Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimithe_Moonlight    06/03/2015    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Allison avesse scoperto di essere incinta di Chase?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Cameron, Robert Chase, Un po' tutti | Coppie: Allison Cameron/Robert Chase
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che ho scritto solamente fanfiction su Csi finora hodeciso che era momento di sperimentae qualcosa di nuovo e questi due io li shippo un sacco!! vi prego di recensire e se volete di leggere qualcuna di quelle su CSI las Vegas. Siate clementi con me perchè sono alle prime armi comunque Buona Lettura.

~~Mi alzo dal letto in preda alla nausea e corro verso il bagno. Non è proprio un gran modo per iniziare la giornata. Mi lavo i denti ed entro nella doccia. L’acqua calda mi scivola sul corpo lavando via i sogni della notte. Guardo la colazione e decido di lasciar perdere senza pensarci nemmeno. Fuori il vento soffia forte e freddo. Mi stringo nel capotto e corro verso la mia auto. Guido velocemente tamburellando con le dita sul volante. Penso alle parole di Robert. –Voglio di più- mi ha detto e io ho rifiutato la sua richiesta così malamente, sono stata crudele con lui da non capire che in realtà provo qualcosa. L’unica cosa che mi ferma è questa costante paura di sbagliare, paura che non riuscirò a tenermelo stretto. Sono così persa nei miei pensieri che non mi accorgo del semaforo che da verde diventa rosso. Sento un clacson prima che l’impatto mi sbalzi in avanti. La testa sbatte forte contro il volante e il dolore mi rimbalza dentro. Sento qualcuno urlare e spingo via l’air-bag, mi guardo nello specchietto retrovisore e con freddezza scientifica esamino il lungo taglio che mi sanguina sulla fronte. La giacca è lacerata sulla spalla dove un pezzo di vetro staccatosi dal finestrino rotto si è conficcato. Scendo zoppicando dalla macchina e mi guardo intorno. L’auto che mi ha colpito è per meglio dire un grosso camioncino e il suo autista sembra stare bene ma a quanto pare io no. Sento la testa che mi gira e mi ritrovo a bocconi per terra con la gente che mi circonda chiamando il 911. Rimango cosciente e insisto perché mi portino in un altro ospedale, non il Plainsboro chiedo agli infermieri. Ci mettono poco a rimettermi a posto. Qualche punto  sulla spalla e sulla fronte e una fasciatura alla caviglia. Il medico insiste che rimanga per degli accertamenti ma mi rifiuto e chiamo un taxi. Il cellulare suona insistentemente. Non rispondo mentre scorro le chiamate perse di Robert. Zoppico leggermente fino all’auto con il braccio ferito sorretto da una fasciatura annodata intorno al collo. Entro nello studio poggiando la borsa sulla sedia e sto per spiegare il mio ritardo ai miei colleghi quando vedo la colazione poggiata sul tavolo trasparente fra i fogli del nuovo caso. Sento un gusto acre infondo alla gola e corro in bagno. Mi sciacquo la bocca e guardo il mio riflesso nello specchio. Rientro in studio silenziosa sotto lo sguardo indagatore di House e quello preoccupato di Chase. –Scusate il ritardo, ho avuto un piccolo incidente- Ascolto le loro domande e cerco di rispondere a ognuna di esse ma sono distratta dallo sguardo di House che mi fissa silenzioso. Quando usciamo per fare gli esami al paziente la sua mano mi ferma. -Non così in fretta mamma orsa. La tua insolita voglia di vomitare indica o che sei improvvisamente diventata bulimica o che il nostro piccolo amico Chase ha messo una piccola pagnotta in forno. Fai il test e stai lontano dal paziente non voglio che gli vomiti addosso. Comunque stai bene?- Mi dice tutto d’un fiato guardandomi negli occhi. Annuisco e lui esce lascandomi da sola. “E se avesse ragione?” C’è solo un modo per saperlo.

Positivo. –Cazzo!- Sibilo buttando nella spazzatura il test. L’ho fatto due volte per esserne sicura. Sono incinta. Rimane un unico problema. Come lo dico a Robert. Sto pensando a queste cose quando mi scontro con la Cuddy furiosa per un altro scontro con House. Mi guarda con curiosità- Stai bene Allison? Hai un aspetto terribile…- Mi chiede, la trascino dietro a una colonna. –Ho avuto un incidente e a quanto pare…sono incinta- La Cuddy spalanca gli occhi e balbetta qualcosa come –Di chi è? – Scuoto la testa –Non lo so credo di Chase…-Lei spalanca ancora di più gli occhi e cerca di offrirmi un permesso ma io rifiuto le chiedo di non dirlo a nessuno specialmente ad House. Lei promette e io mi allontano verso lo studio. Robert sta già uscendo e mi porge la sua giacca –La tua è sporca di sangue e asfalto-Spiega aiutandomi a metterla. –Vuoi un passaggio? - annuisco e mi allontano con lui guardandolo e cercando  un modo per dirglielo. Poi mi decido, non c’è motivo per cui io debba aspettare ancora per dirglielo. Mi blocco in mezzo al vialetto e Robert si volta a guardarmi –Robert sono incinta- lo dico senza pensarci mentre lui pima mi guarda confuso e poi dopo aver capito si passa la mano fra i capelli. –E me lo dici così? Dopo che hai rifiutato di impegnarti con me? Non ti sembra ingiusto?- annuisco perché capisco la sua posizione e poi posso benissimo crescere questo bambino da sola o darlo in adozione. Lui si avvicina piano e mi sorride –Ma visto che siamo in tema di confessioni…Allison io ti amo, ti amo più di quanto dovrei- Non posso fare a meno di guardarlo stupita prima di gettarmi verso di lui aggrappandomi al suo collo e baciandolo mentre lui mi cinge i fianchi sollevandomi leggermente. -Ti amo anche io- sussurro contro le sue labbra mentre House ci passa accanto ridendo e picchiettandoci con il suo bastone. –Come lo o la chiamerete?- ci chiede invece Foreman che deve per forza aver capito tutto. –Se è una femmina non lo so ma se è un maschio direi che Gregory è un gran bel nome- Rispondo appoggiandomi contro Robert che non smette di tenermi stretta. House si gira verso di noi e dice –Bhè se fossi vostra figlia e mi chiamassi Non Lo So voi sareste già morti- Io e Robert ridiamo mentre mi accompagna verso la sua auto tenendomi per mano.                                                                                                   
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight