Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    06/03/2015    1 recensioni
Una ragazza di nome Mya, che frequenta una scuola in cui le diversità di etnie, non erano dei problemi per il preside. Lei, una ragazza dalla media alta, che frequenta il quarto anno, verrà sconvolta da una strana sensazione, si sente osservata e questo la preoccupa, fino a quando non capisce che la causa di tutto ciò è un ragazzo misterioso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO


Questo è un'avviso per tutti coloro che seguono le mie fan fiction. Ieri sera è successo che mi hanno comunicato che la storia Sono pazzo di te l'hanno cancellata per una questione di denuncia eccetera. Quella fan fiction era qualcosa che faceva parte di me, era importantissima e mi piaceva molto, per questo ho deciso che fermerò a tempo indeterminato lo svolgimento e la pubblicazione delle fanfiction in corso e non. Mi dispiace ma efp mi è davvero scaduto. Spero possiate aspettare affinchè io ritorni a pubblicare e a recensire.

Saluti Fedetojen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen