Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna_19    05/03/2015    1 recensioni
Le delusioni e le sofferenze si depositano nel cuore lasciando quel senso di vuoto che sa far soltanto del male
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a un mio carissimo amico. Ti voglio un mondo di bene. Tua sempre, Lety



Cuore rotto






Eternamente perfetta. Eternamente felice.
Davvero credete questo? Non sono forte. Non lo sono affatto. Mi urlate continuamente contro, dicendomi che devo riprendermi altrimenti rischio di buttare la mia vita per aria. Dite che non valgo niente e che mi sto comportando come una stupida.
Ci crei un sacco di problemi. Lo vuoi capire? È questo quello che sento vorticare nella mia testa. È questo quello che realmente pensate di me.
E non può che ferirmi e distruggermi. Dico davvero. Sensi di colpa mi invadono ogni volta. Non sono forte, lo volete capire? Per anni ho sopportato i vostri problemi e sono stata una spalla su cui piangere.
E ora? Ora che mi sono ammalata e il mio cuore è in mille pezzi, vi siete allontanati inesorabilmente. Credendo che quello che sto passando sia solo passeggero e temo, delle volte, che gli date davvero poca importanza.
Ancora non ci posso credere che siete arrivati a pensare a cose del genere. Diamine non lo capite che sto morendo dentro! Il mio cuore è stanco dei sensi di colpa che ogni giorno mi date.
Le lacrime che ho versato sono talmente tante... Mi viene quasi da sorridere in questo momento. È incredibile come alcune persone ti possano deludere. Soprattutto quelle a cui hai sempre fatto affidamento.

Ormai non provo quasi più niente. La felicità non so più cosa sia e la tristezza è diventata una degna compagna. Alla fine ho imparato la lezione, farsi vedere dagli altri senza scudi e protezioni può portarti solo a questo.
Vi ho fatto vedere come sono realmente tirando via la mia maschera piena di sorrisi e risate e, senza che neanche me ne accorgessi, vi siete allontanati da me. Sono stata costretta a rimetterla sul mio volto, nascondendomi per l'ennesima volta.
Sono circondata da mille scudi, ormai sono anche stanca di rimanerci male.
Camminerò da sola per quella strada lastricata e affronterò da sola le avversità che mi presenteranno davanti ai miei occhi. Come ho sempre fatto del resto.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_19