Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara_fede    06/03/2015    3 recensioni
Lettera di Ginny Weasley per tutte le scrittrici di Fanfiction
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care scrittrici di fanfiction,
volevo dirvi che io amo mio marito Harry Potter con il quale ho ben tre figli (che hanno il nome di cinque persone morte, ma dettagli^^) e sono estremamente felice con loro.

Non ho un amore segreto con Draco, Blaise (personaggio praticamente inesistente), Piton, Hermione (?) o chiunque altro, sono già insieme al ragazzo migliore al mondo.

A proposito di Hermione, io non la odio e non spero che muoia solo perché è amica di Harry, come molti scrivono, non pianifico in tutti modi di farla lasciare con mio fratello o con Draco (?) io le voglio bene e non le farei mai del male.

Non sono la ragazza ninfomane di alcune fic a raiting rosso o non che mi descrivono come una che si accoppia con qualsiasi essere che respira in qualsiasi luogo e tempo.

Sono una ragazza normale, né bella né brutta, non la miss Hogwarts di turno con schiere e schiere di ragazzi ai suoi piedi, non ho mai apprezzato i Serpeverde quindi non diventerò improvvisamente loro amica o peggio fidanzata.

Parlando dei Serpeverde, loro sono davvero acidi e falsi, disprezzano davvero i mezzosangue, i babbani e i Grifondoro e non diventeranno mai dei ragazzi dolci e smielati andando contro i loro pregiudizi che ormai sono parte del loro essere.

Mi dispiace dirvelo ragazze una storia tra Draco e Hermione, o tra Harry e Pansy, o tra me e Severus non può esistere se non nella vostra fantasia.

Detto questo vi auguro una buona giornata e cercate, per una buona volta, di farmi stare con l’uomo che amo.

Con affetto,

Ginevra Weasley

 
Note dell'autrice:
Non odiatemi per questa fic anche perchè io sono la prima a scrivere Fanfiction su coppie iprobabili, la mia preferita e la Draco/Hermione, e amo i Serpeverde.
Ma ho deciso di scrivere questa breve lettera, immaginando cosa avrebbe pensato la nostra Ginevra se avesse letto alcune fanfiction.
Ringrazio chi recensirà oppure leggerà solo
Un abbraccio
Lara_Fede
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede