Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    05/03/2015    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Risa si fosse messa insieme al Professor Maity? E Otani cosa avrebbe fatto vedendo Risa tra le braccia di un altro? Avrebbe cercato di riprendersi il suo amore anche se lei sarebbe felicissima con il suo dolcissimo professore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         
Alla fine della lezione parlo con il professore, non ho idea cosa voglia dirmi, sinceramente non capisco neanche perché voglia parlarmi. Otani è tartassato dal professore da  domande un po’ personali e alla fine scoppia rispondendogli: -Mi scusi professore ma non dovrebbe spiegare inglese? Perché continua a farmi domande? Ora se non le dispiace, mi siedo perché non ce la faccio più. Sono basso e  allora? Io ci convivo magnificamente con la mia altezza e la mia ragazza non si lamenta-.
Cosa? Otani è fidanzato? Ma chi mai vorrebbe un nanerottelo come te? Aspetta, chi ti vorrebbe olte me? Da quando tempo hai una ragazza? Chi è? La conosco? Posso ucciderla? OTANI!!!! Tu mi piaci non puoi spezzarmi il cuore così. Sto per piangere, non so se riesco a sopportarlo.
 
Otani pov
 
Non so come mi sia uscito di avere una ragazza, forse perché non volevo che il professor “perfezione” mi stressasse ancora, chissà cosa pensa Risa, la vedo spaventata. Vorrei solo che quest’ora finisca al più presto così posso spiegare a Koizumi che non lo sopporto già più e che in realtà non sono fidanzato. Perché dovrei darle spiegazioni è solo un’amica. Non dovrei preoccuparmi così tanto per lei, ok che in questo periodo trascorriamo molto tempo insieme, ma non devo di certo darle spiegazioni è sempre la solita gigantessa di sempre anche se ora i suoi occhioni mi fanno un po’ tenerezza…Ma cosa dici Otani, è un’ottima amica, ma niente di più, o forse, in futuro…No punto e stop Otani, non posso pensare a lei come qualcosa di più è la mia migliore amica, anche se non gliel’ho mail fatto capire, anzi sono spesso freddo con lei, infatti, non capisco come faccia ad essere ancora mia amica.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: titty9910