Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: VALEUCHIHA96    05/03/2015    1 recensioni
Non so veramente come spiegarmi quindi entrate e leggete (a mio parere poteva venire meglio ma non riesco ad esprimere bene le mie emozioni quindi spero che capirete del perché ho sintetizzato così tanto)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene ragazze questa é la mia piccolissima autobiografia spero vivamente che vi piaccia,ho cercato di scrivere più particolari possibili ed é venuto fuori questo ^^ ho anche parlato di mio padre... E mentre scrivevo ho anche pianto perché per quanto il suo ricordo può essere bello farà sempre male il fatto di non poterlo piú abbracciare... :'( vabbè vi lascio alla mia mini autobiografia va...BUONA LETTURA e mi raccomando fatemi sapere che ne pensate ok? ;)


Ciao a tutte mi chiamo Valeria e sono nata il 26 giugno del 1996,da come avrete capito facendo due calcoli ho 18 anni e nella maggior parte di essi ho dovuto combattere con il cancro o meglio ci combatto ancora...dovete sapere che mi é stato diagnosticato all'età di soli 12 anni e ho dovuto fare chemioterapia fino ai miei 16 anni,ho detto che combatto ancora con il cancro perché un paziente viene dichiarato guarito solo se in cinque anni non ha mai avuto altri sintomi,io per ora non ne ho avuti.Anche mio padre aveva il cancro ma preferisco cominciare dal principio raccontando la storia di come i miei si sono conosciuti...
Dovete sapere che mio padre era un Marines e anche mia madre,infatti si sono conosciuti proprio durante un'esercitazione,alla fine si sono innamorati ma con il lavoro che facevano non potevano permettersi relazioni(non ci si può relazionare tra compagni)  quindi decisero di lasciare i marines per andare a vivere a Roma la città di mio padre,poco dopo sono arrivata io.Il mio nome cioé Valeria non era  programmato infatti mia madre,che é di origini giapponesi,voleva chiamarmi shizune ma poi papà l'ha convinta a chiamarmi Valeria (mio padre aveva una sorella che si chiamava Valeria ma poi é morta a causa di un incidente stradale ed é per questo che mi chiamo Così) ,ah giusto non ho ancora presentato i miei genitori:mia madre si chiama Madoka e viene da Tokyo(é venuta in Italia quando era piccola) mentre mio padre si chiamava Jason,come vi ho detto prima anche mio padre ha avuto il cancro solo che lui lo ha avuto a 34 anni e un anno dopo é morto (il cancro era terminale)io avevo solo 11 anni mentre mia sorella Alessandra ne aveva 4, lei non ricorda molto di papà io invece ricordo ogni singolo momento passato con lui per esempio ricordo quando giocavano a nascondino e faceva finta di non vedermi per farmi vincere,quando faceva facce strane per farmi sorridere oppure quando una volta mi ha portata a giocare sui gonfiabili ma scivolando mi sono scottata (le bruciature fatte con la plastica) e lui é subito salito su per darmi un bacio poco vicino alla "ferita"...ma soprattutto ricordo il suo amore ricordo ogni singola parola che mi diceva, era un uomo straordinario e lo é ancora.Ricordo che nel suo ultimo attimo mi disse testualmente queste parole "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e non smettere mai di credere nei tuoi sogni portali sempre nel tuo cuore intesi piccola?" Ho sempre seguito le sue parole anche dopo la sua morte.Mia madre ora si é risposata con un uomo che ha conosciuto in ospedale mentre ero in cura   lui viene dalla Toscana e si chiama Enrico é un uomo molto affettuoso infatti ci vado d'accordo ma credo che non lo chiamerò mai papà come fa Alessandra perché io di padre ne ho avuto uno solo e non lo sostituirò mai con nessuno,spesso ripenso a come sarebbe stata la mia vita se non si fosse ammalato penso a tutte le cose che avrei voluto fare con lui, a tutte le cose che avremmo potuto fare insieme io senza di lui mi sento persa spesso scoppio a piangere anche per strada infatti ogni volta indosso gli occhiali da sole per non farmi vedere dagli altri.Vorrei che fosse ancora qui con me e nonostante io non creda in Dio o cose simili sono fermamente convinta che mio padre mi guardi,e ovunque si trovi spero che sia felice.

 

Grazie a tutti per aver letto,vorrei dedicare questa piccola "autobiografia" a mio Padre,sappi che dovunque tu sia io ti amerò per sempre papà grazie per tutto quello che hai fatto per me <3.


Angolino personale:

Heyla!!!ebbene si sono viva!é da davvero un sacco che non aggiorno ma ho avuto molto da fare quindi...vabbè usufruisco di questo angolino solo per dirvi che sono una cretina (lo sapevate già questo non é di certo una novità) perché?be semplicemente per il fatto che la fic sul Larry-ziall  mi si é ricancellata *tira giù qualche santone* -_-= e penso che diventerò scema!(già lo sono ma vabbè questi sono dettagli U_U) ma in un modo o nell'altro la pubblicherò!!!inoltre vorrei avvisarvi che sto lavorando ad una nuova fic (sempre Larry) che mi pace tantissimo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: VALEUCHIHA96