Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    06/03/2015    4 recensioni
Per questa raccolta ho preso ispirazione alla fan fiction di FinnickBane (I diari segreti maschili)
In fondo, anche i personaggi di Fairy Tail possono scrivere su un diario, no?
Cosa ci sarà in quelle pagine? Lo scoprirete presto.
Eccovi i ragazzi del manga con i loro segreti più assurdi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo venticinque: Metalicana





Salve a tutti signore e signori!
Qui è il fantastico, bellissimo e a dir poco sexy Metalicana che vi parla. Se state leggendo questa pagina di diario è perché una capsula del tempo l’ha spedita nella vostra era, oppure…beh non importa!
Ora vi chiederete, come fa un drago a scrivere? Beh, Igneel mi ha svelato che posso utilizzare la mia forma umana per questo e molto altro (interpretate il “molto altro” come volete). Sono andato subito a riferire questa mia nuova scoperta a Skyadrum, ma a quanto pare lui e Weisslogia ne erano già al corrente da tempo. Inutile dire che li ho trovati sopra un letto a baldacchino intenti a fare quello che gli umani chiamano “riprodursi”. Naturalmente alla fine mi sono unito anche io. Non c’è due senza tre, cazzo! 
Prima di iniziare a parlare delle mie favolose serate bollenti con quello scaldabagno di Igneel, ti parlerò un po’ di mio figlio, Gajeel. Beh, che dire di lui…ha sempre quello sguardo corrucciato, pensa sempre a farsi del male…insomma, nemmeno fosse così depresso! A questo punto preferisco il figlio di Skyadrum, anche se è un po’ mollaccione, e sta sempre dietro al biondino, quell’umano allevato da Weisslogia. Si sarà già innamorato di lui? Bah. I biondi non mi convincono. Quando ne avrò l’occasione proverò il suo bel fondoschiena (ovviamente quando raggiungerà l’età giusta). Ma tornando a noi, Gajeel fa sempre le solite cose ogni giorno: dorme, mangia, dorme, si allena, dorme e mi prende a parolacce. Poi si riaddormenta nel bel mezzo della mia ramanzina. Stupido figlio ingrato! Ti pentirai di non aver seguito le mie lezioni sull’educazione sessuale! Quelle si che potranno essere d’aiuto, non si sa mai che un giorno arrivi un biondo che te la metta dietro…prevedo una cosa del genere per il figlio di Skyadrum.
Igneel dice che dovrei trattarlo meglio, ma quel coglione accende il cervello solo quando si tratta di fare sesso. Penso che suo figlio sarà perfino peggio. Però c’è da dire che il drago di fuoco scopa proprio da dio. Con lui si che ci si diverte! Per non parlare delle fantastiche orge con Skyadrum e Weisslogia! Roba che nemmeno Zeref può immaginarsi…
Mio figlio continua a dormire, ora è il momento di svegliarlo per prenderlo a colpi, visto che ha mangiato il mio pranzo.
Metalicana #ghihi


P.S. Io uno scaldabagno?! Se Acnologia non mi avesse staccato un braccio non puoi nemmeno immaginare cosa ti farei   -Igneel


P.P.S. Perché un buon padre scrive certe cose durante l’infanzia del figlio   -Gildarts


P.P.P.S. A quanto pare tuo padre aveva visto giusto ferro vecchio   -Laxus


P.P.P.P.S. Vado a vomitare   -Gajeel


P.P.P.P.P.S. Ti seguo   -Natsu


P.P.P.P.P.P.S. Scordati minimamente di provare ad attentare al fondoschiena di Rogue. Sono l’unico qui presente che ha tutto il diritto di sfondarlo   -Sting


P.P.P.P.P.P.P.S. Non è assolutamente vero che volevo saltare addosso a Sting in età prematura…   -Rogue


P.P.P.P.P.P.P.P.S. Se non fossimo stati troppo impegnati ad ucciderci a vicenda ti avrei chiesto quale balsamo usi. I tuoi capelli sono divini   -Marde


P.P.P.P.P.P.P.P.P.S. Altro che demoni, io vado a fare un’orgia con i draghi! Vi prego, portatemi con voi, ho bisogno di allenarmi   -Zeref











N.d.A.
*si nasconde*
Umh, salve a tutti! Non dovrei nemmeno ripresentarmi dopo un'assenza così lunga, ma io ce la sto mettendo tutta T.T Non avevo molta ispirazione, e la scuola sta impegnando tutte le mie risorse. Ma non preoccupatevi (?), stavolta sono tornata con un nuovo capitolo. Questo diario è un po' diverso dagli altri, ho preferito che le vicende passate del drago di ferro venissero alla luce, ovviamente commentate dagli altri:')
Spero vi sia piaciuto, e spero con tutto il cuore di riuscire ad aggiornare prima la prossima volta.
Ci si vede!
Merty
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11