".
«Cosa hai scoperto?»
«R-Ran... non è come credi...» iniziò Conan o, meglio, Shinichi.
Ran lo prese per il colletto e lo trascinò fuori, fino al giardino della casa dove era stato compiuto il delitto.
Mentre camminava, la sua mente brullicava di domande e ben presto non pensò più ai bei momenti e al fatto di avere avuto sempre Shinichi con sè, ma a tutti i torti che le aveva fatto: telefonate, messaggi, bugie...
«Perchè?» sussurrò, le lacrime che scendevano rapide «Perchè, Shinichi?» gridò poi.
«Ran...» iniziò Conan, ma venne fermato.
«Zitto!» gridò infuriata.
Conan abbassò lo sguardo verso i suoi piedi.
«Cosa ti ho fatto per meritarmi questo?» continuava a piangere forte «Perchè me lo hai nascosto? Shinichi, perchè?» continuava a piangere.
Conan restava zitto.
«Per quale motivo? Dimmelo!»
Conan la guardò in faccia «Ran...» ripetè.
«DIMMELO!» urlò con più forza.
Conan la guardava la sua espressione era vuota, nessuna espressione, ma non era impassibile.
Ran si rannicchiò e gli voltò le spalle, continuava a piangere.
Ad un tratto Conan le si strinse alla vita, il volto rigato di lacrime.
«Scusami...» sussurrò «Scusa, per tutto quello che ho fatto...»

ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao... vi piace la mia storia?
É troppo fluff? É troppo poco triste? O, invece, vi è piaciuta?
Fremo dalla voglia di scoprire il vostro parere!! ^-^
Ringrazio i lettori silenziosi e i recensori
Hasta la vista,
Chiichan ♥
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Chiichan