Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    06/03/2015    1 recensioni
La vita di Jonghyun fu sconvolta dall’arrivo di una bambina . Passato, presente e futuro si intrecceranno per dar vita ad una storia d’amore alquanto improbabile.
Che succederà quando una nuova persona entrerà a far parte della sua vita?
Se siete curiosi, che aspettate a cliccare :)
(Principalmente JongKey, con accenni 2Min, poi, chissà)
(Per ora raiting arancione, forse in futuro potrà diventare rosso)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Tornare alla vita di tutti i giorni
 


Tornare a casa non fu un problema, anche se all’inizio avevo avuto dei seri dubbi che quell’enorme peluche a forma di orsacchiotto riuscisse ad entrare in macchina.

La giornata passò in un attimo, Onew aveva pranzato con noi poi era andato al locale per dare una pulita, mi aveva detto di prendermi qualche altra giornata libera, ma rifiutai.

In qualche modo, dopotutto, dovevo tornare al lavoro. Ora l’unico problema era quello di trovare un babysitter disposto a tenere la bambina fino a tarda notte.

Onew mi diede il numero di suo cugino, un certo Taemin, dicendo che era in cerca di lavoro, e preferiva vederlo fare il babysitter che l’addetto a qualche bar notturno visto che aveva 21 anni appena compiuti.

Chiamai immediatamente. Mi rispose che poteva da partire da domani sera. Gli lascia il mio numero e l’indirizzo di casa e che per tutto poteva chiamarmi a qualsiasi orario.

Stasera però non potevo lasciarla da sola a casa così decisi di portarla con me al lavoro, anche se non era molto consono ad una bambina della sua età. Però pensai di poterla lasciare nel salotto adiacente che veniva aperto solo se qualche cliente vip lo richiedeva per qualche festa particolare.

Ma stasera non c’era niente e quindi decisi che ci poteva stare anche Crystal.

Essendo una porta adiacente, dove solo lo staff poteva arrivare, non c’era nessun pericolo. Inoltre era anche una sede a parte, per questo non ci sarebbe stato nessun problema al livello legale.

Dopo aver parlato anche con Onew mi aveva detto che non c’era nessun problema e che, una volta presentata anche ad Minho, potevamo fare a turno durante la serata per farle compagnia.

Ringraziai Onew per tutto quello che stava facendo per me in modo da rendermi le cose più facili possibili e che, in un modo o nell’altro, gli avrei contraccambiato il favore.

Crystal era in salotto che giocava con il suo nuovo peluche, vederla ridere mi rese molto felice.

Aveva passato troppi brutti momenti in un così breve periodo.

“Crystal, che ne dici se stasera vieni a lavoro con me? Poi ti presenterò anche un mio amico. Invece da domani avrai un fantastico babysitter che ti terrà compagnia mentre io dovrò andare a lavoro”.

“Non posso sempre venire con te a lavoro? Nemmeno se faccio la brava?”

“Mi dispiace piccola, purtroppo il mio lavoro non è un luogo adatto per dei bambini, però stasera verrai con me, va bene? E poi quando rimarrai a casa con Taemin, il tuo nuovo babysitter, vedrai che il tempo volerà in un attimo ed io sarò già tornato”.

“Ok, va bene. Quando si va a lavoro?”

“Fra un oretta. Verso le sette, ora continua pure a giocare”.

“Giochi con me?” mi chiese con gli occhioni da cucciolo.

Come vi sarà chiaro mi è stato impossibile rifiutare tale offerta. E chi potrebbe resistere a degli occhioni di una bambina di 4 anni, soprattutto se è vostra figlia.

Quell’ora volò in un attimo e dopo esserci preparati entrambi ci dirigemmo al lavoro.

Aprii la porta e la bambina corse subito dentro andando incontro all’unica persona che conosceva.

"Zio Onew!"

Lui sorpreso della sua corsa la prese in collo al volo.

“Non sapevo che avevi una nipote, Onew-hyung” disse Minho sbucando da dietro il bancone del bar.

“Non è la mia vera nipote, sono figlio unico, ricordi?”

“E allora di chi è figlia?”

“Appa, chi è quel principe che assomiglia ad una ranocchia?” disse rivolgendo il suo sguardo verso di me e indicando la faccia di Minho.

Sia io che Onew ci mettemmo a ridere in un istante e non riuscimmo nemmeno a capire le parole che la cosiddetta ranocchia disse da quanto ridevamo.

“Appa, mi dici chi è?” disse scendendo dalle braccia di Onew e venendo tra le mie.

“Ora te lo presento. Lui è Minho, un ragazzo che lavora qui con me insieme a zio Onew, Minho, lei è Crystal, mia figlia”.

“F I G L I A?!”

I suoi occhi se possibile divennero ancora più grandi.

“Posso chiamare zio anche te? Mi piace avere tanti zii belli”.

“Lo sai che al contrario tuo la adoro questa piccola principessa?” disse Minho prendendo Crystal in collo.

“Lo so che in realtà mi ami, ma ti capisco, la mia piccolina riesce a conquistare tutti solo con uno sguardo, non voglio nemmeno immaginare quante stragi di cuori farà una volta diventata grande”.

“Mi piacerebbe vederti quando porterà a casa il suo primo fidanzatino” disse ridendo Onew.

“In questo momento non ci voglio nemmeno pensare”.

Nell’ora prima dell’apertura del locale, la bambina non aveva fatto altro che giocare con Minho, lo adorava e lui adorava lei.

Alla fine la serata passo nel migliore dei modi. Dopo aver cenato la bambina andò nella stanza adiacente con Minho dove si addormentò poco dopo e, noi tre, facevamo a turno per non lasciarla da sola.

Quando finii di lavorare, la portai a casa cercando di non svegliarla nel tragitto e l’adagia sul letto lasciandola dormire tranquilla, mentre io andai a fare la doccia e a cambiarmi per andare a dormire.



Eccomi qua con il nuovo capitolo, prima del previsto visto che pensavo di aggiornare dopo il concerto dei Block B, ma avevo il pc a portata di mano e ormai ho già fatto la valigia quindi non sapevo che fare e mi sono detta, perché non aggiornare? Spero che vi fa piacere anche a voi, miei cari lettori :)
Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia fra le seguite/preferite/ricordate, ma ancora di più ringrazio chi recensisce le mie fanfiction. 
Soprattutto questa che è una di quelle a cui tengo di più e mi sto impegnando al massimo per rendere la trama avvincente.
Quindi, vi prego, di farmi sapere se questo capitolo vi piace oppure no e dirmi le vostre impressioni.
Cercherò sempre di migliorare, ma se sto sbagliando qualcosa non preoccupatevi a dirmelo, non mi offendo, anzi, accetto volentieri le critiche costruttive :)
Al prossimo aggiornamento,
Kiss MatsuriGil

   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil