Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    05/03/2015    3 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liti, (quasi) amori e.. pazzie!

NARRATORE ESTERNO

La giornata è appena iniziata. Mentre Duncan e Courtney litigano e Gwen continua a borbottare qualcosa del tipo ‘Prima o poi si stancheranno di rincorrersi come cagnolini!’, Bridgette si sente chiamare. “Yo, Bridgette!”. Un ragazzo biondo con un cappello da cowboy sullo skate, Geoff. ‘Oh no, ci mancava  pure il festaiolo’ pensa Gwen. Non le sta antipatico, e poi è pure il ragazzo che piace a una delle sue migliori amiche, ma il suo carattere solitario non regge proprio tutto quell’entusiasmo. Nel frattempo, Bridgette arrossisce sempre di più mentre Geoff le parla. “Hai visto Duncan”? “Sì, lui e Court stanno litigando come al solito.” I due ridono e continuano a parlare, mentre cominciano ad arrivare gli altri. Un bambino dalla carnagione scura e con un cappello bianco è già arrivato e raggiunge Geoff e Bridgette.

“Ciao ragazzi!” “Ciao DJ!”

Un altro dai capelli castani con una camicia color panna a righe cammina vicino a una ragazza dalla pelle scura, così come i suoi capelli, raccolti in una coda, e un ragazzo mingherlino dai capelli rossi, con gli occhiali.

“Ciao Gwen! Ehm.. bella giornata oggi, eh?” La ragazza è visibilmente seccata.

“Ehm, sì, ciao Cody.”

“Yo, ragazze! Courtney e Duncan stanno litigando di nuovo, eh?”

“Ciao LeShawna! Sì, ormai è diventata un’abitudine” Rispondono Gwen e Bridgette. Sono molto legate anche a lei.

“Ah, odio quel bullo. Ma meglio a lei che a me.” Risponde il bambino dai capelli rossi, Harold.

Poco dopo arrivano altre due bambine, di cui una è decisamente meno accolta da tutti. Ha gli occhi a mandorla e i capelli neri raccolti in due trecce.

Non accenna un saluto a nessuno e si dirige verso Gwen. Accanto a lei, una bambina dai capelli biondi, con una fascia azzurra la segue.

“Bene bene, Gwen..” attacca con fare minaccioso.

“Ciao!” l’altra bambina, decisamente più ingenua, la saluta sorridendo, ricevendo un’occhiataccia dalla compagna.

“Lindsay, sta’ zitta ora. Allora Gwen, so che sei stata tu a riempire il mio zaino di formiche rosse, ieri.”

LeShawna e Bridgette stanno per parlare in difesa dell’amica, ma sono precedute da un bambino dai capelli neri, con una maglia verde con su scritto il numero 9. Grande amico di Gwen, e forse qualcosa di più. Infatti lei, vedendolo, è già arrossita.

“Ma hai cominciato tu! Sei stata cattiva con lei!”

“Non m’importa! Tu…”

“Ehm.. Heather..” La bionda sembra visibilmente preoccupata.

“Sta’ zitta! Dicevo, tu la pagherai per questo!”

“..Heather!!”

“Sta’ zitta!!”

All’improvviso si sente un rumore di rotelle sulla strada, e in un secondo si ritrovano tutti quasi travolti da una bambina dai capelli rossi raccolti in due codini, con un vestito verde, sui pattini; chi caduto e chi corso via. “Attento!” Gwen spinge via Trent appena in tempo, Lindsay cerca di proteggersi con le mani mentre Heather è già caduta.

“Yeeeeeeeeee!!! Sono una campionessa di pattinaggio!” urla la rossa.

“Ouch! Izzy, fai attenzione!” si lamenta Lindsay mentre si rialza.

Nel frattempo sono arrivati altri due ragazzi che, a giudicare dal fiatone che hanno, stavano correndo. Anzi, rincorrendo la pattinatrice.

“Anf.. Izzy.. anf.. non potevi.. anf.. andare più anf.. piano?” Si lamenta un bambino biondo piuttosto sovrappeso.

“Siamo stanchi morti! Mi chiedo come faccia Owen a volerti stare sempre dietro. Sei fuori di testa!” Ora a lamentarsi è un ragazzo bruno dalla carnagione leggermente scura.

“Ha-ha-ha! Ma andiamo Noah, cerca di divertirti! E’ stato divertentissimo, no?

“NO!” urlano tutti.

Heather, ancora a terra, è furiosa.

“Grrr…Ti odio Gwen!”

“Hey, questa volta non è mica colpa mia. Dovresti stare più attenta!” Ribadisce sorridendo Gwen, mentre Trent, ancora vicino a lei, arrossisce.

“E voi due.. POTRESTE SMETTERLA DI LTIGARE, UNA VOLTA PER TUTTE?!” Continua la ragazza, urlando verso Courtney e Duncan, che si stavano picchiando.

“Guardate, stanno arrivando gli altri!”

Infatti in lontananza si vede una bambina con gli occhiali e i capelli castani raccolti in una coda, che raggiunge e saluta subito Lindsay, ricevendo un’occhiataccia da Heather. Accanto a lei, due bambine vestite in modo identico, ma dal fisico e dalla carnagione molto diverse, camminano attaccate ad un bambino dai capelli neri e la carnagione abbronzata che si guarda allo specchio. Dietro di loro si vedono un ragazzo con un cappellino di lana verde e una ragazza molto atletica con una tuta blu starsene per conto proprio, mentre un ragazzo piuttosto imbranato con una fascia e una tuta rossa cerca di far girare un pallone da basket sul proprio dito, ma il risultato è decisamente più esilerante: la palla lo colpisce in faccia e cade.

“Oh poverino! Hey Trevor, ti sei fatto male?” Gli chiede Lindsay.

“Tyler, mi chiamo Tyler!

La ragazza sembra non capire, e il ragazzo ci rinuncia.

“Bene, ora che abbiamo fatto l’appello possiamo andare in classe?” Domanda in modo sarcastico e seccato Heather.

 

“Buongiorno bambini!” L'insegnante è già in classe. Ha i capelli biondi raccolti in una coda, gli occhi azzurri e le lentiggini. Indossa una felpa verde e dei pantaloncini lunghi fino al ginocchio. E’ giovane ma molto calma e dolce con i suoi alunni.

“Oggi ho una sorpresa speciale per voi!”

In classe scoppia un mormorio continuo, tra chi esulta e chi si chiede cosa possa essere.

“Wooow! Izzy ama le sorprese!” esclama la rossa, parlando in terza persona.

“E’ per caso una torta gigante?” Accanto a lei Owen sogna contento.

“Psss, ehy! Lindsay! Prendimi lo zaino di Gwen.” Ordina Heather, sussurrando alla bionda.

“Ma voglio vedere la sorpresa!”

“Spero sia una festa!” esulta Geoff dondolandosi sulla sedia.

“Non dondolarti!” DJ lo riprende subito.

“Si, si..” Pensa Duncan sorridendo, mentre è intento a lanciare delle palline di carta verso Courtney.

“Forse ci ha comprato un animaletto!” Pensa Bridgette ad alta voce, che è seduta tra Gwen e Courtney.

“O un cervello per Duncan!” Scherza Court.

“Hai ragione! Ne ha bisogno!” Continua a scherzare Gwen, mentre Lindsay dietro di lei sta cercando di rubarle lo zaino.

“Ah-ah! No bambini, un mio amico oggi viene a trovarci!” La maestra aveva ripreso parola, mentre Lindsay tornava con il bottino al suo posto, sotto lo sguardo soddisfatto di Heather.

“L’ho preso!”

Nel frattempo la giovane insegnante stava continuando a parlare.

“Vedrete, lui conosce un sacco di giochi! E…

Oh! Sei già qui!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice travolta da bambini urlanti

Salve!

Come vedete ho cambiato il font, penso che quello usato nel primo capitolo sia un po' fastidioso da guardare a lungo, così ho optato per uno più classico.

Come promesso, questo capitolo è più lungo del precedente. 

Ringrazio tutti i lettori silenziosi, sunburst per aver messo la storia tra le preferite, KikkaDiRiso per la recensione, per avermi aiutato a migliorare la storia e per averla aggiunta tra le ricordate e la carissima Giuv8 per la recensione, il supporto e per averla aggiunta tra le seguite.

Il capitolo non ha una vera e prorpia conclusione, per lasciarvi la suspence!

Chi sarà il misterioso ospite?

Bè, lo scoprirete solo nel prossimo capitolo.

Bye!

-Azzurra c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton